scusate ma l'esame è nel suo studio o dove ?????
scusate ma l'esame è nel suo studio o dove ?????
Vittime, non lo siamo tutti?!
grazie tiess!!! io ho studiato ma mi serve davvero qualke giorno in più x memorizzare le cose ke mi sfuggono e riprenderne bene altre d cui ho dubbi!!!
Las nn c'è scritto da nessuna parte.... io andrò nel suo studio... al limite se poi si sposta avviserà.. spero!
ok ,grazie
Vittime, non lo siamo tutti?!
L'altra volta abbiamo aspettato fuori, poi ha fatto l'appello nella 1B e dopo 54000 ore è tornato con il calendario, e l'interrogazione l'ha fatta nel suo studio
In bocca al lupo ragazze!![]()
crepiiiii!!!
ragazze io ho studiato, più di così, almeno entro oggi non posso fare...!!! continuo a sperare ke mi scali di qualke giorno x poter riprendere le cose su cui ho dubbi!!!! trilllli ma il 31 aveva gli appelli tutti alla stessa ora o come domani a orari diversi ma poi li ha fatti insieme?sono paranoica,lo so...![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 13-06-2006 alle ore 20.09.28
in bocca al lupo anche da parte mia!
io sono arrivata quando tutti i gruppi erano insieme...non so, noi a che ora l'abbiamo? penso metta orari diversi per non avere confusione...io sto ancora leggendo il capitolo 6!
scusaaa, la categorizzazione del sè? un pò difficilotta
...
ragazze m aveva messo domattina ma sn riuscita a scambiuare con una mia amica xciò sono il 20!!
brava vallle!!!anke io ce l'avevo oggi ma ho fatto cambio con una mia amica xkè avevo bisogno d qualke giorno in più!! valle puoi dirmi che domande t ha fatto???grazieee
anche io l'ho datooo! Velle che in turno eri?
Melly dopo ti scrivo tutto!