• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 110 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1639
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Originariamente postato da [Alexxx]
    ragazze, sapete se l'appello di pedagogia generale ci sarà l'ultimo giovedì di settembre? oppure ha fissato un'altra data? grazie
    Ciao Alexxx, nel calendario esami pubblicato in internet il proff ha messo cm data d'esame il 27 settembre, ke risulta essere l'ultimo giovedì del mese ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ti ringrazio davvero tanto
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    aiuto credo sia giunto per me il momento di preparare questo esame..non so' dove mettere le mani qualche consiglio?

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    no..purtroppo niente pagina personale....sapete se ha almeno un orario di ricevimento?vorrei sapere con esattezza il programma da portare!!e l'appello di ogni ultimo giovedì del mese vale sempre?

ma i vecchi programmi fino a quando si possono portare?

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ciao ragazze..anche io faccioparte del gruppo che ancoradeve dare questo esame.. oggi però ho assistito all'esame di una mia collega e posso darvi un pò di informazioni..allora, prima di tutto si, vale ancora lastorie dell'appello ogni ultimo giovedì del mese..poi, per quel che riguarda il programma, quando arrivi li prof nuvoli ti chiede che programma stai portando..io l'ho chiesto-il programma-alla mia collega, e mi hadetto che son da fare i primidue capitoli del libro di nuvoli, le prime 50pag del granese e il libro della fadda.. in genere interroga insieme con d'alessandro e le domande, perlomeno quelle che ha fattooggi,sono un pò così..una era cosa intenda per istituzione di pedagogia granese e che differenza c'è tra educazionee pedagogia..e poi una domanda sul libro della fadda che però nn ricordo perchè nn avendo preparato l'esame ho rimosso subito!!io ho deciso di darlo a novembre..speriamo bene porka mukkaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    Originariamente postato da lisetta83
    ma i vecchi programmi fino a quando si possono portare?
    dovrebbero valere per due anni!!

Originariamente postato da Janas8477
    ciao ragazze..anche io faccioparte del gruppo che ancoradeve dare questo esame.. oggi però ho assistito all'esame di una mia collega e posso darvi un pò di informazioni..allora, prima di tutto si, vale ancora lastorie dell'appello ogni ultimo giovedì del mese..poi, per quel che riguarda il programma, quando arrivi li prof nuvoli ti chiede che programma stai portando..io l'ho chiesto-il programma-alla mia collega, e mi hadetto che son da fare i primidue capitoli del libro di nuvoli, le prime 50pag del granese e il libro della fadda.. in genere interroga insieme con d'alessandro e le domande, perlomeno quelle che ha fattooggi,sono un pò così..una era cosa intenda per istituzione di pedagogia granese e che differenza c'è tra educazionee pedagogia..e poi una domanda sul libro della fadda che però nn ricordo perchè nn avendo preparato l'esame ho rimosso subito!!io ho deciso di darlo a novembre..speriamo bene porka mukkaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    ma di che hanno era il programma della tua amica?anche iolo daro' a novembre...cm sono con i voti?

ma di che hanno era il programma della tua amica?anche iolo daro' a novembre...cm sono con i voti?
    la mia amica si è iscritta lo stesso anno che mi sono iscritta io,nel 2003..con i voti nn sono male..ma avendo visto solo l'esame di ieri nn prendetela come una variabile indipendente,nn ne ho idea!!
    aoooooooooooooooo

Originariamente postato da Janas8477
    la mia amica si è iscritta lo stesso anno che mi sono iscritta io,nel 2003..con i voti nn sono male..ma avendo visto solo l'esame di ieri nn prendetela come una variabile indipendente,nn ne ho idea!!
    aoooooooooooooooo
    ops ho scritto anno con l'h ..scusate per l'errore..anche io mi sono immatricolata nel 2003...in pratica puoi portare il programma che vuoi..bene bene ci vediamo a novembre!

ops ho scritto anno con l'h ..scusate per l'errore..anche io mi sono immatricolata nel 2003...in pratica puoi portare il programma che vuoi..bene bene ci vediamo a novembre!
    eh si bella!!emenomale che ècosì!!a novembreallora""buono studio!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    anche io a novembre..e immatricolato nel 2003

Partecipante Affezionato L'avatar di ScReAm83
    ciao a tutti e a tutte

qualcuno saprebbe dirmi il programma in dettaglio del prof nuvoli?perche non trovo informazioni da nessuna parte...per quanto riguarda gli appelli..sono ogni ultimo giovedi del mese d ogni mese?per sapere aula e orario dove bisogna rivolgersi?grazie.. scusate le troppe domane...
    ScReAm83

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Ho trovato la sua mail nell'elenco docenti "[email protected]" e questo è quello che c'è scritto x quanto riguarda l'orario di ricevimento:
    "lun dalle ore 17.00 alle ore 18.00
    sab dalle 12.00 alle 13.00
    A partire dal secondo semestre il ricevimento sara’ effettuato il giorno delle lezioni"

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Ho seri dubbi che prof. Nuvoli legga e risponda alle email
    Per quanto riguarda il ricevimento, aveva detto di "braccarlo" prima o dopo le lezioni.
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.