Grazie, Ela! Ornella ha avuto un coraggio.. Io sarei morta di paura! Chissà come andrà a finire..
Grazie, Ela! Ornella ha avuto un coraggio.. Io sarei morta di paura! Chissà come andrà a finire..
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
di nulla![]()
incrociamo le dita per stasera......
e vaiiiiiii!
Ornella si è salvata![]()
![]()
![]()
Ela, ma che fine hanno fatto i due rapinatori? Mi sono persa la parte più bella!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
non ti sei persa nulla! non si è visto che fine abbiano fatto![]()
mah!![]()
che è successo stasera?![]()
Neanch'io l'ho visto..![]()
speriamo che qualche "anima pia" ci aggiorni![]()
Ela, visto che nessuno ci ha fatto sapere, ho letto sul sito che ieri c'è stato un riavvicinamento tra Carmen e Filippo.. Ma Emma ha fatto riflettere Carmen e l'ha spinta tra le braccia di Diego.. Non si poteva fare i fatti suoi?!?![]()
davvero?? si erano riavvicinati?? che bello!! ma emma che caspita le passa in mente????! ma poi non lo sa che in realta' carmen ama solo filippo??!
stasera sono arrivata a vedere solo un pezzettino e infatti carmen baciava diego.....![]()
Il ferito sta in ospedale e se si salverà lo dovrà ad Ornella...la testa calda é scappata,ma Ornella ha detto di nn sapere niente.
Diego e Carmen si sono baciati....e mi sa ke si metteranno insieme.
La puntata di stasera nn l'ho vista![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Belanda, ieri sera è successo che, dopo il bacio, Diego e Carmen hanno deciso di stare insieme.. E' stata Carmen a "dichiararsi", dicendogli che lui le ha dato la forza in quel periodo buio e che l'ha fatta tornare a vivere.. Un attimo dopo erano al vulcano insieme, intimi e felici, e arriva Filippo.. Non ha visto niente di compromettente, ma ha intuito qualcosa perchè ha guardato Diego malissimo!
E poi c'è quella strega di Marina, che ha visto Paola e Roberto in ospedale e temendo che potessero dire la verità a Riccardo, li ha anticipati.. E' andata da lui, mortificata e preoccupata, e gli ha detto che Paola è sua figlia! Naturalmente è finito così..
Mi piace di + pensare a Diego e Carmen ke Carmen e Filippo...sono molto simili.Originariamente postato da sarinstellin
Belanda, ieri sera è successo che, dopo il bacio, Diego e Carmen hanno deciso di stare insieme.. E' stata Carmen a "dichiararsi", dicendogli che lui le ha dato la forza in quel periodo buio e che l'ha fatta tornare a vivere.. Un attimo dopo erano al vulcano insieme, intimi e felici, e arriva Filippo.. Non ha visto niente di compromettente, ma ha intuito qualcosa perchè ha guardato Diego malissimo!
E poi c'è quella strega di Marina, che ha visto Paola e Roberto in ospedale e temendo che potessero dire la verità a Riccardo, li ha anticipati.. E' andata da lui, mortificata e preoccupata, e gli ha detto che Paola è sua figlia! Naturalmente è finito così..![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Mi piace di + pensare a Diego e Carmen ke Carmen e Filippo...sono molto simili.![]()
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
Originariamente postato da sarinstellin
E poi c'è quella strega di Marina, che ha visto Paola e Roberto in ospedale e temendo che potessero dire la verità a Riccardo, li ha anticipati.. E' andata da lui, mortificata e preoccupata, e gli ha detto che Paola è sua figlia! Naturalmente è finito così..
che puntatona![]()
ma come carmen si è dichiarata a diego??!
e filippo li ha visti? uff......![]()
diego è un amore pero' per me soffrira' di nuovo perchè carmen prima o poi tornera' ad amare filippo.....per la verita' mi sa che nn abbia mai smesso.....![]()
pero' filippo è sempre cosi' orgoglioso....!![]()
ok fargliela pagare ma non pensa che potrebbe perderla definitivamente??:shy2: