• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 88 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1318
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    non ero solo io a non riuscire a collegarmi????. 2 gg di blocco!!1
    bacioni . sono vivo.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    No no non funzionava nulla e dava gli errori più strani...!!
    Io ho iniziato male la settimana: mi hanno rimandato (forse, ma forse annullato) un lavoretto che mi faceva comodo (350 euro...) e mi son fatta un viaggio a vuoto perchè una simpatica assistente sociale si era dimenticata di avvisarmi che l'appuntamento era da rimandare...
    Per il resto...si procede...l'estate è già a metà e il tempo va sempre più veloce.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

molly2003
    Ospite non registrato
    Opppppssss finalmente!!! Mi accorgo di essere un po' dipendente dal forum...alla faccia della mia tesi di laurea! Mi siete mancati tanto tanto, ieri a dir la verità ho postato ma oggi non ci sono più quei messaggi!

Vabbè allora Paolin lavora, Suli ci prova, e gli altri??? Dove siete??
    Io stamani ho fatto il secondo importante colloquio per lo stage in società di ricerca e selezione a firenze, mi sa che ci siamo raga!! Ho il sentore che mi prenda, l'ambiente mi piace, a pelle anche le persone...sono tre mesi, al termine del quale, anzi SOLO al termine del quale avrò una paghetta di circa 1000 euro, quindi...in caso di precoce abbondono prima di novembre nulla! Mi hanno detto che somministrano test psicoattitudinali senza la presenza di uno psicologo...e, come immaginerete, mi è preso un colpo! E ci credo che poi per noi non c'è lavoro! Questo ho avuto la balla faccia tosta di dirglielo che credete, e lui ha anche capito il mio sdegno e così la mia frustrazione è aumentata! Che palleeee! A questo punto spero per il meglio, ossia che durante questi 3 mesi impari qualcosa e che magari spunti qualcosa di retribuito di interessante...il dubbio rimane come potrò fare per eventuali colloqui che mi si presenteranno forse a ottobre o settembre...in questo stage ho un giorno libero, ma non so se potrà bastarmi...avete idea? FOrse dovrei chiedere se potrò avere dei permessi per altri colloqui oppure è la domanda che potrebbe essermi fatale??

Un bacio a tutti!!

A proposito volevo chiedervi, soprattutto alla Nostra Psicologa del Lavoro MANU, cosa ne pensa dei corsi on-line di ops, io ero interessata a quello che inizizerà il 16 ottobre "Introduzione alla Psicologia del Lavoro", se vi interessa ho scritto qualcosa nel forum di Orientamento alla formazione Post-lauream iniziato da MelanzanaViola..

Un altro bacio a tutti!!

kyka78++
    Ospite non registrato
    ciao raga!no quello della cepu vale solo per qui ad ancona!!!dai molly, è un lavoro interessante e poi sul curriculum fa sempre comodo!!!!
    si ops è andato in tilt!!!!
    io ho mandato un curriculum ad una cooperativa e uno per fare selezione del personale interinale...quindi di psicologia nn c'entra nulla!!!!
    vedremo.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe

eccoommmiiiiii!

CIAOOOO a tutti! Sono tornata dal viaggio di nozze carica e felice però sempre disoccupata come psicologa meno male che ho l'altro lavoro!
    Pagine e pagine in mia assenza nuovi arrivi bello essere di nuovo con voi sempre che mi vogliate ancora dopo tanta assenza
    non ho ancora foto decenti da proporvi ma al più presto verrete tediati dalle immagini del mio matrimonio...sempre che vogliate----
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

ciaooooooooo ben tornata!!!!! Che bello..il viaggio di nozze...daiiiiiiii IO voglio vedere le fotoooo

Blog Entries
    8
    seratelle che aspetta all'angolo.
    diciamo che non aspetta anche altro... ma domani gran tirocinio. Ultima data. Ultima Festa.
    Come aver fatto di più di quel che.
    salute
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Lo so...che siamo nel 2006...che ormai certe cose dovrebbero non esistere più..e lo so perchè mi conosco, che sono sempre stata una paladina del cervello (forse addirittura il mio primo organo preferito, non solo il secondo)...e che ho sempre pensato che appunto per il cervello voglio essere apprezzata.
    Eppure ieri sera ho adottato un'altra tecnica, a una specie di "dibattito" a cui sono andata per inseguire una vaga possibilità di lavoro.
    Sorriso a 85 denti e scollatura un po' meno seria del solito. Funzionato. Per lo meno per ottenere l'attenzione di chi cerchi di contattare.
    Dopo si è trattato di esporre la mia idea, e le mie congetture. Pare che interessino. Sono riuscita a spiegare un po' quello che faccio ora, e quello che secondo me si potrebbe e sarebbe utile fare.
    Alla fine quindi..serata abbastanza produttiva, ma se anzichè il vestito "anni '50" fossi andata in jeans come le altre volte...non mi avrebbero concesso più di mezzo minuto, come l'altra volta appunto.
    Psicologia di bassa lega...però quello che mi fa contenta è che la mia idea è interessata, e che forse, dall'autunno in poi, si parla di progetti e cose del genere. Incrocio le dita.

molly2003
    Ospite non registrato
    GRANDE SULI!!!! La scollatura, aihmè, funziona sempre...se il selezionatore è un UOMO!! Anche io a volte l'ho sfoggiata!! Sono con te speranzosa che questa opportunità ti apra un gran bel portone professionale, come sempre ora però bisogna aspettare...aspettare, seconda cosa nella mia vita che ho fatto di più, dopo lo studiare!

UN MEGA ABBRACCIO ALLA SPOSA SANTINA!!! ANCHE IO VORREI VEDERE LE FOTO...SPECIE QUELLE DEL VIAGGIO DI NOZZE, COSì CI FAI SOGNARE UN PO' DI VACANZA! NON RISPARIRE ORA PER0'!!

Io sono in attesa della richiamata definitiva per lo stage che inizierà a settembre e sul quale mi sto orientando per il sì, non senza dubbi...ma non posso pretendere di fare le cose nella vita solo quando ne sono sempre convinta e solo dopo aver appurato che è la cosa migliore, così non imparerò mai...certo che un po' di sana e saggia valutazione ci vuole, ma penso sia importante anche sapersi mettere in gioco allo scoperto, al buio, buttandosi un po'...

Quindi...ALL'ATTACCO!!!!!!!!

Qualcuno di voi è interessato al corso on-line di ottobre??? Mi sono informata nell'altro 3d e mi stanno dicendo che sono fatti bene, hanno il forum, come qui credo in cui parlare col tutor, se qualcuno, forse la MANU, è interessata potremmo metterci d'accordo, così poi ci incontriamo sul forum per confrontarci...

A presto ragazzuole!

Mi sentivo un po' cogliona, a dire il vero, sai Molly? Non sono mai stata molto brava in ste cose...però va beh...lo scopo era "benefico" e quindi... bene così.
    Adesso..come dici..tu..si tratta un po' di aspettare, un po' di continuare a tenermi in contatto con loro sperando che non si dimentichino immediatamente della proposta..e sperare che si concretizzi qualcosa.

Per te in bocca al lupo per lo stage, come si diceva, se nel frattempo arrivano cose migliori si vedrà il da farsi.
    E poi se comuqnue è un campo che ti interessa da qualche parte ci tocca iniziare!
    Dai, resistiamo e vediamo cosa succede...
    baciii

molly2003
    Ospite non registrato
    Oh si SULI, anche io mi sentivo un po' cogliona non ti preoccupare...pensavo che certe "esposizioni fisiche" fossero riservate a certe altre categorie femminili, specie quelle televisive...e non anche a noi Dottoresse...non avevo capito che per certe cose non c'è differenza di categoria! Potresti, oltre che aspettare, magari in questi mesi farti sentire per rinnovargli la tua presenza, che ci sei, che consideri interessante quel progetto, proponendone qualche spunto nuovo da poter rivedere insieme, insomma mettergli un po' di interesse...non lo so è, penso...

A dopo care!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ehi dove siete!!!!!!!! Vi faccio un salutino, domani vado due giorni al mare con una mia carissima amica...che bello!!!!!!

Un abbraccio afoso, sudaticcio, appiccicoso....

ci sono solo io? mi sa di sì...tristezza...mi sento abbandonata come i cani sulle autostrade (li beccassi io quelli che li mollano...altrochè giustizia sommaria...).
    Qui afeggia, scrivo in una penombra che sfocia nel buio....in maniera decisamente poco sensuale non faccio altro che appoggiarmi addosso bottiglie d'acqua appena tolte e subito rimesse nel frigo...non ci si sta...beata te che te ne vai al mare..io ero abituata ad andarci...poi ho pensato bene di trasferirmi....che furba...va beh...salutami l'acqua.

molly2003
    Ospite non registrato
    Suli, cara Suli...come ti ho detto altre volte vedrai che prima o poi la ruota girerà! Magra consolazione hai ragione, si è stanche di sentirsi dire così, però non credi che prima o poi giri davvero?
    Ti prometto che domani ti penserò, mi son concessa questi due giorni di mare e sono contenta di non essere stata severa con me stessa come di solito faccio..."devi cercare lavoro, non puoi distrarti..", come quando studiavo "devi studiare, non puoi uscire"...Angoscia, punizione, che sciocca però...quasi mi vergogno a dirlo perchè non si può sempre prendersi così sul serio. Ma le nostre ambizioni sono così radicate che sono al primo posto, su tutto il resto.

Vi abbraccio tanto, e scommetto che Firenze oggi ha battuto tutte le altre città...40 gradi...

Blog Entries
    8
    Milano 41 gradi.. testimone di termometro in piazza!!!
    paura...
    il 30 son a lecce credo.. o in viaggio.
    baci

Pagina 22 di 88 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy