...scusa... non volevo essere scortese... mi dispiace..
...scusa... non volevo essere scortese... mi dispiace..
ANNALISA
Ma figurati. Non è questione di scortesia. Capisco le tue esigenze, ma purtroppo questa non è uno "scambio" in tempo reale, perciò può darsi che passerà qualche ora o qualche giorno prima che qualcuno ti risponda.
Ti ho avvertito, perchè altrimenti otteniamo un thread contenente solo la medesima richiesta![]()
ragazze scusate allora l esame si terrà lunedì alle 13??
si si alle 13... è un orario un pò brutto uffa...
ANNALISA
Ma per quanto riguarda l'integrazione sapete come si svolgerà l'esame?
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
sinceramente non so... penso che metta anche per voi le domande a risposta multipla...
ANNALISA
ciao raga...allora chi c'è cm me che sta studiando per l'esame di domani??? ufff... che paura... cmq qualcuno ha le domande degli ultimi appelli??
ANNALISA
ciao anch io domani farò quest esame..uff io sinceramente per problemi di tempo ha studiato sui riassunti e sule dispense dle prof,ma ke palle nn vedo ora ke passa anche quest altro esame!allora ci vedimao domani alle 13 in bocca al lupo!
cmq se scorri indietro el pagien trovi le domande degl appeli passati
sono domande un pò vecchie...infatti ho sentito dire che il prof le ha cambiate....incroiamo le dita e in bucca al lupos....
ANNALISA
avete seguito il corso oggi?che impressione vi ha fatto?a me sembra essere molto interessante e poi il prof.almeno in apparenza non sembra noioso!spero di non sbagliarmi!ciao ciao!![]()
ragazze allora cm vi è andato l esame!!scusate ma la convalida si farà mercoledì alle 13 30??
simpatico....
però mi sembra molto difficile la materia!![]()
Ultima modifica di manuelkete : 10-03-2008 alle ore 20.29.10
si, la convalida mercoledi alle 130, ha detto che in bacheca d'esame ci fa trovare scritto dove dobbiamo convalidare.
ah ok grazie^-^
salve...le slide di personalità che sono nelle dispense valgono anche per quest anno???che dite posso già scaricarle???così domani le porto a lezione....!!!fatemi sapere per favore...![]()