Laboratorio di tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento, anche se ha solo 2cfu.
Laboratorio di tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento, anche se ha solo 2cfu.
grazie,ma volevo un consiglio su due da 4!!tu quali hai sostenuto??
Io ho sostenuto anche Comunicazione Pubblicitaria, con la Metastasio: si tratta di un insegnamento di cui non c'è più il corso e l'ultimo appello è stato a gennaio! Ora non faranno più appelli (se le cose non cambieranno l'anno prossimo!).
allora in generale, qualcuno può consigliarmi esami a scelta da 4 crediti, che ha sostenuto in prima persona come esami a scelta??grazie comunque puffetta88 per i consigli!!
Figurati!![]()
allora in generale, qualcuno può consigliarmi esami a scelta da 4 crediti, che ha sostenuto in prima persona come esami a scelta??
Leggi indietro che ci sono tanti pareri.
Io ti consiglio vivamente Introduzione alla Pedagogia di Step-se. Libro di 130 pagine, domande chiuse e aperte a risposta breve. Argomento interessante![]()
Ciao a tutti!
Frequento il secondo anno di valutazione e consulenza clinica e nel mio corso di studi sono previsti 6 cfu a scelta da accumulare quest' anno. Ho già fatto un esame da 4 cfu e me restano quindi altri 2. La mia domanda è: posso fare un altro esame da 4 crediti sforando così di 2 senza che questo comporti problemi? Mi spiego meglio: posso fare questo esame quando voglio oppure devo necessariamente dare tutti gli esami del secondo anno prima e convalidare i 2 cfu in più come crediti anticipati del terzo anno??
Scusate il ragionamento contorto ma sono molto confusa! %)
Aspetto delucidazioni, grazie in anticipo!
Ultima modifica di Puffetta88 : 24-05-2009 alle ore 16.22.51
oops.... che figura di m**** ..... quando ho risposto al topic, non avevo assolutamente fatto caso alla data del post.... chiedo scusa....
cmq... qualcuno sa se qualcuno di quegli esami esiste ancora, e se sono semplici, ho bisogno di cfu il + presto possibile....![]()
Io come esami a scelta ho dato "Adolescenza e rischio psicopatologico" con la Carbone e "Metodi qualitativi nelle ricerche di mercato" (Marciani). Il secondo lo consiglio vivamente, il primo...eh...è un pò tosto, ma fattibile!![]()
io consiglio psicologia giuridica...mi hanno detto che è molto interessante, ma io personalmente non so com'è l'esame e se è difficile!
io ho dato "benessere negli anziani" con Caprara (psic 2) e "tecniche del colloquio" con Montesarchio (psic 1). Sono entrambi molto fattibili![]()
Ho bisogno urgente di trovare un esame a scelta da 4 crediti facile perchè devo laurearmi..sono di step-se..! Qualcuno ha informazioni su quello di Marinelli? Ho letto che fa anche l'orale...!
p.s. Ho già sostenuto quello della Caprara!
Vi prego aiutatemi...!