• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 199 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo
    SCUSATE MA ENTRO IL 10LUGLIO GIA' VA CONSEGNATA LA TESI????????

Partecipante L'avatar di stellotta
    No....no..non preoccuparti....i moduli non ci sono ancora in segreteria...e non è stato ancora fissato il termine per la consegna della tesi...almeno questo mi hanno detto venerdi!
    be yourself..be happy

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    oh mio dio ragazzi ma avete letto l'avviso della guerriera che il 25 luglio c'è la prova finale ma mi chiedevo come mai c'è scritto DALLE H 9 ALLE ORE 13 xchè 4 ore x scrivere una convalida sulla camicia???? nn sarà mica che dovremmo discutere un pò sulla nostra tesi????? vi prego se qualcuno si è laureato con guerriera come relatrice c'è lo fa sapere? almeno preparerò un discorsetto grazie

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    per quanto ne so la guerriera fa qualche domanda sulla tesi, ma niente di complicato, considerando anche che è un lavoro svolto dallo stesso studente! state tranquilli
    inoltre qualunque sia il termine ultimo di consegna dei moduli, non preoccupatevi se la tesi non è finita, tanto non controllano, nella copia del mio cd mancavano le correzioni del 2 cap e le conclusioni...
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    ragazzi scusate ma anche per la triennale si può scegliere se fare 1 tesi di primo livello,di 2 livello o di terzo livello come nel v.o.? e il punteggio ke puo essere attribuito è uguale a quello per le tesi del v.o. o cambia qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004
    ciao
    per caso qlcn di voi può dirmi se la Poderico dà pochi punti o molti punti x le tesi fatte cn lei???????

Partecipante Assiduo L'avatar di strapazzina
    raga ma quando arriva la documentazione x la tesi?in segreteria dicono di non averla ancora..
    mangio troppa cioccolata..

metty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da antone86
    ragazzi scusate ma anche per la triennale si può scegliere se fare 1 tesi di primo livello,di 2 livello o di terzo livello come nel v.o.? e il punteggio ke puo essere attribuito è uguale a quello per le tesi del v.o. o cambia qualcosa?
    No, non vale questa distinzione per la triennale...a noi spettano soltanto 4 punti qualunque cosa facciamo! Io ad esempio ho fatto la tesi con la professoressa Nigro, con tanto di ricerca e discussione dei risultati (quella che prima si chiamava "tesi sperimentale"), ma il massimo che potrò avere saranno cmq 4 punti. Quindi il mio consiglio è: scegli sicuramente qualcosa che ti piace...ma che sia anche semplice ed evintando i prof troppo esigenti!!! In bocca al lupo!

metty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da strapazzina
    raga ma quando arriva la documentazione x la tesi?in segreteria dicono di non averla ancora..
    Hanno detto la stessa cosa anche a me, ma hanno aggiunto che uscirà l'avviso su internet...prendila col beneficio del dubbio...io riporto quello che mi hanno detto!

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Originariamente postato da metty
    No, non vale questa distinzione per la triennale...a noi spettano soltanto 4 punti qualunque cosa facciamo! Io ad esempio ho fatto la tesi con la professoressa Nigro, con tanto di ricerca e discussione dei risultati (quella che prima si chiamava "tesi sperimentale"), ma il massimo che potrò avere saranno cmq 4 punti. Quindi il mio consiglio è: scegli sicuramente qualcosa che ti piace...ma che sia anche semplice ed evintando i prof troppo esigenti!!! In bocca al lupo!
    ok metty grazie...

Partecipante Affezionato L'avatar di nunia
    avete ragione..purtroppo i prof sono sempre super impegnati ed è difficile trovare qualcuno che ti accoglie come tesista... io sono stata fortunata!
    cmq ci sono alcuni prof (come il mio) che ti chiede il voto...se è basso non accetta!
    cerbiatta_84

moscerina83
    Ospite non registrato
    per la domanda della tesi... a me hanno detto che uscirà la prima settimana di luglio...quindi questa!!! MA NON VI FIDATE DI UNTERNET...andate direttamente in segreteria ,perchè se non si consegna qst domanda non ci si laurea!!!

per caso qlcn di voi può dirmi se la Poderico dà pochi o molti punti x le tesi fatte cn lei???????

moscerina83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fragola1004
    per caso qlcn di voi può dirmi se la Poderico dà pochi o molti punti x le tesi fatte cn lei???????
    mi hanno detto che la Poderico è molto brava, segue molto i suoi tesisti ( al contrario di altri prof.) e mette quello che uno giustamente si merita.

moscerina grazie x l info

Pagina 22 di 199 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy