grazie mille sisteract..sicuramente contatterò i prof per sapere cosastudiare... crepi il lupo poi s ho altri dubbi ti contatto :p
grazie mille sisteract..sicuramente contatterò i prof per sapere cosastudiare... crepi il lupo poi s ho altri dubbi ti contatto :p
*FrAnCeScA*
a disposizione!!!![]()
Ragazzi cavolo ho superato i test di biologica ma i risultati sono usciti su un sito nuovo dell'ateneo e non sapevo dell'orale che dovevo fare , quindi non mi sono presentato che sfigaquakuno ha dritte per aiutarmi??????
Ciao nunudub1 ,
purtroppo c'è poco da "raddrizzare" a questo punto.
Ti conviene andare a dire queste cose direttamente alla prof,sperando nella sua clemenza,ma non sarei molto fiduciosa.
Probabilmente (nunudub a riguardo) rifarai lo scritto.
Riguardo al nuovo portale,è davvero una gran cavolata,alle volte penso che in amministrazione non sappiano come passare il tempo
. Mi spiace per il tuo esame.In bocca al lupo
![]()
Ragazzi, qualcuno mi invia gli appunti della guariglia per piacere?
Grazie mille
email: [email protected]
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
scusatemi ragazzi io sto facendo dei riassunti capitolo per capitolo dal carlson..appena finito sono disposta a metterli su internet..voi potreste inviarmi le slides del Prof Galati che non riesco a trovarle da nessuna parte?? vi ringrazio..
*FrAnCeScA*
Ciao fashiongirl85,
mi spiace,io non ho usato le dispense di Galati,ma mi hanno assicurato che si trovano alla copisteria "Atene"![]()
scusami sisteract ho sbagliato Prof.. a me servirebbo quelle della Guariglia...
*FrAnCeScA*
chi sosterrà l'esame a marzo con la prof pelle?
cerchiamo di aiutarco con le informazioni....visto che siamo al punto che per noi nn matricole diventa difficile capire anche con chi fare l'esame...
che vergogna!
Ragazzi mi inviate tutte le dispense della guariglia per piacere???
Iom sono riuscito solo a prendere quelle da uniche guariglia.zip di 52mb, ma ce ne sono ancora altre.
Grazie, la mia email è [email protected]
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
Le dispense io le ho trovate alla copisteria di atene...aiutoooooo io lo devo fare(x la 1a volta)a marzo...spero di farcela lo vedo tosto!qlk mi sa dire piu o meno ke domande fa?fascia pi-z...Grazie
l'esame è tostino almeno il mio sembrava piu un esame di fondamenti che di biologica cmq se ti studi bene la parte piu noiosa alla fine prenotati anke fondamenti cosi ti trovi 2 esami in uno ma in fondamenti devi solo poi approfondire la sinapsi e il sistema nervoso centrale e periferico
Scusate ragazzi ma all'esame hanno tolto le domande filtro????![]()
cia brudibruna grazieeee milleeee si si ti invio i miei riassnti..solo che mi trovo all'inizio del 14esimo capitolo.. allora [email protected] grazieeeee
*FrAnCeScA*