tu a lezione hai capito entrambe le modalità.. ma è valido anche per i FUORI CORSO????????????
tu a lezione hai capito entrambe le modalità.. ma è valido anche per i FUORI CORSO????????????
per i fuori corso nn ha detto nulla fin quando ho seguito io..... ma voi a ke punto state??? chi ci sarà il 22???
c'è nessuno???? aitooooo mi sento troppo solaaaaa........
Ragazzi, non so se vi siete accorti che fra gli appelli "2009-2010" è
presente un appello della prof.Lucarelli del 29/01/10 e non del 22.
E' stata la prof a far notare l'appello del 29/01, ma su
infostud compare solo quella del 22, e la prof non riesce a capire
perchè e spera che presto metteranno quella del 29. Ora io vorrei
capire se l'esame ci sarà il 22 o il 29, visto che molte persone si
stanno prenotando per il 22 e del 29 non sanno nulla!!!
Qualcuno potrebbe contattare la prof e farci sapere? Io già l'ho
contattata e non vorrei sembrare assillante!
FATEMI SAPERE!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Forse il 22 vale per gli anni precedenti, e il 29 è per l'anno in corso! Mah...io resto in attesa di delucidazioni!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
oggi e domani la prof. nn ci sarà al ricevimento..... che facciamo......????? è il mio ultimo esame.... che devo fare???????????? io sono fuori corso cdl l-34. entro il 29 alle 12 devo consegnare tutta la documentazione, in quanto il 30 è sabato e 31 gennaio è domenica.
Ti conviene mandarle un email..risponde subito (io l'ho mandata ieri e questa mattina presto già aveva risposto, e così anche altre volte)!oggi e domani la prof. nn ci sarà al ricevimento..... che facciamo......????? è il mio ultimo esame.... che devo fare???????????? io sono fuori corso cdl l-34. entro il 29 alle 12 devo consegnare tutta la documentazione, in quanto il 30 è sabato e 31 gennaio è domenica.
Lo ha detto in risposta ad una email (l'appello utile è il 29 Gennaio negli appelli del 2009/2010)...comunque invece di impanicarti inutilmente ti conviene contattarla tramite email! Così saprà darti delucidazioni in merito a tutti i dubbi che hai...altrimenti, disperandoti, non ne verrai mai a capo! °__*scusa ma la prof, in che occasione l'ha detto per l'appello del 29??? sono nel panico totale
avete notizie sull'esame?? a me ancora la prof. non ha risposto.....
ciao a tutti,
io ho mandato una mail alla prof chiedendole 1. se per i fuori corso bisognasse fare la tesina o i casi clinici e 2. notizie su quale fosse la data reale d'appello il 22 o il 29. Lei però non si è minimamente palesata...qualcuno sa darmi qualche info in merito?
anch'io sono in ansia totale per questo maledetto esame. a me non ha risposto nemmeno..... ho mandato 2 email alla petrocchi e alla prof. ma niente. Cosa bisogna fare. nessuno sa niente????? casomai voi quando vi presenterete, se non abbiamo info??
ciao a tutti...per qnt riguarda la tesina la prof mi ha risposto ad una mail dicendo che gli studenti dell'anno 2008/2009 devono consegnare il caso clinico vale solo per il 2009/2010.ma l'appello del 22 gennaio non è per tutti?ne esiste anche un altro?è il mio ultimo esame........
la professoressa mi ha risposto alla mail.....l'appello del 29 è per quelli dell'anno accademico 2009/2010.