• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 49 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 725

Discussione: Psicometria (Pezzuti)

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

Riferimento: Psicometria (Pezzuti)

Io potrei essere la terza intenzionata!! però poi potrebbe dipendere dai giorni.. cercherò di prendermeli da lavoro!! Cmq sn cn voi.. ma prima mi fate sapere dov'è che sta questo prof così mi regolo? perchè io sto a s.lorenzo e mi muovo solo con i mezzi.. bacini
    juggling will be

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Cara folletto, tu sicuramente sarai avvantaggiata, in quanto se leggi i messaggi precedenti, ho scritto che il prof. si trova sulla prenestina e mi ha detto che con il 19 ci si arriva. Per il giorno decidiamo, sentiro' anche la disponibillita' del prof. Fatevi vive. Ciao ciao.

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Per me va bene di pm basta che lo stabiliamo prima. Facci sapere il prof quando dà la prima disponibilità così ci vediamo tutti insieme e ci mettiamo d'accordo. Baci

red_moon_rm
    Ospite non registrato

se fossimo 4 quanto sarebbe?

Ciao
    Red

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Citazione Originalmente inviato da red_moon_rm Visualizza messaggio
    se fossimo 4 quanto sarebbe?

Ciao
    Red
    Non si può fare il gruppo da 4, max 3 ne vuole il prof! Ciao

Allora folletto e hillary, facendo 2 conti visto che il prof. ha detto 5/6 incontri, se x ipotesi andasse bene a tutti il mercoledi' pomeriggio ore 16.30/17.00, potremmo fare:
    il 12-19-26 novembre e 3-10-17 dicembre, poi ci sono le feste... Se mi date l'ok, oggi chiamo il prof. e fermo gli appuntamenti. Dovremmo essere pronte per l'appello del 13/01/09. Che ne dite? Baciotti.....
    Ultima modifica di psicosimmy : 13-10-2008 alle ore 07.40.41

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Allora folletto e hillary, facendo 2 conti visto che il prof. ha detto 5/6 incontri, se x ipotesi andasse bene a tutti il mercoledi' pomeriggio ore 16.30/17.00, potremmo fare:
    il 12-19-26 novembre e 3-10-17 dicembre, poi ci sono le feste... Se mi date l'ok, oggi chiamo il prof. e fermo gli appuntamenti. Dovremmo essere pronte per l'appello del 13/01/09. Che ne dite? Baciotti.....
    Per me va bene così! anzi mi sembra perfetto! Io il 17 dicembre non so se posso esserci con certezza, male che và però pago la mia quota ugualmente e poi mi passate gli appunti! Ci sentiamo presto per gli ultimi accordi! Bacini P.S. forse non o letto ene gli ultimi post, ma la durata è di un'ora?
    juggling will be

No la durata e' 2 ore x 1 volta la settimana, tanto x sottolineare pagheremo 25€ a testa ogni mercoledi'. Aspetto conferma da Hillary, ma facciamo presto,non vorrei che il prof. si impegnasse con altre persone.Ok? Ciao ciao.

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti! Devo dare quest'esame assolutamente perchè sono del terzo anno. Solo che la prof ha cambiato i libri. Per chi deve sostenere solo psicometria quindi non fondamenti di psicometria che libri deve portare??? Grazie
    Ps: questo professore di cui si parla è ancora disponibile? Perchè nel caso si può formare un secondo gruppo da 3, che dite?

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    No la durata e' 2 ore x 1 volta la settimana, tanto x sottolineare pagheremo 25€ a testa ogni mercoledi'. Aspetto conferma da Hillary, ma facciamo presto,non vorrei che il prof. si impegnasse con altre persone.Ok? Ciao ciao.
    Per me è un si sicuro!aspettiamo conferma! grazie di tutto. bacini
    juggling will be

DEABEST--Per dare psicometria da 8 cfu con la Pezzuti (se sei di sviluppo e salute) i libri sono questi:Ercolani A.P., Perugini M. - La misura in psicologia. Introduzione ai test psicologici - LED - Milano 1997 - (Euro 17,60; si devono studiare i capitoli 1, 2, 3 (fino a pag. 95), e il cap. 6: si consiglia di leggere i capitoli 4 e 5. - Ercolani A.P., Areni A., Leone L. - Elementi di Statistica per la psicologia - Il Mulino - Bologna 2008 - (Euro 27,50)nuova edizione ampliata (esclusi i par. 3.2 e 5 del cap. 6 e il cap. 7) - Areni A., Scalisi T.G. Bosco A.- Esercitazioni di psicometria - Masson - Milano 2005 - (Euro 38,00) Si può consultare il volume: Barbaranelli C., Areni A., Ercolani A.P., Gori, F. 450 quesiti di statistica psicometria e psicometria, Milano: LED, 2000, (32.00 euro).
    Per quanto riguarda le lezioni, troverai nei post precedenti tutte le informazioni riguardo il professore, e se contatti Red Moon, e' una persona che voleva partecipare, sareste quindi gia' in 2....Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di psicosimmy : 15-10-2008 alle ore 11.19.50

Ciao Folletto, allora per noi 2 tutto ok, spero solo che Hillary risponda al piu' presto altrimenti e' un guaio! Baciotti!!!!

Partecipante Affezionato

Si si quello lo avevo capito, però io devo dare solo psicometria (4 crediti) e non ho capito quale dei libri devo studiare... Grazie cmq!
    PS: se qualcuno è interessato a questa storia del professore me lo faccia sapere perchè io ho serie intenzioni di andare ma da sola mi costa troppo!

Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!

ciao ragazze ho letto che volevate organizzare un altro gruppo da tre magari!io sarei disponibilissima perkè devo assolutamente passare qst esame a genn e nn ho nulla nemmeno le basi!ho solo i libri!chi vorrebbe fare questo ulteriore gruppo da 3?fatemi sapere!
    Vale

Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!

ah una cosa io devo dare psicometria con la pezzuti da 8 crediti!
    Vale

Pagina 22 di 49 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy