ma scusate dato che il laboratorio di dinamica 3 è al primo semestre io posso in ogni caso seguirlo? e mettere le presenze? anche se nnho fatto l'esame di dinamica2?...
poi al momento della convalida del lab. devo aver sul libretto dinam2 è coì? mi hanno detto bene?
grazie
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
ciao, ma qualcuno sa niente delle date di novembre???strano, ke nn siano ancora uscite...![]()
le date l'anno scorso uscirono a fine ottobre...quindi aspettiamo un altro pò...
No ragazzi,l'anno scorso uscirono intorno al 10...cmq è assurdo...uno così non ha nemmeno il tempo di organizzarsi!
**Miss Jackson**
Concordo con missjackson!Ma il regolamento dice qualcosa al riguardo?I docenti sono tenuti a far uscire le date un tot di giorni prima?
missjackson ricordi se c'era un o due appelli a materia l'anno scorso?
Eh,magari...Purtroppo un solo appello per esame...Già è difficile preparare più esami insieme,tanto più quando non hai nemmeno collaborazione x organizzrti i tempi...Solo da noi succede questo.In altre facoltà danno già da settembre le date per gli esami di tutto l'anno!!!![]()
**Miss Jackson**
palle, palle e ancora palle..![]()
ragazziii ma nn possiamo mobilitarci noi in qualche modo??..
mandare e mail alla segreteria.. a qualche prof!!...
insomma l'unione fa la forza!!
E poi effettivamente nn potrebbero dare le date di novembre insieme a quelle di settembre?:.. va bè. un problema alla volta ahaha
speriamo che escano prestoooo
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
mi associoooo!!fare uscire le date di novembre a metà settembre mi sembra una cosa alquanto assurda!!cioè..nemmeno il tempo di prepararsi psicologicamente!xD...
speriamo escano prima!!..
raga qlke novita sulle date degli esami???nn son ancora uscite e' assurdo...nessuno di voi ha sentito qualcosa su date ipotetike?????![]()
a questo punto speriamo le mettano a partire dal 15 novembre...così si rifanno dell'attesa che ci hanno provocato!!!Mi sta però sorgendo un dubbio dato il ritardo...non è che hanno deciso di non mettre più gli appelli a novembre...???
**Miss Jackson**
"Manteniamo la calma""Moriremo tuttiiiiiii"
non pensiamole nemmeno queste cose!!! sù sù... nn creiamo allarmismi inutili!!!
ragazzi dovremmo poter stare tranquilli almeno sul fatto che la sessione straordinaria di novembre ci sarà. Ne hanno parlato sia l'assistente di Sociale all'ultimo appello di settembre,la quale appunto disse che nel caso a qlkuno l'esame fosse andato male ci sarebbero stati gli appelli di novembre, e sia la prof.De Rosa questa mattina ha menzionato l'argomento relativamente al ritardo della pubblicazione delle date&alle conseguenti proteste.A questo punto direi che ci resta solo da aspettare notizie sul sito ufficiale..!abbiate(e abbiamo) fede xD
![]()
![]()