• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 1044 PrimoPrimo ... 12202122232432721225221022 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da giulietta3
    ciao Rae,veramente da me nn fa mai caldissimo..tranne kiaramente a luglio e agosto(come in tutta italia!)
    xesempio oggi qui a palermo ci sono 9 GRADI!
    sto morendo d freddo!
    nn vedo l ora d comprare il mio tapis!
    Allora giulietta ne vogliamo palrare ??
    Da me -9 gradi e non mica a bolzano eh

Qui correre d inverno è proprio impossibile, mi si congelano i polmoni !!
    Bello il tapi spedisci uno qui vah cosi mi preparo prima, a quando sarà tiepido ( io con 10 gradi vado a correre )Primaveraaaa ndo stai ??

Correre sistema tutti i problemi di linea

Poi non so voi, ma io col tiepidino mi regolarizzo tutto il metabolismo cioè: mangio sano,meno, regolare, a pasto, consumo di più , vado a correre regolarmente, non so perchè è una specie di empatia con l ambiente esterno....
    Ultima modifica di Rae : 06-02-2006 alle ore 16.11.38
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Bhe,io sappia quelle normali durano di +..ma quelle digitali sono + precise..xlomeno se ingrasso o dimagrisco di 1 etto lo so ..nn so.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Bhe,io sappia quelle normali durano di +..ma quelle digitali sono + precise..xlomeno se ingrasso o dimagrisco di 1 etto lo so ..nn so.
    Allora decisamente compra quella normale melinda : se stai a guardare l etto esci pazza in una settimana

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Rae
    Allora decisamente compra quella normale melinda : se stai a guardare l etto esci pazza in una settimana

Ma io ho la digitale che però mi sta lasciando..x questo volevo comprarne un'altra.A sto punto prendo la normale e la metto nell'altro bagno..e poi faccio la media
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Quanto siete brave a stare a dieta... io quelle poche volte che sono dimagrita mangiavo (non su consiglio di dietologhe) tantissima verdura e frutta e yogurt, niente carboidrati dopo le 5 di pomeriggio, pochi condimenti e porzioni "umane" di pasta...

In più la scorsa estate andavo a fare jogging 3 - 4 volte a settimana... non vedo l'ora che torni la primavera per farlo di nuovo...

Quando studio, però, non ce la faccio proprio a trattenermi...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Io pure ho difficoltà a trattenermi e a mantenermi a dieta - se mi ci metto posso reggere una decina di giorni forse 2 settimane, ma non di più. Anche perché quando divento nervosa (che capita non poco) mi butto sul cibo. Che brutto !

Per quanto riguarda le bilance, io ho una digitale, che effettivamente è più precisa in quanto segna anche gli etti, però anche a me, rispetto a quella digitale, mi dà circa 3 Kg di più.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    con la dieta ancora reggo ...speriamo bene...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a breve visita dal dietologo vediamo se almeno lui capisce

Penelope*
    Ospite non registrato
    Bilancia odiosa

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ho bandito la bilancia dalla mia vita,mi crea solo stress

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    evvai, ho perso un altro mezzo kg... (sono dimagrita 1 kg in 2 settimane... ce la farò a dimagrirne 8 in 2 mesi??)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Brava Itsuki! Vedrai che ce la farai.

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da jellicle
    Quando studio, però, non ce la faccio proprio a trattenermi...
    La dieta sotto esami sarebbe impossibile per me
    Dite che a 25 anni si cambia metabolismo , per i 25 dovrei essere laureata , ... quindi quando inzierò a diventare una balena potrò resistere a non mangiare schifezze

Comunque io per la "fame nervosa" ho scoperto le gallette di riso a me piacciono da morire sanno di pop corn ci metto un pò di sale sopra ( oppure la nutella ancora meglioooo .. ma questo non credo vada bene per chi è a dieta )e almeno non mi faccio fuori quintali di merendine
    M. Kundera

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Io dovrei magiare in modo più equilibrato...niente più "schifezze".... mangio veramente troppa cioccolata!!
    anch'io sotto esame mangio tanto....appena finito febbraio rientrerò nei ranghi!!

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Beh il fatto è che quando io ho fame non mi accontento dei dolci... quelli sono solo uno sfizio...

Quando ho gli attacchi io vado su roba di sostanza, tipo panini stracarichi, patatine, pizza, pasta con chili di formaggio... e mi sazio solo dopo discrete quantità...

Rae, anche io confido sul dopolaurea per reggere una dieta... e ci sono giusta giusta visto che mi laureo a luglio e i 25 li faccio a ottobre...

Anche io ho bandito la bilancia.... i cambiamenti di forma li percepisco dai vestiti...

Cmq: tenete duro!!!!!!

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Pagina 22 di 1044 PrimoPrimo ... 12202122232432721225221022 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy