ma quindi le domande aperte vertono sul modulo istituzionale (quello x fasce,categorizzazione, decisione e linguaggio)? o esclusivamente sul libro Legrenzi?.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
ma quindi le domande aperte vertono sul modulo istituzionale (quello x fasce,categorizzazione, decisione e linguaggio)? o esclusivamente sul libro Legrenzi?.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
ragazzi a qnto ho capito l appello ke segue qllo di febbraio sarà solo orale. invece l appello del 17 di febbraio sarà sia scritto ke orale. se leggete la risp della prof. nel mio post si capisce kiaramente. poi se nn vi è kiaro mandatene una anke voi così per maggiore sicurezza.
Ultima modifica di Silentman : 19-01-2010 alle ore 21.43.10
L’esame per il corso di Logica e Psicologia del Pensiero (6 cfu), tenuto negli anni
precedenti, manterrà la modalità prova scritta e completamento orale fino all’appello
della sessione straordinaria di febbraio 2010. Le due parti sono entrambe necessarie
per il superamento dell’esame e devono essere sostenute nello stesso appello. A
partire dall’appello estivo 2010, gli studenti di tutti i corsi sosterranno la sola prova
orale indicata sopra.
direttammente dalla prof....
Silentman ma x stesso appello la prof intende stesso giorno o stesso appello in cui fai lo scritto?? Comunque io kiederò di farlo a febbraio il completamento orale se non è dopo una settimana xk ho unasua emailspecifica in cui lei dice ke dopo una settimana dallo scritto fa l'orale! Quindi proverò questo scritto visto ke dicono tutti ke il compito si rifà alla simulazione inserita sul suo sito!
lo stesso giorno in cui si fa lo scritto ovvero in qllo specifico appello.. lo stesso giorno è lo stesso appello. nn credo proprio in 5 giorni di poter studiare nemmeno in maniera mediocre il suo libro. ma cmq darò un okkiata alla simulazione..
sembrerò ripetitiva ma secondo me potremmo chiedere di farl l'orale il 17 all'appello di febbraio e non farà secondo me storie vista la sua disponibilità...io porterò la sua mail stampata e mi appellerò al fatto ke esonero = divisione programma in due o più parti!
Vi allego parte dellamail della prof così potete tranquillizzarvi:
NB: ESAME SCRITTO PARZIALE LOGICA
la terza settimana di gennaio, mercoledi (da confermare)
faro' lo scritto parziale per i frequentanti di quest'anno e quelli degli scorsi anni che devono ancora fare l'esame e si iscrivono.
Lo scritto per voi sara' come da vostro programma:
alcuni esercizi di logica e domande aperte sul
ragionamento.
Poi correggo i compiti, metto i risultati sul sito e la settimana successiva faccio il completamento orale. L'esame si verbalizza a febbraio.
Chi non supera o non e' contento del risultato e vuole riprovare, puo' fare l'esame regolare di febbraio".
grazie specialcroce84. hai fatto bene a pubblicare la mail. cmq per qnto mi riguarda preparare l esame in 4giorni anke se solo un libro è una lotta contro il tempo. vedo un pò, dalle tue fotocopie, se è accessibile e mi regolo.
a te cm va lo studio.. ke mi dici specialcroce84.
Scusate ma bisogna prenotarsi x questo esonero?devo scrivere alla Prof? io sono fuoricorso...dite ke mi accetterà? non l'ho mai provato questo esame...e mi stavo chiedendo se a questo punto non sia più facile sostenerlo quando sarà in modalità orale....anzichè fare questo scritto e in + l'orale...voi che ne pensate?non so che fare :-/
la cosa è soggettiva. se ti senti più sicura affrontando un orale fallo. c è da dire ke lo scritto verte su di un libro, il suo e l orale sul legrenzi, un altro libro..
l esame solo orale ci sarà dopo l appello di febbraio qndi bisogna regolarsi anke cn i tempi..
per l iscrizione ho mandato una mail...
Silentman ma le devo scrivere una email x prenotarmi a questo esonero?o posso presentarmi il giorno stesso?
per sicurezza le ho mandato la mail per qsto esnero. l idea ke possa andare a vuoto nn è il massimo..