• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 43 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 640
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    ciao gioietta, sta prendendo le firme..farà l'esame in 2 parti. la prima dopo pasqua, ma non si sa ancora la data!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Ciao..qualcuno ha preso le dispense della melis alla cuec da 7 euro circa? sapete dirmi se sono solo quelle? perchè ho dato uno sguardo veloce e nn vedo niente sull'udito e cose simili..quindi nn so se c'è ne sono anche altre..Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    ciao a tutti,la Melis ha messo gli esiti dell'esame del 3 marzo cavolooooooooho preso 17 che sfiga.....!!!!!!!!!!!secodo voi posso chiedere l'interrogazione orale per arrivare almeno a 18??!!qualkuno che abbia gia' fatto cio'?ciao

Partecipante Assiduo
    scusate e per la prima parte cosa c è da studiare?

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da pimpipimpi Visualizza messaggio
    ciao a tutti,la Melis ha messo gli esiti dell'esame del 3 marzo cavolooooooooho preso 17 che sfiga.....!!!!!!!!!!!secodo voi posso chiedere l'interrogazione orale per arrivare almeno a 18??!!qualkuno che abbia gia' fatto cio'?ciao
    Potresti provare a mandarle un email o avvicinarti il giorno che registra i voti..se nn sbaglio ho sentito che a volte lo fa..

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    si a volta lo fa.. quando ho registrato io,stava interrogando una ragazza!! vai il giorno delle registrazioni!!

Partecipante L'avatar di giannimarci
    guardate che l'esame diviso in 2 parti è un favore che fà per chi frequenta.... quindi gli argomenti sono quelli che stiamo facendo ora a lezione
    fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da pimpipimpi Visualizza messaggio
    siii vacci anche io avevo preso 17, mi aveva chiesto le domande che avevo sbagliato nel compito e poi mi aveva messo 18! tu vai il giorno della registrazione e digli che hai preso 17 e che vuoi vedere il compito...di solito propone lei qualche domandina per arrivare a 18. io non avevo studiato nulla tanto ti aiuta tantissimo come ti fa le domande e poi di solito te lo fa passare sempre!!

oggi la prof melis ha detto quali capitoli son da far per la prima prova:
    6, 7, 8, 9, 10, 15.
    LA DATA ANCORA NON SI SA...DOVREBBE ESSER NELLA SECONDA SETTIMANA DI APRILE..

Partecipante Affezionato L'avatar di biolina7
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    oggi la prof melis ha detto quali capitoli son da far per la prima prova:
    6, 7, 8, 9, 10, 15.
    LA DATA ANCORA NON SI SA...DOVREBBE ESSER NELLA SECONDA SETTIMANA DI APRILE..
    Per chi sta seguendo le lezioni ,in che giorni sono? Farei ancora in tempo a seguirle?

Partecipante Assiduo
    lunedì mercoledì venerdì dalle dieci alle dodici

noooo...gioetta hai sbagliato!! la melis fa lezione dalle 8 alle 10 il lun, mer. ven...in genere inizia alle 80...dalle 10 alle 12 c'è fisiologia con pistis...
    biolina non so se fai ancora in tempo a seguire, la presenza è importante solo perchè ti consente di far l'esame in 2 parti, altrimenti la lezione della prof è inutile

feffo_kinney
    Ospite non registrato
    salve.. io ho dato l'esame diviso in due parti quello a dicembre... aveva gia registrato il voto ma senza libretto
    mi sapete dire quando posso andare a registrare il voto nel libretto?
    oppure la sua mail grazie

Ciao a tutti ragazzi
    sto per avere una crisi di nervoso e tra un po metto fuoco al libro di anatomia!!! Non è che qualcuno ha le domande della melis???? Me le inviate all indirizzo [email protected]???? Per chi mi invia le domande... se passo l esame avrà una statua in dimensioni reali a cagliari!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco
    Citazione Originalmente inviato da articwolf Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sto per avere una crisi di nervoso e tra un po metto fuoco al libro di anatomia!!! Non è che qualcuno ha le domande della melis???? Me le inviate all indirizzo [email protected]???? Per chi mi invia le domande... se passo l esame avrà una statua in dimensioni reali a cagliari!!!!
    io l'ho dato l'anno scorso ed erano 30 domande a risp multipla....impossibile ricordarle....ma se vuoi un consiglio studia molto bene il sistema visivo....le domande sono molto puntigliose.....

Pagina 22 di 43 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy