Verissimo.....Originariamente postato da mymelody
Ely..non è 600 perchè le ragazze ricevono 600 in più dei ragazzi e in tutto sono 19 e visto che la cifra che ricevono è un numero intero non può essere questa la risposta esatta ..io ho ragionato così...escludendo.
Ho escluso che possano ricevere somme superiori a 1000 perchè son in tutto 19 e se le ragazze ricevono quei famosi 600 in più non rientro nei 20.000 euro disponibili in tutto...
quindi la mia risposta è caduta su 800..
Era la rispota giusta..![]()
io sono troppo fusa...ragionamento 0, ragazze, domani parto, starò via una settimana e non mi vedrete, al mio ritorno, spero di essere più carica e logica...
adesso vi posto un quesito....
![]()

io sono troppo fusa...ragionamento 0, ragazze, domani parto, starò via una settimana e non mi vedrete, al mio ritorno, spero di essere più carica e logica...
mi era venuto il dubbio...certo che non è la selezione adatta, ma è l'unica possibile, e comunque sia, ce la dobbiamo fare cmq, come può un test così essere adatto a scartare persone? la motivazione è quello che conta...per iniziare un simile percorso, e poi considerano l'età come un punto a svantaggio......