per i corsisti il prof dà la possibilità di un pre-appello che in tal caso l'esame vada male si può rifare nella stessa sessione.per quando riguarda i tuoi libri non sò.
per i corsisti il prof dà la possibilità di un pre-appello che in tal caso l'esame vada male si può rifare nella stessa sessione.per quando riguarda i tuoi libri non sò.
infatti il pre-appello è orale, ed è solo per quelli del secondo anno!!!
I can catch happiness!
purtroppo oggi alle 10 son dovuta andare via per fare un esame...stavo seguendo davvero con tanto piacere il professore...è davvero molto interessante...ci son stata fino a quando dtava commentando il filmato appena visto,precisamente quando stava dicendo le critiche a freud e il complesso di edipo,poi che avete fatto?mi è dispiaciuto andare via e spero che non avete fatto più nulla di importante...ciao ciao![]()
dopo il filmato il prof ci ha chiesto di dirgli che cosa per lui avevamo visto e che cosa abbiamo capito ....... cmq devo dire una lezione fantastica , il prof è severo pero mi piace molto!!!!![]()
bellissima bellissima la lezione...mi appassiona troppo..
ps il corso è cn caviglia Puazzo...ho sbagliato nel mess prenced e ho scirtto ficca!!
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
C'è qualcuno del terzo anno che ha intenzione di fare questo esame?No perchè volevo sapere se dovremmo studiare il programma dell'anno scorso,ossia 7 libri,oppure di quest'anno che ha avuto la buona idea di ridurli a 4!Se sapete qualcosa fatemi sapè...thanks...bye
io sono del 1 anno fuori corso, sapete se ank'io posso fare il pre-appello?? ho inviato una mail al proff ma nn mi risp.
in più qualc'uno sa dirmi quali argomenti ha spiegato il proff o quale libro ha iniziato a spiegare.
grazie a tutti
si il libro è buono!!!!!!!!
si l'esame è strettamente orale!!!!
ragazze grazie mille!!!! allora posso usare il libro l'esperienza della psicoanalisi di boringhieri
![]()