• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 110 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Io qualche volta uso l'olio di lino per gli impacchi... Sulle lunghezze anche se ne metto poco ottengo cmq effetto unto Ma tu Morgana intendi l'olio di lino puro vero???

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Mi è arrivata la piastra che ho preso con i punti!!!che bello,stasera capelli liscissimi e da oggi si risparmia dal parrucchiere
    valy

Originariamente postato da cisbiina
    Mi è arrivata la piastra che ho preso con i punti!!!che bello,stasera capelli liscissimi e da oggi si risparmia dal parrucchiere
    Che raccolta hai fatto? Quella dell'Esselunga (perchè ho adocchiato una piastra nel catalogo, ma non mi convince molto).

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    per il mare t consiglio o degli spray della biopoint o elvive.....
    oppure l'olio di macassar...ho sentito che si usa anche per mare
    perfetto!

Originariamente postato da Bianca
    Che raccolta hai fatto? Quella dell'Esselunga (perchè ho adocchiato una piastra nel catalogo, ma non mi convince molto).

ho fatto la raccolta granarolo,cmq è vero ho visto che c'è anche nella raccolta dell'esselunga!
    valy

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho i capelli secchi mi consigliate una maschera per migliorarli un pò?

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Penelope*
    Ho i capelli secchi mi consigliate una maschera per migliorarli un pò?
    usa la mschera in bustine mono dose della pantene della linea rigenera e protegge....costa 82 centesimi...

oppure usa la maschera solair biopoint sempre in bustina che costa 1.40euro

son favolose
    le trovi in profumeria

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie, Le proverò

Qualcuno ha provato le maschere della Biopoint riflessanti? Una mia amica ha detto che si sono per il biondo, rosso, mogano e castano... Ma io non sono riuscita a trovarle...

Lucio Anneo Seneca

SIMOB
    Ospite non registrato
    ho comprato un prodotto nuovo x i capelli......è di yves rocher...è uno spray lucidante........l ho comprato ieri sera...per il momento gli devo dare veramente un buon voto...fa i capelli lucidissimi e morbidi...e non appesantisce

Partecipante Figo
    Originariamente postato da SIMOB
    ho comprato un prodotto nuovo x i capelli......è di yves rocher...è uno spray lucidante........l ho comprato ieri sera...per il momento gli devo dare veramente un buon voto...fa i capelli lucidissimi e morbidi...e non appesantisce
    dove l'hai preso?

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    dove l'hai preso?
    l ho preso nel negozio yves rocher ...guarda questo è il sito...
    http://www.yvesrocher-prod.it/new/

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da Bianca
    Qualcuno ha provato le maschere della Biopoint riflessanti? Una mia amica ha detto che si sono per il biondo, rosso, mogano e castano... Ma io non sono riuscita a trovarle...
    Sìììì....io l'ho provata CASTANO è davvero buona, profumata e lascia i capelli morbidi morbidi.
    nn so dove abiti, ma io abito a roma e qui le trovo ovunque, in profumeria ma anche nei supermercati...continua a cercare quindi!

Originariamente postato da p3p3roncino
    Sìììì....io l'ho provata CASTANO è davvero buona, profumata e lascia i capelli morbidi morbidi.
    nn so dove abiti, ma io abito a roma e qui le trovo ovunque, in profumeria ma anche nei supermercati...continua a cercare quindi!
    Io abito a Firenze, per ora le ho cercate da Limoni, in una profumeria (ma non era fornitissima) ed in qualche supermercato (ma non era di quelli grandi grandi...). Lunedì la mia ricerca continuerà , ora poi che anche tu mi dici che sono buone mi è venuta una voglia di provarle ....

Lucio Anneo Seneca

ho scoperto di avere in casa un campioncino di maschera all'olio di macassar....lo provo e poi vi dico,magari è più pratico dell'olio!
    valy

Pagina 22 di 110 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy