• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 61 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 906
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da RobSpera
    robe del tipo "hai visto quant'è bona quella?" riferendosi a ragazze di 20 anni circa..
    allora non sono l'unica a cui è capitato, meno male...

una volta invece avevo 12-13 anni era pomeriggio e stavo chiacchierando con un'amica su una panchina. Ci alziamo per fare una passeggiata e la mia amica si accorge di essersi impolverata il pantalone all'altezza del sedere perchè la panchina era sporca. Mentre sta per darsi qualche colpetto con la mano per pulirsi arriva un ragazzo che la guarda con espressione beota e dice "se vuoi ti pulisco io" e ridacchia veramente pessimo
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 24-02-2007 alle ore 00.27.27

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Originariamente postato da chiocciolina4
    allora non sono l'unica a cui è capitato, meno male...

una volta invece avevo 12-13 anni era pomeriggio e stavo chiacchierando con un'amica su una panchina. Ci alziamo per fare una passeggiata e la mia amica si accorge di essersi impolverata il pantalone all'altezza del sedere perchè la panchina era sporca. Mentre sta per darsi qualche colpetto con la mano per pulirsi arriva un ragazzo che la guarda con espressione beota e dice "se vuoi ti pulisco io" e ridacchia veramente pessimo
    no vabbè, non era pessima dai.... cioè, io a volte la faccio la battutina del tipo "serve una mano?"

ma è giusto x dire una cazzata..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Qui mi sono perso...
    Originariamente postato da riversky
    Per quel che riguarda la mia amica, che quella sera, invece, l'ha passata col bel laureato(lasciandomi da sola con l'amico eccitato dai discorsi sul bel tempo), alla fine ho inviato da uno psicologo lacaniano l'altro ragazzo con il quale usciva, tanto per farmi perdonare. Adesso l'altro ragazzo ha smesso di lasciarla periodicamente e sono felicemente fidanzati. Solo che lo psicologo in questione doveva essersi fissato un po' troppo con le storie sulla famiglia, pertanto questo secondo pretendente continua a chiedere alla mia amica di sposarlo, e lei non è tanto contenta!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    ok, vi racconto questa:
    venerì sera vado in un locale brasiliano dove si balla latinoamericano et sim. io e altri 2 amici ci sediamo ad un tavolino. il locale piano piano si riempie fino a che molti restano in piedi, ed io dopo aver scolato una serie di birre una dopo l'altra sento il richiamo della natura. tornato al mio tavolo noto che c'è questa bionda seduta al mio posto (dove tra l'altro avevo lasciato il giaccone) che mi fa "nn c'è + posto. ci stringiamo??"

che di per sé non sarebbe malaccio, solo che la bionda trattasi di UN biondo...

ovviamente ho lasciato che ci rimasesse "lei", tanto era ora di andar via...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Questa è esilarante!
    Ultima modifica di Antopsi : 28-02-2007 alle ore 01.59.39
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Antonino DD
    ok, vi racconto questa:
    venerì sera vado in un locale brasiliano dove si balla latinoamericano et sim. io e altri 2 amici ci sediamo ad un tavolino. il locale piano piano si riempie fino a che molti restano in piedi, ed io dopo aver scolato una serie di birre una dopo l'altra sento il richiamo della natura. tornato al mio tavolo noto che c'è questa bionda seduta al mio posto (dove tra l'altro avevo lasciato il giaccone) che mi fa "nn c'è + posto. ci stringiamo??"

Oddio, a prescindere che per "richiamo della natura" avevo capito un'altra cosa... (è colpa mia, Antonino, a furia di cazzeggiare tutto il giorno ci si rimbecillisce)... comunque è da ricordare!

