Mi sembrano adeguate alla selezione di un consulente in ambito bancario ed assicurativo.Originariamente postato da francesco27
buongiorno a tutti!
x riversky, io non volevo mettere le prove di selezione fisiche perchè sono marpione, le prove checonsilgio sono quelle di selezione del Tuscania, un corpo dicarabinieri paracadutisti specializzati in missioni all'estero.
![]()
Mi riferivo alla marpionaggine di alcuni datori di lavoro cui avevi accennato nel 3d "cosa ti infastidisce maggiormente nel processo di selezione?" e alla quale faceva riferimento anche atenanike.
In realtà, più che di marpionaggine, nel mio ufficio si trattava di disperazione, perchè già era piccolo e c'è stato un periodo in cui c'erano 7 consulenti maschi nello stesso ambiente e l'unica donna (la sottoscritta) era fidanzata. L'accenno alla danza era ad un potenziale fisisco scolpito, quindi carino.
In realtà mi riferivo al fatto che, il mio amico, ha massacrato di domande il potenziale aspirante stagista nel processo di selezione. Voglio vedere se fa' lo stesso quando deve fare il colloquio ad una ragazza...
(conoscendolo...sì, farà lo stesso, ma almeno questi "poveri stagisti" lavoreranno nell'ambito per cui hanno studiato...)
Mi dispiace per le vostre disavventure con lordo/netto.
In realtà dovresti vedere com'è il costo della vita in Abruzzo. Qui panino + H2O + caffè viene sui 7 euro...
La tua ragazza dovrebbe, con argomentazioni molto assertive suggeritegli dal suo ragazzo, far presente il simpatico disguido di cui è stata vittima. E contrattare. Una volta che avete l'esperienza come commessi, vi prendono dappertutto...

spero proprio di non dover mai più mettere piede in un posto del genere!
: questa tanto ambita scuola di specializzazione garantisce poi di lavorare come psicologi/psicoterapeuti?