• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 28 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 419
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    ah meno male....mi pareva troppo strano sinceramente

x i membri del gruppo A (ma in effetti anche per tutti quelli che hanno fatto il gruppo di riflessione cn la RUBINO)

All'ultimo incontro la dott.essa ci ha assegnato un resoconto da fare x settembre e da inviarle via mail

trillaby ha raccolto questa traccia

"resoconto dell esperienza di tirocinio: come è cambiato il vostro collocarvi all interno del tirocinio (ad es + o - passività o attività), sia dal punto di vista personale, sia dagli operatori della struttura Passare (sempre nello stesso resoconto) ad una descrizione di un colloquio clinico più nel senso classico (psicoterapeutico )e fare delle inferenze"

io non c'ero all'ultimo incontro - mi sn fatto la mia brava assenza - qualcun altro ha informazioni su come si deve stendere questo resoconto?

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    allora scusate...informazione in + nn ne ho,xò io ho scritto quel giorno ke bisognava consegnare il resoconto entro ottobre e cioè prima ke inizia l'altra turnazione di incontri...qualcuno sa se sbaglio?
    xkè io nn l'ho fatto ancora!!!
    *Ale Psi*stellina*

Partecipante L'avatar di mirmo mirmo
    Originariamente postato da micky384
    x i membri del gruppo A (ma in effetti anche per tutti quelli che hanno fatto il gruppo di riflessione cn la RUBINO)

All'ultimo incontro la dott.essa ci ha assegnato un resoconto da fare x settembre e da inviarle via mail

trillaby ha raccolto questa traccia

"resoconto dell esperienza di tirocinio: come è cambiato il vostro collocarvi all interno del tirocinio (ad es + o - passività o attività), sia dal punto di vista personale, sia dagli operatori della struttura Passare (sempre nello stesso resoconto) ad una descrizione di un colloquio clinico più nel senso classico (psicoterapeutico )e fare delle inferenze"

io non c'ero all'ultimo incontro - mi sn fatto la mia brava assenza - qualcun altro ha informazioni su come si deve stendere questo resoconto?

Partecipante L'avatar di mirmo mirmo
    guarda micky...all'ultimo incontro c'ero ma ho capito quanto te ke eri assente circa questo benedetto resoconto!!io credo che il senso sia simile al resoconto ke abbiamo scritto per il laboratorio di clinica....o almeno così capii allora. La cosa ke personalmente mi lascia perplessa è la descrizione del caso clinico.....non ho capito bene in ke senso!!

Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Ragazzi qualcuno mi sa dire se per il 6 settembre è confermato l'ultimo incontro del gruppo E con la dott.ssa Ricciardelli, a che ora e in che aula?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Originariamente postato da acerruti2001
    Ragazzi qualcuno mi sa dire se per il 6 settembre è confermato l'ultimo incontro del gruppo E con la dott.ssa Ricciardelli, a che ora e in che aula?
    acerruti le ho appena inviato una mail! se mi risponde vi faccio sapere...
    a che livello???....

Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    La dottoressa ricciardelli mi ha appena risposto alla mail...ke riporto qui:

"La data è rimasta quella del 6/9 ossia domani. Per ciò che riguarda l'aula non glielo so dire ancora perchè avevo prenotato la Iacono, ma, guardando il planning delle aule, mi sono accorta che è occupata dalle 14.00 per gli esami della prof.ssa Petrillo. Non credo quindi che alle 16.00 sarà libera. Vediamoci in ogni caso nel corridoio davanti l'aula Iacono e nel frattempo io mi informerò rispetto all'aula che potremo utilizzare. Cordiali saluti, a domani."
    Ultima modifica di gingybasy : 05-09-2007 alle ore 15.57.46
    a che livello???....

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    ma ke vogliono saxe x le inferenze del resoconto?????
    *Ale Psi*stellina*

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    io di come fare sto resoconto non ho capito niente...quanto odio le consegne poco chiare! voi che scrivete?

boh....ci penserò più in là....che odiooooooooooooooooooooo

Partecipante Affezionato
    Per quanto riguarda il resoconto per il gruppo A con la dott.ssa Rubino mi ha risp a una mail che le ho scritto dicendomi:

Resoconto dell'esperienza di tirocinio. chi ha avuto l'opportunità di
    assistere o di effettuare un colloquio, un'accoglienza vi faccia
    riferimento.
    questa grosso modo è la consegna.
    buon lavoro.
    dr.ssa Rubino

ma io avevo capito che bisognava anche fare riferimento al gruppo di riflessione,al cambiamento tra l'inizio del tirocinio e adesso...boh non ci capisco niente

Partecipante Affezionato
    "resoconto dell esperienza di tirocinio: come è cambiato il vostro collocarvi all interno del tirocinio (ad es + o - passività o attività)"

Anche io in realtà, leggendo questa frase, ho subito pensato al gruppo riflessione, ma poi leggendo meglio (dopo 2 giorni tipo ghgh), mi sono accorto che diceva anche:

"sia dal punto di vista personale, SIA DAGLI OPERATORI DELLA STRUTTURA"

e il maiuscolo penso elimini il dubbio e quindi il menzionare anche il gruppo di riflessione...o almeno spero, sono solo mie supposizioni.
    Se qualcuno sa più precisamente attendiamo conferme...o disconferme
    Ciaps

ma bisogna mandarglielo tramite mail? Avete l'indirizzo della rubino?

Pagina 22 di 28 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy