• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 89 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1331
    glow1980
    Ospite non registrato
    spero che anche il 27 non faccia passare dei giorni... io non sono messa molto bene,ma spero in queste due settimane di sveltirmi un pò

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Psicologia di comunità!

Buongiorno a tutti..
    ieri sera ho visto nel sito della Cabras un elenco di persone per l'appello del13e14marzo...ma quando l'ha fissato, e dove?Perchè nella pagina degli appelli non l'ho mai visto..inoltre quando le abbiamo chiesto se potesse fare un appello straordinario per fine marzo ha rifiutato,dicendo che l'avrebbe potuto fare solo il27di febbraio,se non ricordo male...è possibile?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

Re: Psicologia di comunità!

Originariamente postato da Zigonise
    Buongiorno a tutti..
    ieri sera ho visto nel sito della Cabras un elenco di persone per l'appello del13e14marzo...ma quando l'ha fissato, e dove?Perchè nella pagina degli appelli non l'ho mai visto..inoltre quando le abbiamo chiesto se potesse fare un appello straordinario per fine marzo ha rifiutato,dicendo che l'avrebbe potuto fare solo il27di febbraio,se non ricordo male...è possibile?
    non e' un appello..le persone che verranno interrogate il 13 e il 14 marzo sn quelle dell' appello del 13 febbraio..ha fatto il calendario

..

davvero?va beh..grazie!

glow1980
    Ospite non registrato

Re: Psicologia di comunità!

Buongiorno a tutti..
    si, c' è un appello il 27 febbraio ma è soltanto per chi ha frequentato le lezioni nel secondo ciclo del primo semestre

Grazie!

Capito..allora è andata..non ce la farei ..lo darò alla prossima sessione dai!Sai l'orario dell'appello?magari lo vedo...Grazie mille

glow1980
    Ospite non registrato

Re: Grazie!

Capito..allora è andata..non ce la farei ..lo darò alla prossima sessione dai!Sai l'orario dell'appello?magari lo vedo...Grazie mille
    no, ancora non si sa. comunque posterò le domande

Partecipante Affezionato
    ciao ragazze qualcuno d voi ha recuxato le 2pagine ke mancano nel terzo articolo per i non frequentanti?

Originariamente postato da francescap83
    ciao ragazze qualcuno d voi ha recuxato le 2pagine ke mancano nel terzo articolo per i non frequentanti?
    no anche a me mancano,bisognerebba mandare una mail alla tutor e dirglielo..io l'ho stressata troppo e non e' il caso che le mandi altre mail

glow1980
    Ospite non registrato
    ho letto questo 3D dalla prima pagina per recuperare domande ma oltre a quelle e a tante dritte mi sono beccata anche un bel pò di panico

ci sono tante cose che devo riprendere, in più gli articoli da fare e soltanto una settimana ancora di tempo... uff, questa corsa contro il tempo per dare gli esami in fretta mi sta logorando..

glow1980
    Ospite non registrato
    ho dei dubbi sui modelli descritti del manuale..spero qualcuna possa aiutarmi!

abbiamo il modello settoriale e centralistico e poi quello decentrato,unitario e integrato che è poi quello attuale.

la mia domanda è questa: l'approccio assistenzialistico si inserisce tra questi 2 modelli o è riconducibile solo al primo??

Originariamente postato da glow1980

abbiamo il modello settoriale e centralistico e poi quello decentrato,unitario e integrato che è poi quello attuale.

la mia domanda è questa: l'approccio assistenzialistico si inserisce tra questi 2 modelli o è riconducibile solo al primo??
    se non sbaglio sl al primo..ma non sn sicura perche'non ho ancora ripassato quella parte.
    cmq volevo dire a chi ,cm me mancava, la pagina dell' ultimo articolo per non frequentanti che ho mandato una mail alla tutor mi ha risp di andare nello studio durante gli orari di ricevimento cosi possiamo fotocopiare la pagina mancante..ovviamente a chi servisse mandatele prima una mail per dirglielo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

ohi, ohi, ho ridato un'occhiatina al programma e mi pare di poter dire che l'approccio assistenzialistico è riconducibile al modello settoriale e centralistico, dato che invece, il modello decentrato, unitario e integrato è il risultato , tra le altre cose, proprio di un ripensamento critico del precedente modello...
    sono stata spiegata?!?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

glow1980
    Ospite non registrato
    si si iana grazie mille! e grazie anche a te lisetta!

io voglio sempre dare gli esami il giorno dell'appello ma questa volta spero di scalare...

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    si si iana grazie mille! e grazie anche a te lisetta!

io voglio sempre dare gli esami il giorno dell'appello ma questa volta spero di scalare...

magari fosse!!!!! sono in alto mare!!

Pagina 22 di 89 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy