inquietante silenzio sul "DOL", vuoi vedere ke ci tokkerà fare le esercitazioni col panettone in mano e lo spumante nell'altra!!!!!
![]()
inquietante silenzio sul "DOL", vuoi vedere ke ci tokkerà fare le esercitazioni col panettone in mano e lo spumante nell'altra!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ovviamente, io avevo ancora dei problemi e ho mandato la mail al prof come da lui detto al lab scorso. Forse ci sono ancora diversi casi da risolvere...intanto![]()
Domanda: qualcuno sa dirmi dov'è l'asimmetria che non riesco a trovare sul Borra-Di Ciaccio?(credo anche che si calcoli in qualche modo -non vorrei dire stupidaggini
- )
Thanks!
Annuncio nella bacheca elettronica del Prof:
<< Elenco iscritti al DOL
Annuncio
Ad oggi risultano iscritti al DOL gli studenti elencanti nell'allegato.
Tutti gli studenti che compaiono nell'elenco possono svolgere anche la prova. Ricordo che la prova - poiché non è un esame - si trova nell'area "autovalutazione".
Le istruzioni per l'accesso al DOL sono disponibili qui:
http://www.dol.unina.it:8445/help/dol_studente.pdf
Saluti,
fp>>
L'elenco (ordinato credo per n° di matricola) è visibile qui:
http://www.docenti.unina.it/docenti/...ocumento=22042 (non lo pubblico solo x privacy)
Sono arrivati alla matricola 1200 e passa. Io che sono oltre la 1500 ne ho da aspettare...![]()
![]()
![]()
Da una parte meglio, così recupero in po' di argomenti saltati... Anche se mi sono beccata l'influenza![]()
Cmq, mi raccomando a chi può svolgere subito il test...Dateci una voce!!!Vi aspettiamo!!!![]()
![]()
Ultima modifica di miciamau : 01-12-2007 alle ore 21.14.42
...scusate ma la prova è uscita su dol?
Ecco gli elenchi iscritti al 1° Dic al Lab. (i corsi sono pubblici e anke l'accesso al sito del prof.) l'aspetto un pò disordinato è per la diversa formattazione del testo !!
p.s. ki fa per primo gli esercizio li pubblica? Grazie!!!
[Editato da Haruka]
Per quanto siano dati "pubblici" non è consentito un elenco così dettagliato di informazioni personali sul forum![]()
Per qualsiasi problematica fate pure riferimento a me via messaggio privato.
Grazie.
Haruka
Ultima modifica di Haruka : 24-02-2014 alle ore 16.13.45
Ho scelto io di non pubblicarli così direttamente sul forum, ci sono cmq dati personali cui è vero tutti possono accedere, però in questo modo non sono visibili a colpo d'occhio, tutto qua
Grazie 1000 per il capitolo! Ma...sarebbe l'associazione?! Sì che c'erano degli indici simmetrici per l'interdipendenza e asimmetrici per la dipendenza, ma non pensavo si riferisse a quelli...Che capitolo tosto...Con tutti quegli indici...Ma li può mettere tutti nei test o all'esame che tu sappia, o ce n'è qualcuno che possiamo saltare?
Buono studio anche a te!![]()
Ultima modifica di miciamau : 02-12-2007 alle ore 16.03.09
Sono usciti gli esercizi sul DOL!!! Entra nel Dol e vai alla voce VALUTATI e quindi SOSTIENI
In bocca al lupo![]()
Ultima modifica di matricola06 : 02-12-2007 alle ore 20.02.15
sicuramente domani a lezione il prof. dirà qualcosa... cmq gli esercizi si fanno davvero in una 30.ina di minuti!!
Bisogna avere a portata di mano una foglio, una penna e la calcolatrice (almeno ke nn siete dei veri geni della matematica), se poi avete a portata di mano anke un manuale di statistica tanto meglio!!!![]()
Ma di che tipo sono? saranno sulla stat descrittiva, ma puoi fare degli esempi? magari gli argomenti che ha messo...credo occhio e croce si arrivi a prima della probabilità, right? (ma come scrivo?!sta statistica mi fa sentire un tantino
![]()
)
ragazzi qualcuno mi sa dire quante assenze si possono fare al laboratorio....io ci sono andato gli ultimi 2 martedì,cioè il primo e quello successivo....domani nn posso andarci e quindi mi servirebbe sapere quante ore di assenze si possono fare....
credo due in tutto tra presenze in aula e on line
...Oggi abbiamo kiesto al prof. le presumibili date degli esami, praticamente a Gennaio sono probabili le date del 14 e del 28, mentre quelle di Febbraio non sono ancora decise per impegni del prof. ... Wohw