• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 45 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    crepi... speriamo bene

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    ragazzi come va la preparazione?io ho studiato aolo le domande e dato una letta veloce alle dispense ma spero tanto che escano le domande che si trovano sul forum...buon ripasso a tutti

Sono lieta di annunciarvi che nel compito di esame di oggi ho trovato quasi tutte le domande su cui mi ero preparata attraverso il file da 90 domande!ce ne erano alcune (al max 5) mai sentite e un pò difficili, ma cmq erano fattibilissime!
    Complimenti a chi ha preparato il file da 90 e a tutti quelli che hanno scritto in questo forum delle ottime dritte per passare questo esame!!!
    Ora aspettiamo i risultati....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io ne avevo preparate solo 30 del foglio da 90.,.e me ne sno ricordate tipo 3 4..

amen speriamo bene.. pregate x me

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    io di domande ne ho trovate 15 le altre non c'erano sul file...cmq a proposito qualcuno ha sentito quando usciranno i risultati?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    no usciranno penso almeno tra 5 giorni

si è vero la maggior parte delle domande erano uguali a quelle del file con 97 domande che sta qua sul sito alcune due per l'esattezza erano leggremente cambiate , poche si forse 5 erano praticamente nuove ma era cmq fattibile (io ho studiato solo le doamnde senza neanche aprire il libro e la maggior parte delle doamnde le sapevo per cui per chi dovra fare il compito a maggio vedete un pò voi!!!)!!il professore ah detto che i risultati sarebbero usciti tra una settimana per cui martedi prossimo!!!
    ciao a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina
    ma sti risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ma che ne so...

c e rimasto il prof....

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    ma perchè faralas dici che i risultati credi escano almeno tra 5 giorni?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    perche avendone dati vari di esami 5 giorni è la media in cui ci mettono i prof... e considera inoltre che venerdi sabato e domenica non lavorano...

Partecipante Assiduo L'avatar di *chicca*
    il prof aveva detto che avrebbe fatto uscire i risultati dopo 1 settimana...la settimana è passata, ma ancora nulla...in teoria tra domani e giovedì dovrebbero esserci,considerando che, come dice faralas, sabato e domenica non lavorano! credo di avere la sindrome del continuo aggiornamento..non so quante volte ho aggiornato la pagina della facoltà!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    siamo 2 chicca... avro guardato tipo 12 volte oggi
    che tra parentesi ho dato pure l esame a semi culo

io credo che entro venerdì usciranno ... penso che usciranno prima che riniziano le lezione !!!!!anche perche gli esami con i fogli rossi quelli ufficiali diciamo sono corretti dal pc ci vuole poco e una settimana è il tempo che di solito ci vuole per far uscire i risultati in questi casi ...

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina
    io oltre la sindrome dell aggiornamento continuo avevo l ostinazione/ossessione di controllare questi maledetti risultati FINO A 1/2 NOTTE!!!! hUHAUahuAHUhauha

Pagina 22 di 45 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy