• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 194 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2901
    lialy
    Ospite non registrato
    * decidere di preparare dopo secoli una torta cioccolato e pere... si, si proprio io che sono imbranatissima con i dolci che non mi lievitano mai in forno..... ma visto che ho tassi di autostima elevatissimi mi sfido e non vado a dimenticare di aggiungere le pere nell'impasto prima di infornare .... ma in compenso si è alzata di + rispetto alle altre volte

ma una torta cioccolato e pere senza pere non si può vedere

Partecipante Leggendario
    * svegliarsi all'una di notte perchè tu discuti al cell con tua mamma per andarla a prendere alla fine del ricevimento
    * combattere con una presenza ingombrante che vuole imporsi su ogni cosa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * sentirsi dire"e ma quest anno non fai niente tu" cioè ma dico..soffocati
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    uccidersi per ordinare colazione e pranzo agli ingegneri scemi e scoprire che i lupi-ingegneri hanno mangiato tutto per colazione (cornetti e panini insieme...neanche in tempo di guerra, quando la fame era fame!!!) e, quindi, cercare una pizzeria che possa sfamarli anche a pranzo, sentendosi fare la stessa domanda da 30 di loro: "a che ora arriva il pranzo?"
    disgraziati, prendete le macchine e andate a pranzo, bestie fameliche!!!

mi è venuto l'herpes al labbro...colpa dello stress-della-segretaria-psicologa-schiavizzata-da-ingegneri-lupi...me la pagherete. ah, se me la pagherete!!! vi voglio tutti nel mio studio nel quartiere coppedè ( ) tra qualche anno, per luuuuunghissime terapie costosissime!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    fare psicoterapia quotidiana al mio collega...lo faccio volentieri per l'amor di dio...ma mica si puo' arrivare tutti i santi giorni alle 15.30 dopo aver fatto solo ESCLUSIVAMENTE quello

Partecipante Leggendario
    * quei giornalisti che scrivono le cose come vogliono, rigirandole a modo loro, spiattellando in prima pagina a caratteri cubitali cose ben lontane dalla realtà, tanto per riempire le locandine delle edicole e che anche se uno non fa dichiarzioni di nessun tipo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * non trovare una struttura per il tirocinio che me ne faccio di laurearmi a giugno ????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    la disorganizzazione. ma io dico, ci vuole molto a mettere una firma per farmi fare il tirocinio?????
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * il freddo porco che c'è in casa ma soprattutto in ufficio, al tirocinio
    * i muratori che la prossima settimana mi scassernno la camera
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Angel83
    Ospite non registrato
    * la frequenza obbligatoria e le sei-otto ore di lezione al giorno

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Le persone che si credono superiori a tutti

sirena838383
    Ospite non registrato
    e veder i soliti raccomandati ke ti suxano ai concorsi,ke sanno già di averlo passato,mentre io me stò a rodere il cervello e devo aspettar 20giorni!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    il cellulare che si spegne sul più bello

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    * il cugino che rovina la quiete di casa maledetti computer

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Quella stronza che purtroppo è acida di natura e che non conta fino a dieci prima di sparare cazzate......tanto poi ti sei accorta che sei stata precipitosa....va bè quando ti renderai conto che sei pure idiota sarà un miracolo..comunque non puoi rompere così a delle brave figliuole che sanno far bene il loro "lavoro"...se hai problemi CURATI..
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 22 di 194 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy