• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 33 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 494
    Nos*
    Ospite non registrato
    Ivan cancellami dalla lista,purtroppo sono sopraggiunti improvvisamente degl imprevisti nonchè diversi impegni a cui non ho potuto sottrarmi ,spiacente,ci vediamo qualche altra volta ragà,non mancherà...divertitevi anche per me...

Nos...mi dispiace davvero tanto... Vabbè dai, un'altra volta si ritorna a Napoli/Caserta e ci si incontra!
    --------------------------------------------------

PARTECIPANTI

da Napoli/Caserta/Salerno

Shadina (?)
    jd AUTO!!! (Smart, quindi 2 posti)
    Isa AUTO!!!
    Toni AUTO!!! (Ma solo a Caserta e solo la Domenica)
    Syrinx
    Misato-San
    Isotta80 (?)
    Akille
    Violet78
    Paky
    Francy
    Sidus
    paoletta AUTO!!! (Ma solo a Caserta)
    tracy AUTO!!!
    Alyssa85
    pazzopupazzo

da Bari/Taranto

Sunflower
    Psicoivan83 AUTO!!!
    piccolina (?)
    LaRoby
    Ranocchietta198
    Raoul (?)
    jill (?)
    Antares (?)
    flame81 (?)

da Roma

Marcheseblu AUTO!!!
    Rexantony
    nico
    Lucia74
    ghiretto (?)

da Torino

Tom57
    Dreamstalker (?)

da Pescara

Hoghemaru (?)

--------------------------------------------------

Dove compare (?) sono utenti che non hanno dato certezza! [/B][/QUOTE]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    dunque, io e laroby ci stiamo muovendo per l'albergo...vi chiedo, chi è del posto, di dirci tra quelli indicati qualche pagina dietro (tipo 15/16), quale secondo voi sarebbe consigliabile in base a posizione o vs informazioni eprsonali! grazie!

Io direi anche di tener conto che LaRoby e Sunflower sono in macchina con me e che io resto a dormire da jd...quindi, magari, un alberghetto dalle parti di casa di jd non sarebbe una cattiva idea...ammesso che ve ne siano!

Toni
    Ospite non registrato
    Ragazzi.. purtroppo in questo periodo non ho un minuto libero se non... ora.... cmq ricapitolando, il Sabato raduno a Napoli e la Domenica raduno a Caserta?

Spero di si...

Ospite non registrato
    Eccomi gente, feste passate e ADSL finalmente e miracolosamente rifunzionante

Allora, cerco di fare un sunto generale.

1. Posto di incontro: Napoli - Piazza Garibaldi (Stazione Centrale)
    2. Orario: Dipende da quelli che vengono coi mezzi (treni, autobus...) in base ai loro orari possono poi organizzarsi quelli che vengono in auto.
    Come scritto da Ivan verso le 12.00 credo andrebbe bene, se poi riuscite a fare le 11.00 ancora meglio, naturalmente organizzatevi come vi è più comodo

3. Alberghi: Per questi dovete organizzarvi voi con quelli che vi ha dato Paky.
    Come giustamente dice Ivan però, meglio se almeno alcuni di voi trovassero posto dalle parti mie, un albergo c'è, jack chiede e vi fa sapere, datemi un pò di tempo però
    Io chiedo i prezzi, se poi va bene anche agli altri meglio così

4. La domenica mattina non saremo a Caserta perchè abbiamo la Napoli sotterranea.
    Da questa usciremo verso ora di pranzo e quindi (l'abbiamo gia testato) ci conviene restare a mangiare la pizza lì come facemmo la scorsa volta, e visto che siamo in pieno centro... 2 piccioni con una fava

Adesso il problema resta sempre lo stesso:
    - Sabato: la mattina la perdiamo solo per organizzarci (sicuro)

- Domenica: Mattina e Pomeriggio segnatele come piene tra Napoli sotterranea e pranzo al centro.

- Resta quindi il sabato sera e per questo lascio a voi la scelta: "O si va in costiera o si va a Caserta."

Ribadisco che non varrebbe nemmeno la pena pensarci, c'è gente che per venire qui si muove da mezza Italia, indi x cui sarebbe bello spostarci tutti in costiera verso il mare, è un posto turistico così affascinante e varrebbe la pena vederlo per chi viene da fuori, Ivan può dirvi qualcosa a riguardo.

Inoltre vista la disponibilità di voi tutti a spostarvi a livello Nazionale e farvi un bel pò d'ore di viaggio, credo che nessuno di noi Campani possa pronunciarsi per una ridicola mezz'ora di viaggio

La scelta cmq è vostra, fatemi sapere x il sabato sera cosa scegliete che mi organizzo

5. Auto: Ci servirebbe sapere esattamente quante macchine abbiamo a disposizione.
    Intendo però le auto disponibili "a muoversi", le auto invece disponibili "a Napoli alle ore 13" o "a Caserta alle ore 18" (ad esempio) servono a ben poco per il semplicissimo fatto che non staremo fermi in un posto
    Se anche decidessimo di andare a Caserta ad esempio, ci dovremmo cmq arrivare a Caserta e a Napoli dovremmo sempre e comunque tornare

Da lunedì io inizio a telefonare x la napoli sotterranea, vedo l'albergo e vedo le strade che ci conviene fare

Ciauz gente

P.s.
    Chiedo a remy di cancellare il "?" dal titolo del 3d.
    E' passato un bel pò di tempo e pare che per la data sia andata

Toni
    Ospite non registrato
    aspetta, nn si era detto che la domenica si stava a Caserta?

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    - Sabato: la mattina la perdiamo solo per organizzarci (sicuro)
    Per il sabato pome? Un bel giro al centro o sul lungo mare con un bel contorno di Frappè [quello buonissimo alla nocciola] non sarebbe male no?

-Domenica: Mattina e Pomeriggio segnatele come piene tra Napoli sotterranea e pranzo al centro.
    Napoli sotterranea e pizza... oddiooo!!

-Resta quindi il sabato sera e per questo lascio a voi la scelta: "O si va in costiera o si va a Caserta."
    Io voterei la costiera , ma se vogliamo venire in contro a chi sta a Caserta va bene anche lì

Originariamente postato da Toni
    aspetta, nn si era detto che la domenica si stava a Caserta?
    Toni [scusa se mi permetto ] ma a caserta ci si può venire la sera [per venire incontro a voi che non volete/potete spostarvi] la Napoli sotterranea di notte è chiusa

Armando sta cercando di organizzare in modo da accontentare un po' tutti... quindi collaboriamo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Credo che alla fine ce la facciamo con le auto, perchè se ne consideri "orientativamente" 1 per i ragazzi di Bari - 1 per quelli di Roma e 2 (o forse 3 se Azzurra ci conferma la sua presenza) per Napoli

Sabato sera per me va bene la costiera

Toni
    Ospite non registrato
    ok va bene Francy. Il problema mio è + che altro di lavoro ma se il problema ce l'ho solo io... l'idea di venire a Caserta si può pure abbandonare.
    Anche Caserta ha cmq delle attrazioni turistiche da visionare di giorno ma mai quanto Napoli. Quindi... fate voi, non voglio mettere in crisi nessuno

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Ivan cancellami dalla lista,purtroppo sono sopraggiunti improvvisamente degl imprevisti nonchè diversi impegni a cui non ho potuto sottrarmi ,spiacente,ci vediamo qualche altra volta ragà,non mancherà...divertitevi anche per me...
    Mi spiace Nos, io non ho risposto quando chiedevi dei posti in auto perchè ho la Smart, altrimenti non ci sarebbero stati problemi

Nos*
    Ospite non registrato
    Mi spiace Nos, io non ho risposto quando chiedevi dei posti in auto perchè ho la Smart, altrimenti non ci sarebbero stati problemi

Lo so che hai la Smart...Armando,non ti preoccupare capivo benissimo,tranquillo hai tutta la mia stima ,sempre,sei un carissimo amico , per me ti sei messo a disposizione più di una volta...tra l'altro se fosse stato solo questo il problema..sarei venuto col treno..ma sono sopraggiunti degli impegni improvvisi,ti confesso che mi sarebbe piaciuto moltissimo,soprattutto perchè avrei conosciuto tanti Opsiani tra cui lo stimatissimo Psicoivan a cui rinnovo l'invito di averlo a casa mia un giorno con te...Ad ogni modo buon divertimento e scattate tantisisme foto.....

Hey Nos, se vieni a San Giovanni e non mi avvisi ti picchio... ...San Giovanni-Bari è circa un'oretta, quindi se fai una salto da Padre Pio avvisami, del resto è uno dei pochi Santi che apprezzo!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Toni
    ok va bene Francy. Il problema mio è + che altro di lavoro ma se il problema ce l'ho solo io... l'idea di venire a Caserta si può pure abbandonare.
    Anche Caserta ha cmq delle attrazioni turistiche da visionare di giorno ma mai quanto Napoli. Quindi... fate voi, non voglio mettere in crisi nessuno
    Ma tu lavori anche di sabato sera? Altrimenti il problema non c'è

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    raga a me va benissimo la costiera e tutto ilr esto dell'organizzazione, mi spiace solo nn avere una macchina da metetre a disposizione, e democraticamente lascio decida chi ha la macchina, mi pare + giusto, poi io napoli non l'ho mai vista, caserta sì, e in costiera ci torno volentierissimo!!!
    aspetto solo notizie per la'lbergo, spero economico perchè ho un pò di difficoltà in qs momento...

Pagina 22 di 33 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy