Come ho già scritto prima l'esame è il primo settembre (quindi venerdì) alle 19:00![]()
Come ho già scritto prima l'esame è il primo settembre (quindi venerdì) alle 19:00![]()
AIUTO, ciao sono cesare qualcuno/a sa quando la conte farà l'orale dell'esame di fondamenti di psicologia generale. Ieri sono andato a vedere gli esiti dell'esame di venerdì e c'era scritto che l'orale verrà fissato successivamente. Grazie!
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
l'orale di fondamenti di psicologia generale è domani, giovedì 7 settembre alle h 13.00...in bocca al lupo!
Grazie saraah da Cesare.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Approposito manca l'aula non so dove è.
Nel suo studio
Ciaoc'è qualcuno ke ha dato l'orale di fondamenti di psicologia generale?
Vorrei sapere se è stato molto traumatico......se ha interrogato solo dal manuale o ha chiesto anche il Neisser......se a qualcuno ha rinviato l'orale senza bisogno di ridare lo scritto......e se le domande dello scritto erano sempre le stesse.....starete pensando: ANCHE QUALCOS'ALTRO?!?!
...................mmmmmmmmmmmmmm................. .no................................basta così.............
![]()
grazie tante a chiunque saprà essermi d'aiuto!![]()
Make Love, Not War
Guardando indietro nella discussione troverai alcune informazioni utili
Io l'ho dato, e in effetti ha interrogato solo l'Eysenk
Ho odiato questo esame ma devo dire che non ero molto pronta per cui è stato traumatico fino a un certo punto, lo odiavo talmente tanto che nn me ne fregava niente e ho accettato un 19!
Qualcuno a cui ha rinviato l'orale lo trovi nelle pagine precedenti... e anche una mia amica è stata bocciata ma l'ha reinterrogata senza farle ridare l'orale,però una settimana dopo
Grazie....mi son appena resa conto di aver tralasciato la cosa più importante nella mia richiesta.....intendevo riferirmi a chi l'ha sostenuto questo ultimo appello...se nn sbaglio ieri!
Perchè mi interessa sapere se ha seguito l'iter delle altre volte!
Sai come sono questi prof,oggi in un modo.....la prox voltan in un altro......![]()
Make Love, Not War
ah ho capito... mi dispiace allora! Io l'ho dato qualche mese fa
Io ho dato l'ho dato giusto l'altro giorno e lo dovrò ridare!
E già...eravamo in 4 per l'orale, appello alle 13.00...ci ha interrogati alle 15:00...non l'ha fatto passare a nessuno di noi...però almeno è stata buona nel dirci che non dovremo rifare lo scritto..almeno quello...
Sarah mi dispiace... dai almeno non dovrai rifare lo scritto... andrà meglio la prossima volta!!
Ma tu pensi di meritare la bocciatura? Te lo chiedo perchè a volte boccia anche se pensa che ti meriti 25, ma non te lo da per non abbassarti la media se ce l'hai abbastanza alta! In quel caso tocca insistere e indagare se ti ha proprio bocciata o se "non ti ha promossa"...
CIAO , sono Cesare. Anche io come Sarahsarah ho sostenuto l'esame orale il giorno 7 settembre, con la stessa prassi e anche io dovrò ridare solo l'orale.
Comunque mi dispiace x Sarahsarah e per le altre ragazze che erano con noi.
Mi dispiace anche per te Cesare!
Dai ragazzi la prossima volta andrà sempre meglio!