Per Aiax:
    Mi riferivo al fatto che i Lacaniani danno molta importana alla figura paterna, e quindi alla famiglia. L'altro ragazzo che frequentava la mia amica, aveva (a parer mio e basandomi da fatti riferiti che per ovvie ragioni deontologiche non riporto) bisogno di una consulenza/psicoterapia anche, ma non solo, perchè aveva l'abitudine di lasciare e mollare questa fanciulla pur dichiarando di amarla(e lei, giustamente, si rifaceva con quell'altro!). Di conseguenza, non essendo ancora abilitata, ho chiesto agli esperti che frequentavo nel corso del tirocinio (tutti di impostazione psicodinamica) se conoscevano un nominativo valido cui inviare questa persona.
    Spero di non aver offeso qualche seguace di Lacan, a Padova non sono stati molto esaustivi nel descrivere le teorie formulate da questo autore...
    Ho divagato un po', ma la mia amica in quell'occasione si era inccazzata così tanto e la conclusione della vicenda mi aveva scioccato in tal modo che me la ricordo ancora adesso!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Antonino DD
    ok, vi racconto questa:

A Barcellona sono entrato in un locale e un trans (anche se era carnevale non penso fosse una maschera! ) mi ha fissato per 10 minuti di fila, mentre cercavamo un posto per sederci. Per fortuna però non mi ha proposto di dividere il posto con lui. Data la stanchezza avrei potuto cedere!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da HellSt0rm

A Barcellona sono entrato in un locale e un trans (anche se era carnevale non penso fosse una maschera! ) mi ha fissato per 10 minuti di fila, mentre cercavamo un posto per sederci. Per fortuna però non mi ha proposto di dividere il posto con lui. Data la stanchezza avrei potuto cedere!
    Devono essere stati i tuoi fluenti capelli
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

io anni fa ho assistito a un tentativo di abbordaggio da parte di un travestito nei confronti di una camionetta dei pompieri. C'era traffico e la piccola camionetta era ferma, allora il travestito si avvicinò sinuoso e cominciò a chiedergli cose tipo "bei ragazzi, mi dareste un bicchier d'acqua?" I pompieri se la risero parecchio
    mi è rimasto impresso il fatto che nonostante le calze si vedesse benissimo che le gambe erano pelosissime!

lucamura
    Ospite non registrato
    Sempre in materia di trans.
    Un sabato di questo ultimo dicembre, verso le 5 della sera, io e altri due conoscenti surfisti ci stavamo togliendo la muta, e dato che non e' un'operazione semplice da fare in macchina, e dato anche che erano anche bagnate (le mute intendo) eravamo praticamente in mezzo alla strada.
    Rimasti in mutande o giu' di li si avvicinano due personaggi dentro una Mini e ci fanno, con una voce grossa che contrastava con le parrucche bionde e vistose: "ma non avete freddo???"
    Poi hanno continuato con delle stupidagini che ho rimosso e sono partite/i via sgommando...
    Ultima modifica di lucamura : 27-02-2007 alle ore 22.42.05

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Cambiando dal tema travestiti...(sennò mi fate pensare al mio tipo che rimorchia più di me, uffa!!)

Vacanza a Ibiza(20 anni). Unico giorno in cui ci siamo alzate ad un ora decente per fare un bagno. Mi allontano dalla riva con la mia amica quando un classico orribile pelato con la coda inizia a parlare in Inglese. Richiamo irresistibile per la mia amica(il parlare inglese, non il pelato con la coda... )che si avvicina e inizia a fare conversazione. Anche a me piace fare conversation in different languages e così attacco bottone anch'io, anche se l'atteggiamento provolone è evidente. ad un certo punto il tipo chiede di avvicinarsi. Le due pisquane, appunto, si avvicinano, ma, mentre la mia amica continua a parlare tranquillamente vedo che si allontana. Io,scema, continuo ed andare avanti e vedo...cioè, ne avrei fatto anche a meno!!!.
    E la mia amica: "No, ma io avevo visto il costume per terra, pensavo l'avessi visto anche tu, per questo non te l'ho detto....".
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Io subisco quotidianamente tentativi d'abbordaggio, ai quali non cedo sia per la mia integrità morale, sia perchè me la tiro.

ayax mi fai morire (ma della dea non se ne è fatto più nulla?)

