• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 232 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Grazie, Ela! Ornella ha avuto un coraggio.. Io sarei morta di paura! Chissà come andrà a finire..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    di nulla
    incrociamo le dita per stasera......

psicologiaela
    Ospite non registrato
    e vaiiiiiii!
    Ornella si è salvata

Ela, ma che fine hanno fatto i due rapinatori? Mi sono persa la parte più bella!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    non ti sei persa nulla! non si è visto che fine abbiano fatto
    mah!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    che è successo stasera?

Neanch'io l'ho visto..

psicologiaela
    Ospite non registrato
    speriamo che qualche "anima pia" ci aggiorni

Ela, visto che nessuno ci ha fatto sapere, ho letto sul sito che ieri c'è stato un riavvicinamento tra Carmen e Filippo.. Ma Emma ha fatto riflettere Carmen e l'ha spinta tra le braccia di Diego.. Non si poteva fare i fatti suoi?!?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    davvero?? si erano riavvicinati?? che bello!! ma emma che caspita le passa in mente????! ma poi non lo sa che in realta' carmen ama solo filippo??!
    stasera sono arrivata a vedere solo un pezzettino e infatti carmen baciava diego.....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Il ferito sta in ospedale e se si salverà lo dovrà ad Ornella...la testa calda é scappata,ma Ornella ha detto di nn sapere niente.
    Diego e Carmen si sono baciati....e mi sa ke si metteranno insieme.

La puntata di stasera nn l'ho vista
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Belanda, ieri sera è successo che, dopo il bacio, Diego e Carmen hanno deciso di stare insieme.. E' stata Carmen a "dichiararsi", dicendogli che lui le ha dato la forza in quel periodo buio e che l'ha fatta tornare a vivere.. Un attimo dopo erano al vulcano insieme, intimi e felici, e arriva Filippo.. Non ha visto niente di compromettente, ma ha intuito qualcosa perchè ha guardato Diego malissimo!
    E poi c'è quella strega di Marina, che ha visto Paola e Roberto in ospedale e temendo che potessero dire la verità a Riccardo, li ha anticipati.. E' andata da lui, mortificata e preoccupata, e gli ha detto che Paola è sua figlia! Naturalmente è finito così..

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da sarinstellin
    Belanda, ieri sera è successo che, dopo il bacio, Diego e Carmen hanno deciso di stare insieme.. E' stata Carmen a "dichiararsi", dicendogli che lui le ha dato la forza in quel periodo buio e che l'ha fatta tornare a vivere.. Un attimo dopo erano al vulcano insieme, intimi e felici, e arriva Filippo.. Non ha visto niente di compromettente, ma ha intuito qualcosa perchè ha guardato Diego malissimo!
    E poi c'è quella strega di Marina, che ha visto Paola e Roberto in ospedale e temendo che potessero dire la verità a Riccardo, li ha anticipati.. E' andata da lui, mortificata e preoccupata, e gli ha detto che Paola è sua figlia! Naturalmente è finito così..
    Mi piace di + pensare a Diego e Carmen ke Carmen e Filippo...sono molto simili.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da belanda
    Mi piace di + pensare a Diego e Carmen ke Carmen e Filippo...sono molto simili.

Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sarinstellin

che puntatona
    ma come carmen si è dichiarata a diego??!
    e filippo li ha visti? uff......
    diego è un amore pero' per me soffrira' di nuovo perchè carmen prima o poi tornera' ad amare filippo.....per la verita' mi sa che nn abbia mai smesso.....
    pero' filippo è sempre cosi' orgoglioso....!
    ok fargliela pagare ma non pensa che potrebbe perderla definitivamente??:shy2:

Pagina 22 di 232 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy