• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 39 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 572
    Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Quinquennalisti???UNIAMO LE FORZE!!!

... Che sorpresa tutte queste new entry , che sta succedendo , non ci sono proprio abituata a tale folla !

Ben arrivati MasterPasqua , lizzinaspray , VivianGrey !
    Tranquilli siamo tutti davvero nella stessa situazione, chi più chi meno ci mancano lo stesso numero di esami. Quella messa meglio nonostante lei lo negherà è Seth !

Vivian, io invece mi sono matricolata nel 98/99 , e mi mancano 5 esami: Lavoro, Organizzazioni, Sociologia, Formazione e Ps dello Sviluppo... Solo a pensarci svengo !

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lizzinaspray
    Ospite non registrato

ciao mariella!!!!
    anche a me 5 esami e tra questi c'è anche analisi dei dati
    mamma mia..................................

zao a tuttiiiii

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

benvenuteeeeee alle nuove (si fà x dire...9) ihihihihiihihihihihi
    anch'io immatricolata nel 99-00. Lavoro e studio da sempre....e penso di avere pure più anni....xkè nn ero del 1980 quando mi son iscritta!!
    Ok...ragazze ve lo dico...mi chiamano zia Pigi non a caso!! ihihihihihi
    Allora..curiosità..come mai approdate al forum proprio ora??
    ..è molto bello essere in tanti finalmente!! Evvivaaaaaaa
    Vi troverete senz'altro bene!!

BENVENUTEEEEEE!!

Mariiii..Seth.... siete fantastiche..GRAZIE!!!
    Ultima modifica di pigimimi : 05-06-2008 alle ore 00.01.00

anche a me più o meno stessi esami...x uno mi vergogno troppo, x cui..eviterò di dirlo!!

chi di voi può aggiornare il thread di Lavoro con Rutelli circa l'esame di oggi?

lizzinaspray
    Ospite non registrato

ciao zia pigi
    io ho scoperto il sito solo da pochissimo, e ieri mi son deecisa ad iscrivermi....
    io avrei dovuto darlo oggi lavoro....ma nn ero pronta!!! qualcuno è andato oggi????

anche io mi vergogno un sacco per gli esami che mi mancano!!!!

anch'io l'avrei voluto dare oggi...ma nn mi sentivo pronta e poi..il cambio orario i ha penalizzata...xkè io lavoro di sera questo periodo..faccio turni e nn potevo chiedere permessi!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da lizzinaspray Visualizza messaggio
    ciao mariella!!!!
    mamma mia..................................

zao a tuttiiiii
    Ah quindi sei in Lavoro anche tu !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta

ebbè!!! ciao raga!! è una vita che non scrivo ma ogni tanto continuo a leggere di noi che siamo rimaste e rimasti!! mmmm allora ci incontriamo?? ciao pigi!! ciao seth!!(se ti ricordi le riunioni di psichnos) dopo i saluti a tutti anche io ci sarò per un bel caffè e conoscerci un po tutte/i ...la mia situazione attuale forse è un po piu fiorente di voi..ma nella coscienza un po meno... esami finiti praticamente da un anno e la tesi cambiata mille volte e ancora nn iniziata e per giunta il mio relatore era pietrino... comunque allora l'11 alle 10,30.. è questo il giorno?? vi bacio e.. buona vita!!

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Quella messa meglio nonostante lei lo negherà è Seth !
    emmm... se mi dici messa meglio in senso di numero di esami si... me ne manca uno che non riesco a studiare e la tesi da chiedere di nuovo in pratica.
    ma sono appena al nono FC( o 10° ho perso il conto, imm 91-92 in matematica, 93-94 psico) , e ho quasi 36 anni, non ho un lavoro, single senza speranza, in casa lasciamo perdere, e sto' più tra ambulatori dei dottori che in cucina a preparare il pranzo, sogni in malora...
    ahahahah devo dire che mi sento (e mi fanno sentire) il prototipo di una donna di successo e realizzata ! oia sto ridendo da sola, giuro!

forse non sono messa meglio

sto cercando l'emoticon che si impicca ma qui non c'è , peccato

Ah quindi sei in Lavoro anche tu !
    hiiiiiiiiiiiiii.. ma i quinquinnesi sviluppati dove sono finiti?
    Ultima modifica di seth : 05-06-2008 alle ore 09.58.26

Citazione Originalmente inviato da mammarasta Visualizza messaggio
    ebbè!!! ciao raga!! è una vita che non scrivo ma ogni tanto continuo a leggere di noi che siamo rimaste e rimasti!! mmmm allora ci incontriamo?? ciao pigi!! ciao seth!!(se ti ricordi le riunioni di psichnos) dopo i saluti a tutti anche io ci sarò per un bel caffè e conoscerci un po tutte/i .... comunque allora l'11 alle 10,30.. è questo il giorno?? vi bacio e.. buona vita!!
    Ciao! si che mi ricordo!!!
    fiuz...

eheheh...
    si allora mi pare confermato che un gruppo ci sarà per certo
    bar ersu mercoledì 11 alle 10 e30!

chiunque voglia/possa esserci sarà un arricchimento per tutti.

altri gruppi e date, per altri giorni, naturalmente, saranno utili per prossimi incontri, anche vicini.

devo dire che son contenta
    Ultima modifica di seth : 05-06-2008 alle ore 09.41.49

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Che sorpresa tutte queste new entry , che sta succedendo , non ci sono proprio abituata a tale folla!
    pure io sono molto sorpresa...poi tanti iscritti tutti nello stesso periodo!

Citazione Originalmente inviato da lizzinaspray Visualizza messaggio
    ciao mariella!!!!
    mamma mia
    zao a tuttiiiii
    eehm, ora che l'hai nominato mi sono ricordata che manca pure a me questo esame...non so se ridere o piangere

Citazione Originalmente inviato da mammarasta Visualizza messaggio
    ebbè!!! ciao raga!! è una vita che non scrivo ma ogni tanto continuo a leggere di noi che siamo rimaste e rimasti!! mmmm allora ci incontriamo?? ciao pigi!! ciao seth!!(se ti ricordi le riunioni di psichnos) dopo i saluti a tutti anche io ci sarò per un bel caffè e conoscerci un po tutte/i ...la mia situazione attuale forse è un po piu fiorente di voi..ma nella coscienza un po meno... esami finiti praticamente da un anno e la tesi cambiata mille volte e ancora nn iniziata e per giunta il mio relatore era pietrino... comunque allora l'11 alle 10,30.. è questo il giorno?? vi bacio e.. buona vita!!
    ciao mammarasta, io forse ti conosco di vista...se non sbaglio eri anche al funerale di Rutelli...correggimi se sbaglio..

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    emmm... se mi dici messa meglio in senso di numero di esami si... me ne manca uno che non riesco a studiare e la tesi da chiedere di nuovo in pratica.
    ma sono appena al nono FC( o 10° ho perso il conto, imm 91-92 in matematica, 93-94 psico) , e ho quasi 36 anni, non ho un lavoro, single senza speranza, in casa lasciamo perdere, e sto' più tra ambulatori dei dottori che in cucina a preparare il pranzo, sogni in malora...
    ahahahah devo dire che mi sento (e mi fanno sentire) il prototipo di una donna di successo e realizzata ! oia sto ridendo da sola, giuro!
    forse non sono messa meglio
    scusa seth...ma la tua descrizione mi ha fatto ridere pure a me...in senso buono intendo..per come l'hai descritta!!

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    eheheh...
    si allora mi pare confermato che un gruppo ci sarà per certo
    bar ersu mercoledì 11 alle 10 e30!

chiunque voglia/possa esserci sarà un arricchimento per tutti.

altri gruppi e date, per altri giorni, naturalmente, saranno utili per prossimi incontri, anche vicini.

devo dire che son contenta
    e che arricchiemento oserei dire!!!
    evviva pure io sono contenta...comunque non credo avrò difficolta ad individuarvi...qualcuna di voi la conosco e altre di vista...
    il bar dell'ersu ovviamente è quello dove c'è la mensa giusto? dove hanno fatto l'ultimo raduno!?

lizzinaspray
    Ospite non registrato

si mari..anche io sono un residuato bellico di lavoro....
    leggendovi apprendo che in pochi ggiorni c'è stata un'alta concentrazione di iscritti! che coincidenza!!!!!! vorrà dire che sarà una buona occasione per tutti

buon proseguimento!!!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    pure io sono molto sorpresa...poi tanti iscritti tutti nello stesso periodo!

scusa seth...ma la tua descrizione mi ha fatto ridere pure a me...in senso buono intendo..per come l'hai descritta!!
    si si, è talmente surreale che fa ridere.
    una risata mi seppellirà, voglio sia la mia però.
    se avessi scritto "fallimento su tutta la linea" sarebbe stato sintetico ma meno divertetne e chiaro.
    l'ho scritto per chiarire che quando dico che una cosa la capisco, è vero letteralmetne, non è retorica.
    E' che non dico facilmente le "cose mie", quindi non sembra...

...qualcuna di voi la conosco e altre di vista...
    il bar dell'ersu ovviamente è quello dove c'è la mensa giusto? dove hanno fatto l'ultimo raduno!?
    eheheh.. io son sempre uguaglia (chilo più, chilo meno) ... però ho una grande difficoltà a riconoscere i visi se non sento la voce (è un bug palloso, ma è vero) , ma non penso ci siano problemi.
    Si si, il bar ersu è quello, di fianco al cine-teatro loy, dietro o sotto la casa dello studente ma in via trentino davanti allo sterrato la porta-cancelletto in ferro, poi scalette e/o discesina, piazzola con alberi e panchine in marmo, e ingresso prima di fronte, nell'angolo poi di nuovo a sinistra.
    scommetto che prima l'avevi capito, ora non più
    Ultima modifica di seth : 05-06-2008 alle ore 13.35.12

Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta

per angela..si ero al funerale di pietrino e quanta commozione.. vabbò è un altro discorso..ccomunque anche io forse chi piu chi meno vi conosco di vista..ma perdonatemi sicuramente i nomi non li so ma son facile da riconoscere dato che ho una chioma in testa facile da individuare..se mi troverete spaesata fatemi un fischio!!! allora ci vediamo l'11 che è mercoledì alle 10.30!!ciaux!!!! ps sto per scrivere a nonnis per la tesi..incrociate le dita per me!!

Pagina 22 di 39 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy