anhce a me ha risposto il rpof e d ha detto che è confermato il 27 giugno dalle 12 alle 13, ma l'aula nn l'ha detta.
anhce a me ha risposto il rpof e d ha detto che è confermato il 27 giugno dalle 12 alle 13, ma l'aula nn l'ha detta.
Grazie acerruti2201 sei stata molto gentile e dettagliata!
Anche io penso che metterò prima le ore presso la struttura e poi quelle d resocontazione
Per quanto riguarda la parte C io non ricordo le date e l'orario della ricciardelli.....e avendo cambiato l'agenda non ho un supporto cartaceo per la mia poca memoria!
Qualcuno del Gruppo F le può postare ???
Invece Palmiero le date (sempre gruppo F) sono:
Febbraio 6-13-20
Marzo 5-12
nel caso qualcuno non le ricordasse![]()
le date della ricciardelli sono:
13 settembre
20 sett
4 ottobre
18 ott
25 ott
sempre ore 16-18
ma per palmiero io ho messo
13 febbraio ore 14-16
20 febbr ore 14-16
5 marzo ore 14-16
12 marzo ore 14-18
...perchè il 6 febbraio non venne perche era festa accademica e l'ultimo giorno fece 4 ore di fila. ti trovi?
Io ho messo identico a Cannuccia!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
ma poi palmiero firmerà anche per le ore della ricciardelli ?
cioè il foglio è lo stesso..
Deve! Altrimenti lo torturiamo
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
si infatti
mi sento un'impedita nel chiederlo ma...Ragione sociale è tipo Uosm, Sert, etc..?
grazie![]()
Ragazzi lo so ke nn c'entra col discorso ke state facendo ma non sapevo dove mettere qst domanda: qualcuno mi ricorda dov'è l'aula Lg? (domani devo fare sviluppo...) A via mezzocannone numero? poi mi pare ke fosse a un secondo piano o al primo...ki mi aiuta a ricordare?
Dunque, via Mezzocannone 16.
Sali al secondo piano.
Una volta uscita dall'ascensore vai di fronte e giri a sinistra.
Ti fai quasi tutto il corridoio (sulla sinistra ti devi trovare i bagni e un distributore),
poi, sempre sulla sinistra, troverai l'accesso a delle scale.
Le sali tutte e ti troverai dove ci sono delle aule.
La prima che troverai di fronte e sinistra è la lg.
si si bubulina ha ragione è proprio quella l'aula LG..
in bocca al lupo!!!!
io lo scrivo nel caso qualcun'altro come me non ha consegnato il libretto del tirocinio..
sapete quando Palmiero metterà un'altra data di consegna???