Si si..è per frequentanti e non frequentanti![]()
Si si..è per frequentanti e non frequentanti![]()
Quindi l'esame sarà esattamente identico a quello di gennaio e a quello che ha fatto a settembre?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Identico in che senso?
qualcuno ha seguito la lezione di ieri??? di cosa si è parlato???????
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Ancora Freud
principio di morte e di piacere, complesso edipico..
Ha parlato di Freud e il complesso di Edipo, distinzione tra nevrotico e perverso, teoria dualistica(nevrosi di guerra). Un accenno su Melanie Klein che finirà di parlarne alla prox lezione... Non ho capito bene, ma quali sono i giorni che le lezioni saranno alle 11? e che giorno non ci sarà proprio lezione?
Non ci sarà la sua lezione venerdì prossimo.
I due venerdì ancora dopo ci sarà lezione alle 11.
qui su ops ho trovato il riassunto del libro l esperienza della psicoanalisi...se qlkn l ha scaricato cm me e l ha già letto e confrontato con il libro..sà dirmi se è fatto bene?..così nn perdo tempo a riassumere il libro..grazie a chi risp!!
le domande sono 5 con risposte brevi (quindi aperte). Da quanto ho capito, 4 si centrano sul libro "l'esperienza della psicoanalisi" e la quinta è sul libro "conoscenza sensibile"![]()
ragazzi io su alcuni post ho letto che il libro della "conoscenza senssibile" non va fatto tutto ma solo alcuni articoli,e volevo sapere gentilmente se qst vale qnche qst annno!!!grazi...![]()
ragazzi scusate ma su alcuni post ho lettoke del lebro la conoscenza sensibile sono da fare solo 3 articoli..ma è vero?