Cosa?????????' Si può prenotare???? Ragazze io direi di provarci anche se ho solo oggi e domani per studiare... Voi che dite????
Cosa?????????' Si può prenotare???? Ragazze io direi di provarci anche se ho solo oggi e domani per studiare... Voi che dite????
ragazze proviamoci dai!! è incommentabile cmq, che schifo!! io direi che se non lo passiamo andiamo in segreteria a presentare il problema,anzi dal vicepreside, anche se nn risolveremo nulla :\
infostud darà problemi oggi come cavolo facciamo?!?!?!
Perchè darà problemi??
xkè è in manutenzione... hai provato ad accedere?! :\
Io nel dubbio mi sono prenotata ieri, ma sono indecisa perchè non credo sia un'esame impossibile e anche passarlo con 18 mi roderebbe! In più io sono a tirocinio sia oggi che domani! Quando cavolo studioo?? che sfiga....quasi quasi mi metto a ridere
Io mi sono prenotata prima pranzo. Però è vero superarlo con 18 rode... Solo che lui è davvero antipatico e quando vai li non vedi l'ora di non vederlo più. Io nel dubbio mi sono prenotata,poi vediamo se me la sento. Insomma chi è che va sicuro?
Scusate, gli studenti del 509 l'esame lo possono fare o no?
Pare di si!
Ragzze vi sentite pronte?? io per niente... Un giorno di studio non è il massimo!!!
Ragazze io vi abbandono.. Mi dispiace troppo, ma venendo da fuori svegliarsi alle 5 con la preparazione di 2 giorni sinceramente non è proficuo... Quanto mi rode uffiiiiiiiiiiii!!! L'avesse messo una settimana prima!!!
Buongiorno! C'è qualcuno tra voi della 509 che aveva l'esame con il prof. Riccio e che lo sta preparando con il prof. Padiglione perchè a quanto pare il prof. Riccio non ha più la cattedra a Psicologia 1??? aiutoooo
Qualcuno è andato oggi??
pyccolina nemmeno io alla fien sono più andata e non sai quanto mi rode, eprchè s eil rpof non mi avesse detto che non potevo afre l'esame epr poi cmabiare idea due gironi prima sarei riusicta a rpepararmi tarnquillamente! Mi sa che ci vediamo a Gennaio![]()
nemmeno io l'ho dato... :\