grazie mille!!!!!!!!
quindi la domande possono variare sempre, per essere solo tre.....
(cmq credo di aver scritto a te un messaggio nella conversazione per
l'esame di psicopatologia.)
grazie mille!!!!!!!!
quindi la domande possono variare sempre, per essere solo tre.....
(cmq credo di aver scritto a te un messaggio nella conversazione per
l'esame di psicopatologia.)
si e sono generali..
ecco qui...hanno rimesso l'avviso: http://www.unich.it/unichieti/appman...tory%2F1372050
perfetto...proprio quello che volevamo ottenere con le nostre email :-) grandi ragazzi :-)
l'unione fa la forza!
ciao a tutte!!
una domanda urgente: dove posso trovare il manuale di psichiatria di digiannantonio?quel mattone di 49 euro?(di balestrieri,berardi,di giannantonio,rigatelli,siracusano,zoccali)
Leggi il regolamento perfavore. Grazie
Nel forum non si parla di libri fotocopiati esi scrive in italiano
Ultima modifica di ladylady82 : 10-11-2010 alle ore 21.27.48
ho visto quest'avviso sul sito unich.it http://www.unich.it/unichieti/appman...tory%2F1384055
riguarda il nostro esame di psichiatria? se si, già sapevamo che è scritto... non è che ora con quiz si intende domande a crocette?!
ok grazie!
Ciao ragazzi quando vi ho chiesto se fossero stati aggiunti altri capitoli mi riferivo al fatto che controllando il programma: Concetto di disturbo mentale e sistemi nosografici, semeiotica psichiatrica, semeiotica neurologica in ambito psichiatrico, relazione medico paziente, colloquio psichiatrico, anamnesi psichiatrica, esame psichico, psichiatria e medicina generale, igiene mentale, metodologie e diagnostiche di ricerca, approccio clinico-medico nel paziente psichiatrico, i disturbi psichici,
trattamenti psichiatrici, psichiatria in contesti speciali, è evidente che i capitoli non sono solo questi :1-2-8-9-14-15-18-19-30-31...
credo perchè esempio questi argomenti :colloquio psichiatrico, anamnesi psichiatrica, esame psichico si trovano nel capitolo 4° che nella guida non è riportato!
Sarà che mi sbaglio!?![]()
Illuminatemi e illuminiamoci.
Ah! So che a volte chiede anche la Doppia diagnosi (il capitolo che ha scritto il prof) e anche esso non è riportato nella guida!
A presto!
una volta c'era il cap. 4 nel programma...ora lo hanno cambiato, quindi non credo faranno più quelle domande anche perchè prima era orale...strai tranquillo!
Ultima modifica di wallina87 : 08-12-2010 alle ore 14.44.36
Grazie wallina, gentilissima! Infatti il mio programma è da 4cfu e non da 3...
Se dovessi attenermi al vecchio programma comunque è incongruente, non sono elencati tutti i capitoli!
Essendo l'ultima sessione utile prima della laurea è meglio essere pronto a tutto!)) Ciao ragazzi buon lavoro a tutti!
Teniamoci informati!
Ciao ragazzi/e c'è secondo voi qualche domanda che di solito esce di più? Ho notato ad esempio che i disturbi alimentari o la schizofrenia sono argomenti che più di una volta sono usciti all'esame. Buono studio a tutti e mi raccomando aiutiamoci!![]()
ragazzi i vostri commeniti sono molto utili...grazie..io mi sono appena iscritta al sito..volevo fare una domanda.
io anche devo fare l'esame da 4 cfu..ma ho visto che cmq il programma è unico. o sbaglio?? grazieee
ragazzi vi prego rispondete...sono confusa..voi a quale programma vi attenete?? i capitoli 1-2-8-9-14-15-18-19-30-31?? perchè l'avviso che c'è sul sito dell'uni dice che questo sarà ul programma dell'anno akkademico 2010-2011 quindi in teoria questo appello non è compreso...ragazzi vi prego help meeeeeee....sono disperataaa...![]()