sei un genio
non so come ringraziarti!!!!!!!
sei un genio
non so come ringraziarti!!!!!!!
Devilsto seriamente pensando di regalarti una parrucca, regalarti delle lentine colorate e mandarti a dare l'esame al posto mio
![]()
Ho editato il messaggio in due punti (segnati in rosso) il primo è un dettaglio MOLTO importante, il secondo una piccola correzione da dimenticanza.
L'attesa che intercorre tra il dubbio e la gioia si chiama paura
Complimenti Devil!!!!!!!!!!!![]()
Grazie HeavyDevil ! Sono proprio felice delle tue super spiegazioni ! Grazie grazie grazie !![]()
Ho appena saputo che il 20 Luglio ci sarà un secondo appello con Robledofinalmente un prof che pensa a noi studenti
Davvero?Meno male!!!!!!
naaaaaOriginariamente postato da ignazina
Ho appena saputo che il 20 Luglio ci sarà un secondo appello con Robledofinalmente un prof che pensa a noi studenti
davverodavvero???? sicurosicuro??? fonti attendibili???
che magnifica notizia!!
Mi autorispondo
Avvisi
Secondo appello di luglio.
SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO 20 LUGLIO CI SARA'
UN SECONDO APPELLO DI BIOLOGIA GENERALE.
SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI ONLINE A PARTIRE DAL 4 LUGLIO.
Ultima modifica di LucyVanPelt : 15-06-2006 alle ore 12.51.20
ho trovato un programmino carino per gli esercizi di genetica, servirà?
Ultima modifica di trillililli : 09-01-2009 alle ore 11.31.30
Carino questo programma Trilli!
Io non so da dove cominciare con questo esame!![]()
![]()
Sono anni che lo rimando ma mi sa che è giunta l'ora....![]()
Ho capito che per il programma ci si può affidare a un qualsiasi libro di biologia visto che le cose non cambiano dall'uno all'altro, ma questi benedetti esercizi di genetica dove li vado a trovare? Non ho mai seguito le lezioni ( a parte qualche decennio fa in quel bel teatro in via ospedale con prof Mezzanotte, ma non ci ho capito molto!)......quindi per partire da zero come faccio? Trovo dispense o simili da qualche parte??
Help!!!
ahahaha Vallleee, ci ritroveremo anche in questo thread a sfogare la nostra disperazione!anche io rimando e rimando, ma ora è proprio da fare! visto che mi manca questo e altri 4 esami ( ma questo è quello minore!).....dai che ci diamo man forte, magari ci interroga lo stesso giorno e ci portiamo fortuna! anche io devo iniziare da capo, è che tra ieri e oggi ho il libro davanti , l'ho solo sfogliato, e solo per questo mi sono stancata taaantoooo...in questi giorni cerco su internet, se trovo qualcosa naturalmente vi faccio sapere!
Originariamente postato da trillililli
ahahaha Vallleee, ci ritroveremo anche in questo thread a sfogare la nostra disperazione!anche io rimando e rimando, ma ora è proprio da fare! visto che mi manca questo e altri 4 esami ( ma questo è quello minore!).....dai che ci diamo man forte, magari ci interroga lo stesso giorno e ci portiamo fortuna! anche io devo iniziare da capo, è che tra ieri e oggi ho il libro davanti , l'ho solo sfogliato, e solo per questo mi sono stancata taaantoooo...in questi giorni cerco su internet, se trovo qualcosa naturalmente vi faccio sapere!![]()
![]()
Beniiiissssimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ancora non l'ho neanche sfogliato!!![]()
Originariamente postato da trillililli
Ciao Trillililli,
grazie per il preogrammino di genetica > nonostante lo spavento inizialeper "l'alieno DOMINANTE" penso che gli esercizietti mi saranno utili !
Buono studio!
...eh già grazie tante!!!
speriamo tra pisellini e fantasmini di riuscire a capirci qualcosa!!!!
![]()
aiuto!!!!sono tantissimi argomenti![]()
ma qualcuno sa quali sono i capitoli da saltare dal purves????![]()
grazie mille...mi sarà sicuramente utile!Originariamente postato da trillililli
![]()
![]()