Salve, ma qualcuno sa adesso quale sarà la modalità d'esame???il materiale da studiare è sempre lo stesso???ovvero il manuale della pontecorvo..1 e 3 parte???
Salve, ma qualcuno sa adesso quale sarà la modalità d'esame???il materiale da studiare è sempre lo stesso???ovvero il manuale della pontecorvo..1 e 3 parte???
Confermo per il manuale prima e seconda parte... per la modalità di esame credo faccia qualche domandina a risp.aperta ( le risp devono essere brevi e concise)... in bokka al lupo!
ma non è prima e terza parte???? e spero vivamente che l'esame consista in domande aperte brevi e concise,,,,ogni vlt cambia sempre modalità per qst mi sorgeva qst dubbio....
Tu dici ke sarà a risp brevi???
pARDON PRIMA E TERZA PARTE!!! Io deduco che la modalità di esame sia questa visto che nell'ultima sessione ha fatto così, ma è solo un mio pensiero quindi non so quanto sia attendibile!!!
Uscite le date del nuovo appello.
14 dicembre!
chi ci riprova con me?
EKKOLAAAAA!!! Pronta per il 14!
ekkolaaaa anche io.....ma molto meno pronta!!!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ciao a tutti ma scusate dove sono uscite queste date di dicmbre che io non le trovo?? ma è sicuro?
Oddio nn è che io sia così pronta... è un esame del primo anno che mi porto dietro nei miei anni fuori corso come un macigno....che ansia che c ho!!!!! E poi non mi piaceeeee!!!
anche io credo di fare l'esame il 14 , ma lo devo passare per bene mi hanno dato lei per la prova finale.
Bè non so se sei fortunata o meno ad avere lei nella prova finale...in ogni caso ti auguro un grande in bocca al lupo!!!
Ieri sono andata al ricevimentgo per chiederle la modalità d'esame. Mi ha risposto dicendomi che se siamo in molti lo fa misto, ovvero, multiple e aperte e se siamo in pochi lo fa ad aperte a risposta breve.
Quindi cerchiamo di capire almeno tra noi quanti siamo. Io lo provo. Voi?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
io ci sono pure il 14
anch'io ci vorrei provare.
Ciao a tutti!
Io mi son prenotato a questo esame come esame a scelta (a leggere i vostri commenti mi sono venuti i capelli bianchi).
Cmq ho mandato una mail alla prof che mi ha risposto rapidamente e con gentilezza, sarà stata la giornata giusta non so che dirvi. Riguardo alla modalità d'esame ve la cito testualmente: "L'esame è fatto di domande a scelta multipla e domande aperte".
Questa affermazione risale al 25/11.
Sperio si possa considerare affidabile.![]()