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Oddio che brutti ricordi..

Ridicola:
    Andavo a scuola in compagnia di una mia amica.. arriva questo ragazzo con un mazzo di fiori in mano e dei cioccolatini, si inginocchia di fronte a me e dice..:
    "signorina.. da quando l'ho vista il mio cuore è uscito dalla sua casetta e ha fatto TUM TUM"

Traumatizzante:
    E' estate, siamo in spiaggia.. in tre decidiamo di allontanarci in costume per prendere un gelato e rinfrescarci..
    mentre mangiavo tranquillamente il gelato e parlavo con le mie amiche si avvicina un vecchietto e chi chiede: "ti piace il gelato..?"
    io mi giro e con tranquillità rispondo "si.."
    e lui: "eeeh... di vede da come lo succhi!"

Inquietante:
    Helloween.. io vestita da fantasmina (un cavolo di freddo!!).. ero sola fuori dal locale a fumare una sigaretta quando sento una presenta inquetante dietro di me..
    mi giro lentamente e vedo un tipo vestito da vampiro che mi dice:
    "Vuoi provare un mio bacio..? è speciale.." con la voce da trans siberiano con la pertosse..
    resto immobile a contemplare l'aria buia, la leggera nebbia, gli alberi morti e il vuoto intorno a me..
    ad un certo punto arriva mio fratello con due miei amici.. (insomma.. 3 armadi a muro) che mi chiedono se era tutto apposto..
    questo alza la testa verso di loro, fa un MEGASORRISONE e dice: "nono ragazzi!! non ho fatto niente! giuro!"

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Freschissimo di ieri sera.
    Fuori con un'amica.
    io al solito minigonna e maglietta, lei vestito, sedute a un tavolo.
    Arriva un tipo sui quaranta, con fede (visibilissima) al dito e bevuto duro, e approccia con " salve..mi chiamo massimo..posso importunarvi per tre minuti".
    "sì. Sono le 11.40. ai 43 te ne vai":
    lui mi guarda e fa...."oh..tu sei....venere callopigia.." ( e già ..va beh...anche perchè almeno citiamo corretto e al limite limite sarebbe Callipigia...ma poi prosegue imperterrito) " che sai, è un modo elegante per dire "donna che ha un bel culo", perchè lo vedo anche se sei seduta, lo capisco da questo pezzo di gamba che esce". " e tu invece" ( alla mia amica) "hai una scollatura pericolosa..."
    La mia amica lo fissa schifata, io "sì, grazie. bene. ma sono già i 42 suonati..ciao. Vorrei stare un po' sola con lei. E mi inalbero se le fissi ancora un po' ", e le prendo la mano.
    Lui imperterrito insiste a dire che potremmo almeno non so...farlo unire a noi per far qualcosa.."anche perchè vi vedo toste..a me piacciono anche gli schiaffoni in faccia".
    E io: "ah bene. E vuoi cominciare subito?" Elena ormai cadeva dalla sedia a forza di ridere, e lui, serio " se vuoi...io ragazze faccio qualsiasi cosa...".
    Non ho resistito e gli ho detto "guarda...il problema è che non piaci nè a me nè alla mia ..."amica". perdi tempo. Spiace."
    Lui strabuzza l'occhio (già da pesce lesso prima) e mi fa " no..non dirmi che il problema...è proprio il fallo. Perchè se volete mi trucco da donna."
    " no, grazie. mi piaccion le donne vere."
    lui mi guarda e fa "peccato. Allora tolgo disturbo." Poi sluma le tette di Elena e mi dice..."falla godere però. io comunque...sono qui in giro. Mi piace il pericolo".
    E se ne va traballando.
    Credo che abbiamo smesso di ridere tre ore dopo.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 22 di 61 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy