io non ho dovuto aspettare, sono andata e l'ho presol'ho pagato 6 euro, da succa..sono molto forniti!anche altra ragazze l'hanno preso li! ho preso proprio quello che vuole lui della oxford university press, e ci sono le immagini illustrate..forse quello che hai preso tu e l'altro che avevano anche da succa che appunto costava sui 9 euro che è di un altra casa editrice..alla fine è ovvio che il libro è uguale cambia solo la casa editrice, e quindi ho preso quello che costa meno, che poi è quello che ha detto lui.
![]()

l'ho pagato 6 euro, da succa..sono molto forniti!anche altra ragazze l'hanno preso li! ho preso proprio quello che vuole lui della oxford university press, e ci sono le immagini illustrate..forse quello che hai preso tu e l'altro che avevano anche da succa che appunto costava sui 9 euro che è di un altra casa editrice..alla fine è ovvio che il libro è uguale cambia solo la casa editrice, e quindi ho preso quello che costa meno, che poi è quello che ha detto lui.
poi devi fare la traduzione di un brano che scieglie il prof, e poi ti chiede il riassunto di un brano a tua scelta, su cui ti fa qualche domandina