• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 379

Discussione: giuntoli

Matricola

Problema urgente esame counseling

Salve.. Domani scade il termine per spedire le tesine relative all'attività di contesto di counseling... Io ho svolto l'attività condotta da Chiara Batistini... Purtroppo però è che non riesco a spedirle la e-mail con la relazione perchè mi dice che l'indirizzo non è valido.... e non sò come fare .. io avevo questo : [email protected] .. E'giusto per caso?? qualcuno può aiutarmi per favore?? Grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: giuntoli

scrivi al giuntoli e diglielo......no???

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

ciao simoker sempre disponibilissimo ehh?bravo, grazie delle tue delucidazioni..io sono ancora a penare con gli ultimi esami e statistica...a parte questa piccola parentesi in merito al tirocini per il giuntoli o meglio quella che è chiamata attività di contesto sapete com'è organizzata..quando si può fare, con chi, e quanto dura?Io abito a genova e dovrei trovare una struttura che stipuli la convenzione(tra quelle in lista non ne ho una vicina)e la cosa è un po laboriosa... gli incontri col prof sono molti e in cosa consistono?Grazie grazie grazie

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

se nn trovi qualcosa di vicino puoi sempre far convenzionare un centro ,un'associazione,un ente....insomma una struttura in cui tu pensi di poter svolgere un adeguato tirocinio (io avevo fatto convenzionare una scuola di pastoral counseling vicina all'ospedale dove lavoro) clausola fondamentale è che la struttura abbia uno psicologo iscritto all'albo che ti possa firmare il tirocinio,la segreteria ti invierà i moduli...nn è difficile guardati incontro....se abiti lontano ti conviene!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

ops.....volevo scrivere "guardati intorno".......scusa

ma gli incontri quando inizierebbero?quando bisogna iscriversi per farli?se li faccio adesso posso poi dare l'esame alla sessione dopo e non a quella di settembre?rimane che hai fatto l'attività di contesto oppure devi subito dare l'esame sennò va in prescrizione?

Partecipante Assiduo L'avatar di Chispita

ciao, il corso l'ho fatto un paio di anni fa e mi ricordo che le lezioni iniziavano nel sec semestre ed era lì che uno decideva a quale attività di contesto iscriversi, poi essa vale sempre, non era obbligatorio fare subito l'esame, lo puoi fare anche dopo e vale lo stesso.non penso che sia cambiato molto da allora.

sicuri allora secondo semestre?uee pensavo fossero a rotazione sempre fruibili...devo aspettare allora...mi conviene chiedere al prof?una mia amica mi ha detto che seguire il seminario è meglio più veloce rispetto a fare il tirocinio presso una struttura che stipuli la convenzione..già trovarla è difficile...forse mi conviene sforzarmi di seguire le ore con lui che dite?

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

isa i corsi non sono a rotazione mi pareva di avertelo detto, iniziano nel secondo semestre parallelamente all'inizio del corso del giuntoli e durano circa un mese e mezzo, finiti ovviamente devi aspettare il prossimo marzo...mi spiace...

ueeee grazie tesoro non ricordavo me lo avessi detto...uffi peccato fino a marzo nada...
    durano un mese e mezzo ma sono 5 incontri solamente?e quante ore durano me lo avevi detto?che rincoglionita che sono...

gli incontri generalmente sono 5 e durano, almeno quelli che ho fatto io quest'anno con il prof ruocco, dalle 15 alle 18, quindi tre ore, io sono riuscita a fare le 5 giornate in un solo giorno partendo alle 9 del mattino e ritornando con l'euro star delle 21 da pisa ma tu ne hai uno più comodo che passa alle 20.30 da pisa e va direttamente a genova alle 21 e 30 sei a casa...

Lady... se posso darti un consiglio puoi iniziare a studiare intanto i testi sono sempre quelli, così appena hai fatto il seminario a giugno puoi dare subito l'esame...

Partecipante Affezionato L'avatar di aleale82

c'è nssuno che deve dare l'esame il 15, ovvero dopodomani??

Partecipante Affezionato

Scusate ma la mail del prof. Giuntoli è [email protected] oppure [email protected]
    Un grazie a chi risponderà

Partecipante L'avatar di Panofsky

PANOFSKY

Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy