• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 62 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 920
    ghismo
    Ospite non registrato
    oggi i miei suoceri dovrebbero partire per una settimana: mio marito dice che è il caso che io vada con lui a salutarli.Da quando sono stata derisa e insultata non ho più messo piede a casa loro, ogni volta è andato a trovarli da solo e ora credo sia giusto portare avanti la mia decisione... e non andare da loro a fare la solita "cerimonia"!voi che ne pensate?non credo nemmeno sia giusto portare avanti la sudditanza che hanno imposto fino ad oggi

Matta
    Ospite non registrato
    ... crede di essere mia madre ...

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    Originariamente postato da ghismo
    oggi i miei suoceri dovrebbero partire per una settimana: mio marito dice che è il caso che io vada con lui a salutarli.Da quando sono stata derisa e insultata non ho più messo piede a casa loro, ogni volta è andato a trovarli da solo e ora credo sia giusto portare avanti la mia decisione... e non andare da loro a fare la solita "cerimonia"!voi che ne pensate?non credo nemmeno sia giusto portare avanti la sudditanza che hanno imposto fino ad oggi
    Credo che se hai messo le cose in chiaro con loro e con tuo marito e quindi tutti sanno esattamente per quale motivo non vai a salutarli, fai bene a restare ferma al tuo posto!
    Se invece le cose non sono chiare...ci penserei un attimo e comunque l'alternativa potrebbe essere una telefonata (abbastanza informale e meno impegnativa di una visita)...

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle

vorrei aggiungere una cosa...

Vorrei aggiungere ancora una cosa...
    credo che certe persone (non solo le suocere) a volte chiedano di avere con te un rapporto non schietto e sincero ma preferiscono le cerimonie: inviti avuti e ricambiati, i complimenti gratuiti, le telefonate formali ecc.
    In questi casi penso che, dopo aver provato ad avere un rapporto qualitativamente migliore, se si nota che dall'altra parte non c'è nessun interesse, si può benissimo scendere a patti ed entrare nel circolo delle cerimonie (una volta ti invito io e una volta mi inviti tu)...si sarà dimostrato che: io ti ho proposto qualcosa di diverso che tu non hai voluto quindi scendo di un gradino perchè chiunque sa fare le cerimonie ma in pochi sanno creare un rapporto sincero.
    E' un po' quello che faccio con mia suocera: tu preferisci le cerimonia a un rapporto diverso? Eccotele servite!

flame81
    Ospite non registrato
    ghismo al posto tuo io non andrei a salutarli.... e cmq tua suocera è odioso!!! grrrrrrrrr

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io nn li andrei a salutare ma a volte bisogna essere superiori alle persone come quelle quindi il mio cosigli oè di andarci ..falo per tuo marito e sopratutto fallo coem schiaffo morale !!

ps:è ciò che mi diceva la mia bis nonna di 98 anni quando gli parlavo della mia suocera!!
    Ultima modifica di orange78 : 01-08-2006 alle ore 18.22.40

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Ok, mi vuole bene,è carina è simpatica, è gentile...ma io non la sopporto piùùùùùùùùù!!!!!! e blablabla blablabla blablablabla blablablabla blablablablabla blablabla blabla blablablablablabla

...mi dici da dove ti spengo????????

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    ...ehm...se trovi il tasto di spegnimento...me lo comunichi?

ghismo
    Ospite non registrato
    ragazze: non ci sono andata!non riesco a fare le cose controvoglia e tantomeno a fare le cerimonie a quella serpe! per una volta ho usato un termine gentile!!!!!alla loro domanda sul motivo per cui non ero li con lui ha risposto che non avevo voglia di andare.... chissà i commenti alle mie spalle non mi interessa!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Adoravo mia suocera, le volevo quasi più bene di mia madre, era così gentile, mi coccolava ...poi però le cose sono cambiate: non è il caso di parlarne qui, però ho imparato una cosa: stare attenti e non fidarsi mai , badando solo e sempre agli interessi del rapporto di coppia...Un esempio? Tizio è diviso fra sua madre e Caia, la sua ragazza, in merito a come gestire il tempo della domenica? Se Caia cede sempre alle paure di Tizio di non poter farcela a dividersi tra la mamma e la ragazza la domenica..e gli dice: tesoro, vabbè, prima pensa ai tuoi impegni, poi se c'è tempo ci vediamo...e Caia ci costruisce sopra castelli di sabbia di amore della serie..è per il rapporto, siamo innamorati e dunque negoziamo....E' la fine! Lei sta facendo il gioco della suocera ( ke magari non è consapevole, ha avuto i suoi problemi, bla bla...)...I puntini sulle i si mettono subito...dal primo attimo in cui si sta con il ragazzo e viceversa...

