Io qualche volta uso l'olio di lino per gli impacchi... Sulle lunghezze anche se ne metto poco ottengo cmq effetto unto
Ma tu Morgana intendi l'olio di lino puro vero???
Io qualche volta uso l'olio di lino per gli impacchi... Sulle lunghezze anche se ne metto poco ottengo cmq effetto unto
Ma tu Morgana intendi l'olio di lino puro vero???
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Mi è arrivata la piastra che ho preso con i punti!!!che bello,stasera capelli liscissimi e da oggi si risparmia dal parrucchiere![]()
valy
Che raccolta hai fatto? Quella dell'Esselunga (perchè ho adocchiato una piastra nel catalogo, ma non mi convince molto).Originariamente postato da cisbiina
Mi è arrivata la piastra che ho preso con i punti!!!che bello,stasera capelli liscissimi e da oggi si risparmia dal parrucchiere![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
perfetto!Originariamente postato da dj81
per il mare t consiglio o degli spray della biopoint o elvive.....
oppure l'olio di macassar...ho sentito che si usa anche per mare![]()
![]()
ho fatto la raccolta granarolo,cmq è vero ho visto che c'è anche nella raccolta dell'esselunga!Originariamente postato da Bianca
Che raccolta hai fatto? Quella dell'Esselunga (perchè ho adocchiato una piastra nel catalogo, ma non mi convince molto).
![]()
valy
Ho i capelli secchi mi consigliate una maschera per migliorarli un pò?
usa la mschera in bustine mono dose della pantene della linea rigenera e protegge....costa 82 centesimi...Originariamente postato da Penelope*
Ho i capelli secchi mi consigliate una maschera per migliorarli un pò?
oppure usa la maschera solair biopoint sempre in bustina che costa 1.40euro
son favolose
le trovi in profumeria
Grazie, Le proverò![]()
Qualcuno ha provato le maschere della Biopoint riflessanti? Una mia amica ha detto che si sono per il biondo, rosso, mogano e castano... Ma io non sono riuscita a trovarle...![]()
![]()
![]()
Lucio Anneo Seneca
ho comprato un prodotto nuovo x i capelli......è di yves rocher...è uno spray lucidante........l ho comprato ieri sera...per il momento gli devo dare veramente un buon voto...fa i capelli lucidissimi e morbidi...e non appesantisce![]()
dove l'hai preso?Originariamente postato da SIMOB
ho comprato un prodotto nuovo x i capelli......è di yves rocher...è uno spray lucidante........l ho comprato ieri sera...per il momento gli devo dare veramente un buon voto...fa i capelli lucidissimi e morbidi...e non appesantisce![]()
l ho preso nel negozio yves rocher ...guarda questo è il sito...Originariamente postato da dj81
dove l'hai preso?
http://www.yvesrocher-prod.it/new/
![]()
![]()
Sìììì....io l'ho provata CASTANO è davvero buona, profumata e lascia i capelli morbidi morbidi.Originariamente postato da Bianca
Qualcuno ha provato le maschere della Biopoint riflessanti? Una mia amica ha detto che si sono per il biondo, rosso, mogano e castano... Ma io non sono riuscita a trovarle...![]()
nn so dove abiti, ma io abito a roma e qui le trovo ovunque, in profumeria ma anche nei supermercati...continua a cercare quindi!![]()
Io abito a Firenze, per ora le ho cercate da Limoni, in una profumeria (ma non era fornitissima) ed in qualche supermercato (ma non era di quelli grandi grandi...). Lunedì la mia ricerca continueràOriginariamente postato da p3p3roncino
Sìììì....io l'ho provata CASTANO è davvero buona, profumata e lascia i capelli morbidi morbidi.
nn so dove abiti, ma io abito a roma e qui le trovo ovunque, in profumeria ma anche nei supermercati...continua a cercare quindi!![]()
, ora poi che anche tu mi dici che sono buone mi è venuta una voglia di provarle
![]()
![]()
....
![]()
![]()
Lucio Anneo Seneca
ho scoperto di avere in casa un campioncino di maschera all'olio di macassar....lo provo e poi vi dico,magari è più pratico dell'olio!
valy