veramente dovrebbe uscire un avviso nella home page del sito con allegato il calendario.
solo che stanno un pochino in ritardo, manca meno di una settimana e sto cominciando ad innervosirmi ._.
veramente dovrebbe uscire un avviso nella home page del sito con allegato il calendario.
solo che stanno un pochino in ritardo, manca meno di una settimana e sto cominciando ad innervosirmi ._.
dato che hai aperto già questo thread puoi evitare di intasare il forum chiedendolo ovunque, anche dove non c'entra nulla???
..ma con chi parli?...![]()
ma quando le pubblicano 'ste date!!?????![]()
sul sito ancora nulla
qualcuno che è passato in facoltà sa se le hanno messe almeno li? io mi sa che domattina ci farò un salto....
mi raccomando..se in facoltà riesci a sapere qualcosa facci sapere....![]()
sono andata, niente di niente
hanno deciso di farci soffrire fino alla fine -.-
....grazie x l'informazione!!!io non ce la faccio più cmq, sto slerando più per le date che x la tesi stessa........!!!
Ciao ragazzi, scusate l'ansia del momento, ma davvero non ce la faccio a non saper le date della discussione. ma è possibile non saper ancora nulla? E soprattutto mi kiedevo se qualcuno di voi sapesse se ci sono ritardi nell'inizio delle sedute, o se effettivamente mercoledì sarà il primo giorno. Mi aiutate please? Sapete qualcosa in più?
purtroppo non si riesce a sapere nulla...che stress.....io mi sto proprio innervosendo!!!
![]()
io e una mia amica abbiamo chiamato in segreteria e ci hanno confermato che non si inizia prima del 25! c'è anche la possibilità che si sposti anche oltre!!!!
in più hanno detto che CERCHERANNO di mettere le date 5 giorni prima dell'inizio delle sedute!
certo che è assurdo!
io sto impazzendo!
potrebbero almeno inserire negli avvisi che potrebbe esserci uno spostamento di inizio sessione....ma chissà...forse per loro richiede troppo impegno!!?![]()
![]()
![]()
che stress ragazzi!..io sto diventando intrattabile
potrebbero almeno inserire negli avvisi che potrebbe esserci uno spostamento di inizio sessione....ma chissà...forse per loro richiede troppo impegno!!?![]()
![]()
![]()
che stress ragazzi!..io sto diventando intrattabile
concordo, ma quando ci vogliono avvisare di questo eventuale spostamento?
![]()
mi pare assurdo che dobbiamo stare tutti in questo stato a 3 giorni dall'inizio della sessione di laurea ._.
Ultima modifica di kiki : 17-06-2007 alle ore 16.14.58
Ma quale può esere la reazione di una barese DOC, trapiantata a Roma, dinanzi a tali scempi che continuano ancora a capitare in questa cavolo di Univeristà? Non lo so..........Una bestemmia in turco sarebbe cose buona e giusta...So che tutti voi sarete in crisi come me e forse è sbagliato bombardarvi col mio nervosismo...ma almeno così non subiscono le mie coinquiline..Ah Ah Ah!!!
Comunque se sappiamo qualcosa aggiorniamo il sito..almeno noi che possiamo fare questo"enorme sacrificio"!!!!!!