Originariamente postato da Bardo
Cercare di perdere un po' di tempo a parlare con due persone speciali, invece di studiare, e scoprire poi invece di aver guadagnato un'altra splendida giornata grazie a loro.![]()
Originariamente postato da Bardo
Cercare di perdere un po' di tempo a parlare con due persone speciali, invece di studiare, e scoprire poi invece di aver guadagnato un'altra splendida giornata grazie a loro.![]()
* stare in sala giochi aspettando di andare a suonare, con una sigaretta, e ops davanti
* pranzare coi miei (a volte), e restare ancora un pò insieme dopo pranzo a guardare per l'ennesima volta "Amadeus"![]()
*la mia amica Alessia che mi dice che sono stronzaperchè non sono per niente coraggiosa in campo sentimentale
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Suonare in una chiesa buia, di nottegirarmi e vedere Federico che dice: "cavolo! Sei tu?! Sentirti da fuori pensavo fosse Lorenzo!" (nostro amico professionista)
![]()

*dormire sotto il piumone mentre fuori impazza il temporale
*seguire le lezioni di handicap
*notare quotidianamente la complicità che c'è tra me e la mia insegnate di arpa![]()
*petare selvaggiamente e in piena libertà...
(il gusto di darsi delle arie...)
Ultima modifica di Giadina#5 : 31-10-2004 alle ore 12.03.15
Un piccolo piacere della vita per me, era parlare in dialetto con mia nonna.. da quando è morta ho quasi dimenticato come si parla!

*prendermi cura di me stessa, spalmandomi le cremine nel viso e aspettando che si secchino
*pensare che tra un mesetto comincia il tramtram per cercare i regali di Natale
*fare le fotografie
*risfogliare l'album con le foto di quando era piccola, cercando un filo conduttore tra quella che ero e quella che sono
Originariamente postato da claudina
Uscire dalla stazione di Firenze e vedere la Ele che mi aspetta con il suo motorino per andare all'universita' insieme![]()
![]()
![]()
![]()
*portarmi le opsiane in motorino!
arrivare nella mia casetta, prendere il mio cucciolotto in braccio e vedere che e' sempre contento di vedermi!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* rivederlo dopo anni, ricordare i momenti passati insieme quando avevamo 17 anni, e capire che forse adesso... siamo pronti per qualcosa di piu' serio..
* la pausa con buffet dopo 2 ore di riunione
* aver ricominciato le lezioni di oboe![]()
* una cosa che ho appena visto...![]()
Un altro piacere che si ripropone tutti gli anni in questo giornosuonare per le Forze Armate e fare di brutto il verso ai militari
"aaaat-tenti! Riiiiiiiiiiii-poso!" non mantenere le file, non marciare a tempo, sbadigliare durante il discorso del sindaco... per questo ci amano
![]()