thetruthofkayle
![]()
![]()
![]()
CHE COSA?
Le manifestazioni di "sinistra" e informazioni varie vengono tutte passate sulla rai?
Ma stai scherzando?
Ma se NON hanno fatto passare notizie tipo:
- 9 facoltà occupate solo a La Sapienza e tante altre in tutta Italia
manifestazione non autorizzaza del 18 ottobre con 5mila studenti
- Della manifestazione del 25 ottobre han fatto vedere solo l'immagine del pestaggio senza raccontare come sono andati realmente i fatti
- Non han parlato della manifestazione NO VAT
- Ha a malapena parlato della grande manifestazione NO TAV
- Ha omesso tutte le risvolte universitarie di questo periodo
- Dei fascisti o estremisti di destra ne ha parlato qndo secondo loro son stati picchiati, a differenza delle OMISSIONI degli alcoltellamenti, uccisioni, e pestaggi da parte dei suddetti.
E mi dici che la RAI è di sinistra?![]()
![]()
![]()
La politica di destra o di sinistra, ormai non ha più segno di speranza.
Si vota solo il male peggiore.
E visto la grande delusione, presa per il culo, da parte di Lui, si è quasi obbligare a votare il signor Prodi (seppur è un grande sostenitore della Bolkestein).
Il male peggiore.
Se il prox governa non cambia un pò di cose, allora si che la voce si alzerà ancora di più.
SaR@
ps: se si passano le manifestazioni dell'estrema destra, vedrai max una 40ina di soggetti di sesso MASCHILE (mai una donna) palestrati rasati che fan saluti romani...

almeno finchè non ci dici dove trovi queste informazioni, almeno potremo "aprire gli occhi anche noi"...

io sapevo che il corriere è sempre stato di centro, e che una settimana fa il direttore ha semplicemente espresso la sua delusione nei confronti della politica di berlusconi e le sue intenzioni di votare prodi...ma il fatto che il corriere della sera sia di sinistra mi è davvero nuovo...