• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 31 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 455
    Neofita L'avatar di marilu2804
    Ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile recuperare in qualche modo il laboratorio? o è troppo tardi, devo rassegnarmi all'anno prossimo? Per me è davvero difficile riuscire a seguire in questo periodo e poi trovo assurdo che sia iniziato e finito prima dell'uscita della gradiatoria...mah.
    Grazie a tutti

Partecipante L'avatar di violet12
    Citazione Originalmente inviato da marilu2804 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile recuperare in qualche modo il laboratorio? o è troppo tardi, devo rassegnarmi all'anno prossimo? Per me è davvero difficile riuscire a seguire in questo periodo e poi trovo assurdo che sia iniziato e finito prima dell'uscita della gradiatoria...mah.
    Grazie a tutti
    Il Prof ha messo 5 lezioni in cui prenderà la presenza per chi vuole recuperare il laboratorio, di cui una è proprio stamattina... se ce la fai...
    La settimana prox di sicuro dovrebbero essere 26-27-29.

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    le lezioni "obbligatorie" per il recupero del laboratorio sono:

- quella di stamattina
    - giovedì 22 novembre
    - lunedì 26
    - martedì 27
    - giovedì 29
    - giovedì 6 dicembre

ne ha messe sei nel caso in cui qualcuno stamattina era assente. basta avere almeno 5 presenze
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Grazie mille per le informazioni ragazzi....vedro' di organizzarmi....

Partecipante Affezionato
    domanda difficile...ma è possibile secondo voi per una volta riuscire a mettere una firma a un assente o stan lì a controllare?

Ieri abbiamo firmato davanti alla Donise...Era un pò impossibile firmare due volte perchè ci guardava...
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    S.F.

Scusate ragazzi ma i testi da portare all'esame di filosofia morale quali sono? e sapete se l'esame si puo' sostenere senza aver fatto il laboratorio e magari recuperarlo l'anno prossimo?
    Grazie

Dal sito di scienze relazionali:

PROGRAMMA: Fenomenologia della persona
    TESTI:
    M. SCHELER, Il formalismo nell etica e l etica matoriale dei valori. Nuovo tentativo di fondazione di un
    personalismo etico, San Paolo Edizioni, 1996. (solo capitolo sesto + il primo per il laboratorio)
    G. CANTILLO, Persona e società tra etica e teodicea sociale. Saggio su Rosmini, Luciano Editore, 1999

Per il laboratorio credo possa essere recuperato anche l'anno prossimo, non credo inibisca l'esame...ma è un mio pensiero
    S.F.

Citazione Originalmente inviato da s.puffetta Visualizza messaggio
    Dal sito di scienze relazionali:

PROGRAMMA: Fenomenologia della persona
    TESTI:
    M. SCHELER, Il formalismo nell etica e l etica matoriale dei valori. Nuovo tentativo di fondazione di un
    personalismo etico, San Paolo Edizioni, 1996. (solo capitolo sesto + il primo per il laboratorio)
    G. CANTILLO, Persona e società tra etica e teodicea sociale. Saggio su Rosmini, Luciano Editore, 1999

Per il laboratorio credo possa essere recuperato anche l'anno prossimo, non credo inibisca l'esame...ma è un mio pensiero

GRAZIE MILLE PER LE INFO

Partecipante Affezionato
    il suo libro è da fare tutto? quant'è grande?

Si tutto...Sono circa 130 pagine
    S.F.

Partecipante Affezionato
    quindi l'esame arriva a un 200 pagine circa? pensavo peggio...quello dell'anno scorso mi sembra molto più grande...

200 pagine? O_O
    Solo Schaler ne sono più di 300
    S.F.

Partecipante Affezionato
    ecco...la sola c'è allora! azz due capitoli 300 pagine...dannati filosofi -.-' ghgh

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Ma il capitolo di Scheler si trova in copisteria??

thanks!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 22 di 31 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy