• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 61 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Barbara077
    Avevo capito che il dubbio fosse sulla convivenza dei due animali tra loro....
    Se il problema, invece, è decidere se all'inizio della convivenza sia opportuno prendere un cane in casa non credo qualcuno possa consigliarti.....
    E' una cosa che dovete sentire e decidere insieme tu e il tuo ragazzo....Dipende esclusivamente da voi, dal tempo che avreste a disposizione e anche dalla presenza o meno di giardino o spazio esterno. Soprattutto, però, dalla volontà che avete, appena iniziata la vostra convivenza, di occuparvi non solo di voi due.....
    grazie

Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana Chang
    grazie

Scherzi? Per così poco....
    Una convivenza è un passo importante e magari non sarebbe la cosa migliore prendersi subito carico di qualcun altro...Dipende effettivamente solo da voi!
    Se poi decidete per il si ci mandi tantissime foto.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io ti direi di pensarci...inizia la convivenza e poi vedete....xò sarebbe bello un bel cane!dovete pensare agli impegni che avete sennò lui sta solo!xò se uno dei 2 fa mezza gg può andare....dovete mettervi a tavolino e riflettere io sn del prare che se lo si prende lo si debba trattare bene

Partecipante Leggendario
    Hai ragione orange prima devo vedere gli impegni che avremo però un micetto è più semplice

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    più semplice da gestire..ma io adoro i cani... ... nn farmelo dire......sennò ti direi prendilooo...ma devo essere razionale .. e ti dico rifletti

Barbara077
    Ospite non registrato
    Niente più foto da un bel pò di tempo.....

Bisogna rimediare!! Vi presento Sally....
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    ...voglio vedere....non riesco ad aprirla!!!

Barbara077
    Ospite non registrato
    Niente più foto da un bel pò di tempo.....

Bisogna rimediare!! Vi presento Sally....

Barbara077
    Ospite non registrato
    purtroppo la prima foto che ho inserito era troppo pesante e non credo si riesca a vedere.....ma ho rimediato con un'altra....

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82

che occhi!!!

Barbara077
    Ospite non registrato
    Si, è dolcissima!!!

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da molly2003
    ...uffi a me non è mai riuscito prenderla mentre sbadiglia!! Ma come si fa?
    Ho unito due foto

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io ho avuto centinaia di gatti in 20 anni, citarli tutti, come meriterebbero, non srebbe possibile, mi limiterò a nominare gli attuali e quelli che mi son rimasti particolarmente nel cuore:

Trent: gattone nero con cui dormivo testa a testa morto di vecchiaia, accanto a me, come promesso
    Patata, sorella di trent, mezzo persiana, ce l'hanno rubata perchè era troppo bella;
    Pissi: il gatto-cane, tutto nero, unico felino che obbediva agli ordini, morto di AIDS felina
    Polda detta Puccia: la più ruffiana tra le gatte, scomparsa
    Gianna Macchiamatta: non aveva il muso, aveva la bocca col rossetto...splendida, scomparsa
    Gargantua: gatto dal pelo conigliato morbidissimo, scomparso
    Finferlo, conigliato anche lui, scomparso
    Penna nera, gatto bianco con un solo orecchio nero. morto di gastroenterite
    Zorba:bianco e nero, enorme, scomparso
    Punessa: la più feroce, morta, purtroppo, a causa della schiena spezzata da un calcio (ci piango ancora),

quelli di adesso:
    Ceccella, detta anche geordie, finnegan e bastet, salvata in extremis da infezione agli occhi che l'ha resa quasi cieca. non sa saltare, ma pretende che nessuno sia seduto sulla poltrona che ha scelto.
    Banshee, perchè urla come una matta quando vuol mangiare. mamma di ceccella;
    Pippo, mezzo persiano, che prima era Pippi ed era dolcissima, ma da quando si è accorto di essere maschio è diventato ferocissimo ed inavvicinabile, ringhia se gli devo portare da mangiare;
    Bucefalo, che è una femmina, ma prima non lo sapevo perchè non si lasciava toccare e credevo fosse un maschio, nera con una macchietta bianca sul petto
    gli ultimi 4 sono micetti neri neri figli di bucefalo, non si lasciano agguantare e quindi non so di che sesso sono, per i nomi aspetterò

e poi c'è piccirillo, detto anche gigliola o bernardino, criceto bianco razza winter white, corridore assiduo di ruota, mangiatore accanito di semi di girasole e anguria, bello bello bello...sta facendo amicizia con ceccella...

mi mancano! quasi quasi chiedo alla coinquilina se me ne posso portare uno, uno dei cuccioli neri, magari una femmina...io ho bisogno di un gatto nella vita, per essere completa

sirena838383
    Ospite non registrato
    io ho 2gatti ma anke noi ne abbiamo avuti tanti.........uno si kiama king,e come dice il nome è il re della foresta,è rosso e tanto grasso,è morbidissimo e bisogna x rincorrerlo x prenderlo in braccio,ma una volta preso,diventa totalemente arrendevole,si fa far tutto,io e mia sorella spesso inventiamo dei teatrini con i nostri animali dove una impersona la vove dell'animale el'altra sè stessa.........ci divertiamo una cifra.........siamo un pò matte,l'altra gatta si kiama flora,è grigia e pelosa,sembra una strega,lei è +aggressiva,ma cerca molto la compagnìa degli altri,è gelosa di king,poi abbiamo 2yorkshire,sono +piccoli dei gatti,padre e figlio e sono buffissimi,fanno tutto in contemporanea e seguono ovunque va mia madre,io skerzosamente li kiamo suoi sudditi,il padre è +ruffiano,il figlio + timido,sono rispettivamente bianco e nero,poi diamo da mangiar ai gatti del nostro parco,sono una famiglia di gati bianki ed ogni volta ke hanno fame,vengono a miagolare fuori la finestra,ormai hanno capitop bene l'antifona........king è innamorato di loro,mentre flora nn ci va molto daccordo,si fanno certe rincorse,mentre king litiga spesso con un altro gatto del parco rosso e bianco,è il suo tormento.........ki ci rimette è sempre king........praticamente sono gli unici 2maski e si contendono le femminucce........sono uno spasso tutti quanti........sai ke mortorio la vita senza animali e ki li maltratta o abbandona è un bastardo,xkè loro sono totalmente indifesi e così teneri.........smack a tutti gli animali del mondo........!!!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Io ho 6 gatti, non so perchè senza un nome preciso e 4 cani. Se non ci fossero loro non so davvero cosa farei, amo moltissimo entrambi. Ho sempre vissuto in mezzo ai gatti, cani ne ho avuti di meno, attualmente ne ho 4 perchè 6 anni fa ho raccolto una gattina similsiamese e una cagnolina che eano state abbandonate da un gruppo di marocchini che abitavano abusivamente dei ruderi che dovevano essere abattuti per costruire nuovi condomini. La gattina è scomparsa dopo un anno, ma per fortuna ha partorito prima, la cagnolina ancora c'è e si chiama Sofia; 5 anni fa ha partorito due bellissimi maschietti che si somigliano tantissimo, sia tra loro sia alla loro mamma: Dante e Socrate. Un anno fa è arrivata, dopo essere stata abbandonata da qualche pezzo di m... una cagnolina dolcissima, simile ad un volpino e tutta bianca, Dora.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Pagina 22 di 61 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy