Ragazzi l'esame adesso è passato alla consiglio giusto? qualcuno può dirmi i libri da studiare e i capitoli?? grazie
P.S. Io sono di step-lav ord. 509....
Ragazzi l'esame adesso è passato alla consiglio giusto? qualcuno può dirmi i libri da studiare e i capitoli?? grazie
P.S. Io sono di step-lav ord. 509....
Ultima modifica di psyco007 : 28-04-2011 alle ore 11.08.37
Ciao, i capitoli sono 1.2.3.4.8.11.15.16.17.19
Anche io sono di step-lav, il libro non è semplicissimo ma sicuramente è attuale. Ho trovato estremamente affascinante il capitolo delle difese che peraltro ha chiesto ;-)))
Il libro si chiama manuale del colloquio e dell'intervista di Trentini collana UTET.
Fammi sapere se ti serve altro, in bocca al lupo
grazie veramente mille!!! crepi il lupo e qualche professore/essa!!!![]()
ciao a tutti, qualcuno che oggi ha fatto questo esame potrebbe dirmi se la professoressa ha detto più o meno quando usciranno i risultati? grazie =)
Buon giorno a tutti...c'è qualcuno che ha fatto l'esame l'ultima volta,che magari si ricorda le domande e può scriverle?!!!
Grazie in anticipo!!!
Ciao!!! C'è qualcuno che mi può dire cosa risponderebbe alla domanda sul modello iso?!!! perche io,onestamente,non ho capito molto bene quel libro!!!!
Ma nessuno ricorda le domande dell'appello di Giugno, sarebbe molto importante!!! Grazie![]()
Ciao a tutti, so che adesso questo esame lo fa la Consiglio, ma chi sa dire com'è? bisogna necessariamente rispondere a tutte le 4 domande per passarlo?
Io devo farlo ora per la prima volta, quindi non so risponderti però è ovvio che più approfondisci le domande più il voto sale!
Ma nessuno ricorda le domande dell'appello di Giugno, sarebbe molto importante!!! Grazie![]()
Davvero assurde le domande di Luglio:
-La dimensione organizzativa e istituzionale del gruppo
-Le tipologie di gruppo
-La validità, l'attendibilità e la sensibilità
-Il colloquio di selezione
Buon giorno,vi sembrerà una domanda stupida,ma voi cosa scrivereste alla domanda sul colloquio di selezione???
Grazie in anticipo!!
Io gli scriverei quella roba del triangolo tra committente-consulente-candidato facendo riferimento al fatto che l'individuo deve essere valutato se può entrare a far parte dell'organizzazione integrando pure i concetti di analisi della domanda e analisi dell'organizzazione. Sul libro è a pag.420-422... almeno a me viene in mente questo.![]()
ciao, qualcuno sa le domande che sono uscite all'appello di gennaio? grazie
ragazzi, qualcuno farà l'esame lunedì?