• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 81 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1203
    Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Riferimento: Metodologia ricerca in ps. gen. - I anno- Conte

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    lasfinge per me se coincidono i nostri orari va benissimo fare un gruppo.
    per ciò che chiedi... io sapevo che c'era solo l'esercizio, ma a quanto pare nell'ultimo appello ha messo pure teoria
    tu da dove studi? secondo te se ho il mcburney e statistica demenziale è necessario che prenda anche il keppel?
    ciao melly....guarda per ora ho solo il libro statistica demenziale...e ancora non ho iniziato a studiare. però da marzo inizio ...!! bho io non ho problemi di orario...cioè mi va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora. se qualche altro si vuole unire possiamo fare esercizi assieme....!!!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    ciao melly....guarda per ora ho solo il libro statistica demenziale...e ancora non ho iniziato a studiare. però da marzo inizio ...!! bho io non ho problemi di orario...cioè mi va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora. se qualche altro si vuole unire possiamo fare esercizi assieme....!!!
    ragazze vorrei unirmi a voi, tirocinio permettendo, oltre me so già che ci sarebbero alcune colleghe interessate ad esercitazioni di gruppo etc. in vista dell'appello di aprile. magari le informo e vi faccio sapere ok? forse la mia situazione è un po' troppo tragica.. per me questa materia è inquietante, non ci capisco un' H

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    ragazze vorrei unirmi a voi, tirocinio permettendo, oltre me so già che ci sarebbero alcune colleghe interessate ad esercitazioni di gruppo etc. in vista dell'appello di aprile. magari le informo e vi faccio sapere ok? forse la mia situazione è un po' troppo tragica.. per me questa materia è inquietante, non ci capisco un' H
    anche io non sono brava in questa materia.....però magari insieme e con tanti ersercizi ce la possiamo fare!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

anche io probabilmente inizio il tirocinio e dunque mi unirò a voi orari permettendo...
    conviene che ognuno faccia la teoria per conto proprio e poi ci si incontri solo per la pratica
    lasfinge ma tu studi solo dal testo della conte o pensi di procurarti anche gli altri libri?
    fata turkina tu da dove stai studiando?
    scusate se ve lo chiedo, ma non so proprio da dove iniziare

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    anche io probabilmente inizio il tirocinio e dunque mi unirò a voi orari permettendo...
    conviene che ognuno faccia la teoria per conto proprio e poi ci si incontri solo per la pratica
    lasfinge ma tu studi solo dal testo della conte o pensi di procurarti anche gli altri libri?
    fata turkina tu da dove stai studiando?
    scusate se ve lo chiedo, ma non so proprio da dove iniziare
    ok melly, anche io penso sia meglio studiare la teoria per conto proprio, così ci incontriamo per le esercitazioni.. io non ho anoca comprato i libri, ho solo quello della conte. oltre questo testo, quali sono quelli che ritenete indispensabili ai fini dell'esame? spero di non doverli comprare tutti
    aggiornatemi please!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    anche io non sono brava in questa materia.....però magari insieme e con tanti ersercizi ce la possiamo fare!!!!
    esatto!! sono d'accordo con te, sono sicura che le esercitazioni di gruppo sarano utilissime

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

oggi ho visto gli esiti nella porta..tutti voti bassi a parte un 28 e 30
    comunque l'orale dovrebbe essere facoltativo..anch'io lo voglio preparare per il 4 ma se e la faccio mi voglio avvicinare dalla prof a chiedere esattamente in cosa consiste il compitose qualcuno sa qualcosa faccia sapere

Kyo allora unisciti a noi
    comunque un collega la settimana scorsa le ha chiesto chiaramente programma e esame e lei gli ha risposto "c'è nella porta"

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

Ciao Ragazze, io ho dato questo esame 2 volte e non sono mai riuscita a passsarlo... Mi piacerebbe unirmi a voi per capirci qualcosa di più... Fatemi sapere quando organizzerete il tutto... Io lavoro sino alle 15.00 quindi non ho molta disponibilità... Comunque fatemi sapere...
    MARY

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si ok il programma c'è nella portama la modalità esame

Partecipante Esperto

Ciao, scusate l'intromissione qulcuna/o ha visto l'avviso per l'orale dell'esame di Psicolinguistica?Io sono andato mercoledì ma non c'era, non sono potuto andare in fine settiman. Se qualcuno di voi lo sa me lo può diere? Grazie per la collaborazione.

Partecipante

Sapete dirmi qual'è l'anno di pubblicazione del testo di McBurney? E' possibile studiare dall'edizione del 2001 oppure è preferibile quella del 2008?

io sto usando quella del 2001 e mi pare che anche nel programma sia indicata quella, ma credo comunque che non vi siano differenze

Partecipante Affezionato L'avatar di angymeli

ragazzi scusate, ma l'appello è confermato per il 4 Aprile??

questa data risulta nel calendario degli appelli e basta... dunque viene il dubbio se sia reale o meno...
    io avevo chiesto a chi doveva dare l'orale o verbalizzare se poteva chiedere se è confermato, ma a quanto ho capito l'orale non è ancora stato fatto

Pagina 22 di 81 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy