buonanotte a linda, almeno credo.
buonanotte a linda, almeno credo.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Buonanotte a chi, come me, lotta contro le proprie paure
Buonanotte a tutti cari opsianini... soprattutto a chi come me domattina si deve svegliare presto per andare a lavorare e invece vorrebbe tantoooo dormire![]()
buona notte
....se solo avessi sonno![]()
tra poco spero di essere anch'io al calduccio sotto le coperte...
notte a tutti
buona notte a tutti.....domani sveglia presto
e se non voglio essere cosi domani
meglio andare a nanna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Buona Notte ops....buona notte a chi ha incassato una delusione...a chi è sereno...a chi domani ha un esame...a chi invece studierà....a chi deve dimenticare...a chi ha bisogno di ricordare....Buona Notte a tutti....a te...chiunque tu sia...o voglia essere per me....
e dopo aver visto house....una buona camomilla e buona notte e sogni d'oro a tutti...![]()
![]()
una vera buonanotte a tutti..
ciao ciao
Buonanotte a tutti voi (soprattutto a chi soffre di insonnia) vado a ninna che sto crollando.... buonanotte anche a te che.... non so perchè ma non mi hai risposto e ho la brutta impressione che ultimamente mi stai evitando
ma perchè?
una buona notte a tutti voi...e anche a me, perchè ne ho proprio bisogno! ahhhh che stanchezza![]()
a che livello???....![]()
BUONANOTTE a tutti!! :shy2:
spero tanto che domani mattina la voglia di studiare viene a me!!![]()
![]()
![]()
![]()
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)
notte a chi e' triste,a chi si sente solo e ha bisogno di conforto
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
scoutina87 come sei dolce !!
Auguro una dolce notte a tutti!!
(mamma mia che giornata di attese)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)