C'è tempo per affiatarsi tipo attak con la suocera....
    Buona vita a tutti!

Originariamente postato da sarasarafr
    ...ehm...se trovi il tasto di spegnimento...me lo comunichi?
    sicuramente!!!ma lo stò ancora cercando...e stò seriamente pensando ad..."Ops!!!m'è cascato questo vaso di fiori sulla tua testa!!!!"....

...e poi se c'è un'altra cosa che odio è il suo voler fare la giovanile a tutti i costi...
    ok,magari lo è un pò di carattere ma ostentarlo in ogni momento anche quando non è il caso non è normale!!!!

Cosa ti auto-inviti alle nottate in mare con i nostri amici???

Oppure quando sai che è un mese che ho organizzato la domenica fuori al mare sola con lui,(tenendo conto che io e lui ci vediamo per soli tre-quattro giorni al mese xkè lavora al Nord) ...e te che fai????
    "dai ragazzi,ce ne veniamo anche noi!!!"
    E se quel brav'uomo dal gran buon senso di tuo marito (che ha capito) ti spinge a rifiutare dicendo che non vuol venire...tu che fai???
    "E vabbene allora ci verrò solo io con voi!"
    Ah!!!!Ma che bello!!!!WoW!!!!Proprio quello che volevo!!!

...no,io vado a prendere il vaso...ma bello grande!!!
    Ultima modifica di VioletApple : 03-08-2006 alle ore 22.16.40

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da VioletApple

Cosa ti auto-inviti alle nottate in mare con i nostri amici???

Oppure quando sai che è un mese che ho organizzato la domenica fuori al mare sola con lui,(tenendo conto che io e lui ci vediamo per soli tre-quattro giorni al mese xkè lavora al Nord) ...e te che fai????
    "dai ragazzi,ce ne veniamo anche noi!!!"
    E se quel brav'uomo dal gran buon senso di tuo marito (che ha capito) ti spinge a rifiutare dicendo che non vuol venire...tu che fai???
    "E vabbene allora ci verrò solo io con voi!"
    Ah!!!!Ma che bello!!!!WoW!!!!Proprio quello che volevo!!!

...no,io vado a prendere il vaso...ma bello grande!!!

Originariamente postato da modramavrica

...eh sì...è proprio così...
    lei è l'incarnazione della parola INTROMISSIONE...

....ed io che pensavo fosse bello avere una suocera giovanile.....ma magari aveva 80 anni!

DREAM THEATER

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Io non capisco.......ma saranno state regazze anche loro? E a quei tempi, avranno subìto, nooo(?!?), le stesse cose o anche peggio con la propria suocera... Embé, dico io...ma l'esperienza insegna oppure niente, nada, nisba...

Credo che in questi casi sia di vitale importanza un giusto atteggiamento da parte del proprio ragazzo/marito che, per quanto "mammone", non dovrebbe accettare di far superare determinati limiti, per se stesso e per rispetto nei confronti della sua compagna. Se non si "sblocca lui" son ca***!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sono perfettamente d'accordo con Saretta. Secondo me questo "genere" di suocere che con la scusa di essere simpatiche e giovanili sono sempre in mezzo, sono così proprio perchè c'è qualcuno che glielo permette.
    e quel qualcuno secondo me è prorprio il figlio,il nostro compagno che con la scusa del quieto vivere se ne stà sempre zitto. sì...ma il quieto vivere con la mammina.....e non con noi che ci ritroviamo lì che a nostra volta per il quieto vivere con lui stiamo zitte,facciamo finta di niente fino a farci venire l'ulcera.
    Allora dato che tra i due (mamma e figlio)c'è un rapporto così idilliaco,solido e sincero, nn vedo il problema di spiegare alla propria madre che pur volendole molto bene,forse non è il caso che si fiondi in vacanza con la sua ragazza proprio perchè lui e lei sono una coppia,un'entità a parte,ben distinta da lui e la mamma e come tale hanno bisogno di una loro vita privata........."eh no!ma poi mammina ci rimane male,nn vorrei ferirla.."............ma fatemi il favore!!!!!!!!!!!!!
    valy

Pagina 22 di 62 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy