ragazze..ma che e' il PHP...??????
ragazze..ma che e' il PHP...??????
vorrei saperlo tanto anch'io....!!! :-(((
anch'io l'ho chiesto ma..... tutto tace......
lisetta 83 se hai dato le risposte anche alle domande in cui mancavano me le mandi con un pm io farò altrettanto con te
vorrei vedere se ho risposto giusto
grazie
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
lupetta scusa ti ho risp al pm senza leggere il t read..si le risp sn uguali.. cmq e ci mancano le stesse..forsealla domanda"quale sostanza ha origine peptidica" ho messo piu' possibilita' cioe' oltre alla cck ho messo anche insulina e leptina..prova a vedere se ti torna...Originariamente postato da lupetta62
vorrei saperlo tanto anch'io....!!! :-(((
anch'io l'ho chiesto ma..... tutto tace......
lisetta 83 se hai dato le risposte anche alle domande in cui mancavano me le mandi con un pm io farò altrettanto con te
vorrei vedere se ho risposto giusto
grazie![]()
grazie lisetta83 ho risposto anche con un pmOriginariamente postato da lisetta83
lupetta scusa ti ho risp al pm senza leggere il t read..si le risp sn uguali.. cmq e ci mancano le stesse..forsealla domanda"quale sostanza ha origine peptidica" ho messo piu' possibilita' cioe' oltre alla cck ho messo anche insulina e leptina..prova a vedere se ti torna...![]()
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
cèèèè ho dimenticato di iscrivermi e non c'è più!!!!
... ragzze ma nn è ke questa domanda cos'è il PHP non sia stata una distorsione di : cos'è la PHA-L ???
può essere ma la PHA-L cos'è???
... La PHA-L è la marcatura anterograda....
chissa'..questa domanda sara' sempre un enigma..lo scopriremo solo il giorno dell'esame se mai ci sara' una domanda del genere.Originariamente postato da Maggie**
... La PHA-L è la marcatura anterograda....![]()
... io l'ho dato 2 volte ed entrambe le volte ho trovato qsta domanda... che cos'è la PHA-L??![]()
![]()
Si anche io mi ricordo quella domanda, comunque ne parla in una sola slide delle dispense, anzi è meglio dire che le nomina e basta!![]()
grazie mille maggie** e ynpianos :-)))))))))))
grazie ragazze..speriamo di farcela mercoledi'..
in bocca al lupo a tutti/e!
spero che le domande che sono postate qui possano essere utili!
Originariamente postato da ynpianos
in bocca al lupo a tutti/e!
spero che le domande che sono postate qui possano essere utili!
crepi il lupo..sicuramente sono state utili almeno per farci un'idea sulla tipologia di domande..altrimenti povere noi!![]()