bene.....sei di aiuto...diciamo ke forse è megli se magari lo faccio a luglio o nella prox sessione......magari lo rimette scritto
bene.....sei di aiuto...diciamo ke forse è megli se magari lo faccio a luglio o nella prox sessione......magari lo rimette scritto
Nn è d aiuto ma ha ragione...la volta scorsa c'erano 30 xsone divise in 2 gg!
# Live or Exist..you have the key. #
iside mi dispiace smontarti ulteriormente....non sarebbe d'aiuto nemmeno farlo scritto le sue domande sono altamente machiavelliche e impossibili..tant è vero che alla sua ultima sessione scritta ha alzato SEI e dico SEI voti per tutti..altrimenti tutti bocciati
ma tu lo hai già fatto o devi farlo lunedì??
Ciao appartengo al cdl 842 matr dispari e sul sito dell'università nella sezione prenotazione figurano 3 appelli di personalità con Ficca : Personalità, Personalità 1, personalità 2. Siccome devo farli tutti e 2, ossia pers. 1 e 2....nn capisco a cosa si riferisca l'altro appello dove figura solo la scritta Personalità, per il 17.07 se nn ricordo male. Ho inviato una mail al prof ma nn mi ha ancora risposto. Sapreste aiutarmi? Si tratta forse di un'integrazione?
![]()
![]()
no passo soltanto molto tempo in facoltà e mi guardo gli esami quando possoOriginariamente postato da meZzasvaNita
ma tu lo hai già fatto o devi farlo lunedì??![]()
Io lo faccio lunedì...veram l'avevo già fatto ma l'ho rifiutato x un puntiglio d principio ke m ha fatto leggermente incavolare col prof...mah...
Vedremo ke ne verrà fuori lunedì ...![]()
Ultima modifica di meZzasvaNita : 23-06-2007 alle ore 11.38.42
credo che valga sia per personalità 1 che per personalità 2,in realtà sarebbe l'appello di luglio che e' stato aggiunto..Originariamente postato da teta
Ciao appartengo al cdl 842 matr dispari e sul sito dell'università nella sezione prenotazione figurano 3 appelli di personalità con Ficca : Personalità, Personalità 1, personalità 2. Siccome devo farli tutti e 2, ossia pers. 1 e 2....nn capisco a cosa si riferisca l'altro appello dove figura solo la scritta Personalità, per il 17.07 se nn ricordo male. Ho inviato una mail al prof ma nn mi ha ancora risposto. Sapreste aiutarmi? Si tratta forse di un'integrazione?
![]()
![]()
nesuno sà come tratta i ragazzi che si sono conservati il suo esame x ultimo?????? anche se io l'ho fatto già due volte scritto e non è andato,se mi boccia non mi posso laureare!!!!!!!!!!!!!!
Evvai superatooo!!!![]()
Oggi stava bene il prof...ihih menomale!!!![]()
(nn fateci caso...volevo festeggiare cn voi opsoniani)![]()
ho visto!!!!! era in giornata di grazia oggi! complimentoni!
Si, in effetti lui oggi stava proprio sereno...mi è quasi sembrato un miracolo...e pensa ke qnd l'ho fatto a febbraio ero andata mooooolto meglio rispetto ad oggi...infatti la csa m pare alquanto incredibile!![]()
Ma tu eri in aula?
Ragazzi/e, scusate allora mi confermate che l'appello del 18/07 è sia personalità 1 che 2?
Abito a Treviso e devo organizzarmi per scendere a Napoli, e il prof nn mi ha ancora risposto!!!!
![]()
![]()
concordo....oggi gli esami di ficca mi son proprio piaciuti.....nn ha bocciato quasi nessuno....solo ki ovviamente faceva scena muta.......speriamo sia sempre cosi
!!!!!!!!!
Sisi oggi è stato miracoloso! Fosse sempre così!
Io ormai ho dato...xò x voi m auguro ke sia sempre ben disposto!![]()