quanto le avete fatte lunghe le relazioni del laboratorio??
quanto le avete fatte lunghe le relazioni del laboratorio??
Ecco qua i miei
cmq non servono a niente...convalidano prima di leggerseli quindi puoi anche scrivere che la strollo è![]()
Originariamente postato da ^gattus^
...è stro...llo!![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi la cesaro è una ces........aro!!! Okok....scusate per l'ot
![]()
allora garella è un ga....tto?![]()
Originariamente postato da micky384
allora garella è un ga....tto?![]()
siete sempre più inquietanti...sxo sia il caldo....![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Gerella...gatto...muh
Off topic
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Garella è il gufo parlante di Merlino, che volete da lui?
State fuoriiii!!!
Ecco, belle figure facciamo coi nuovi arrivati!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
C'è qualcuno che ha fatto l'esame orale?
Sapete come si svolgono, che tipo di domande fa soprattutto sul testo "Formazione e contesto"?
grazie
A me hanno detto che l'esame orale con l'assistente bionda (quella vecchiotta che ha fatto anche il laboratorio) è tranquillo e che chiedono uno dei testi facendoti parlare liberamente. quindi con l'assistente niente di tutto quello di cui parlava lo strollo, ovvero creare un percorso tra i testi....
ma quei testi sono piuttosto oscuri...chiedono 1 argomento a piacere?Madooo che avvilimento mi sembra di studiare filosofia morale...!ma quanti all'appello del 3/7 fanno l'ipertesto?