ho visto ora alla pubblicità e spero non sia spoiler che esce l'album delle figurine...carino ma ormai l'età x collezionare le figurine è un po' passata.. però va bene per avere qualche foto si Seth!!
ho visto ora alla pubblicità e spero non sia spoiler che esce l'album delle figurine...carino ma ormai l'età x collezionare le figurine è un po' passata.. però va bene per avere qualche foto si Seth!!

Kiky grazie per la delucidazione, avevo chiesto anche a Poppy via pm un consiglio! Comunque l'idea di un thread per soli spoiler mi sembra ottima!![]()
Originariamente postato da heaven
possibile che quelli di mediaset, non contenti di rivelare tutto in una pubblicità........
ne fanno addirittura due diverse????![]()
![]()
![]()
Ma davvero?![]()
si pure io le ho viste, ma la seconda nn me la ricordo bene! cmq nn vedo l'ore ke siano le 9!
ma dai,che importa dell'età fondiamo il club delle figurine di oc,aderisco anche ioOriginariamente postato da crysalem
ho visto ora alla pubblicità e spero non sia spoiler che esce l'album delle figurine...carino ma ormai l'età x collezionare le figurine è un po' passata.. però va bene per avere qualche foto si Seth!!![]()
Dai dai che inizia!!!!!!!![]()
![]()
le figurine![]()
davvero ci sono
![]()
Sandy a Kirsten: "Fidati....fidati!!!!" Si fidati che ti crescerenno le corna![]()
scrivo sotto spoiler in caso qualcuno non abbia visto la puntata di oggi
speriamo kespoiler (evidenzia per vedere il testo):
rebecca si sia definitivamente levata dalle scatole,avete visto seth e summer??
Seth e Summer sono tornati assieme![]()
Marissa che coraggio![]()
Voi avete visto anche il film dopo o.c?c'è mischa barton..carino
![]()
che bella la scena tra summer e seth! dolcissima!!!![]()
l'avevo già visto!Originariamente postato da elenaaaa
Seth e Summer sono tornati assieme![]()
Marissa che coraggio![]()
Voi avete visto anche il film dopo o.c?c'è mischa barton..carino
![]()
cmq secondo me marissa c sta un pò ripensando su Alex...
Originariamente postato da AshersNei
secondo me marissa c sta un pò ripensando su Alex...mi sa anche a me dato che nella pubblicità
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
c'è alex che vuole prendere a calci e pugni ryan dicendogli che deve lasciare stare marissa!!
comunque carino che nella puntata di ieri tutte le coppie ritornano insieme o fanno pace.. a anche ryan ora che lyndsay () parte mi sa che ci sarà un ritorno di fiamma...
ben congettato il bacio stile spiderman tra summer e seth
![]()
finalmente non lo vedremo più con le occhiaie per la serie "gli zombie sono tornati"![]()
Via rebeccaaaaaaaaaa!!!! evvai!!![]()
l'unica cosa che mi dispiace è che Julie alla fine le ha tutte vinte... nemmeno la notizia di marissa ghe l'ha smontata più di tanto.... io la adoroquando è infuriata, diventa una iena, soprattutto se si veste tigrata come ieri
![]()
Ultima modifica di heaven : 16-02-2006 alle ore 11.19.31
già!! finalmente summer si è decisa!
Nooo!!Originariamente postato da AshersNei
cmq secondo me marissa c sta un pò ripensando su Alex...è solo perchè la mamma è stata anche lei lesbica in passato e non ha fatto storie!L'omosessualità era solo un modo per colpire la mamma
a quanto pare e questo non mi piace proprio
Che delusione
Povera Alex gli doveva capitare una mocciosa viziata che si è fatta venire lo sfizio di diventare per un pò lesbica,mentre lei lo è veramente e soffrirà!!!!![]()