• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 46 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 688
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Riferimento: Psicologia dell'Attenzione [Lucci]

Alla fine di qst traduzione in termini scientifici dei sintomi, dovete trarre le conclusioni, spiegare ke disturbo ha, e spiegare qst disturbo secondo uno dei 2 modelli

Partecipante Assiduo

Ragazzi aiuto, ho bisogno di un'informazione urgente per l'appello dell'8 aprile.
    mi hanno detto che agli ultimi due appelli per i non frequentanti bastava studiare solo lo stablum: è vero o bisogna fare anche gli articoli e li appunti?
    Qualcuno che lo ha sostenuto mi può chiarire questo punto?

Partecipante Affezionato

Ciao! Ti consiglio di studiare entrambe le cose...tanto lo Stablum è piccolo e gli appunti non sono tanti! *_*

Partecipante Assiduo

grazie della dritta. ho saputo però che tutto è rimandato a dopo il 18 aprile per il terremoto. speriamo di avere notizie certe al più presto!

Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85

l'importante è che stiamo tutti bene! dunque mercoledì non devo andare a verbalizzare l'esame di attenzione della lucci? sapete chi posso chiamare per saperlo o qualcuno ha già chiamato la prof? ditemelo, altrimenti provo a chiamarla io! teniamoci aggiornati!

Sono usciti i risultati dell'esame con la Lucci, ma non ho capito che vuol dire "risultati in 30 esimi +1, io ho preso 17 e in teria non avrei superato l'esame, ma se è +1 vuol dire che ho preso 18? Se gentilmente qualcuno mi può far capire...graaazieeeeeeee

Salve ragazzi spero che qualcuno possa darmi una mano,ho fatto ma non l'ho spuntata l'esame di Psicologia dell'Attenzione e alla fine vi erano due domande aperte,:fare esempi di attenzione sosenuta e attenzione selettiva,bisognava creare proprio degli esercizi che evidenziassero la differenza.Io mi sono bloccata e non ho idea di come fare..Quacuno puo' darmi una dritta??
    Grazie è molto importante..
    Ciaooo

Partecipante

salve a tutti...è la prima volta che scrivo...ho l'esame cn la lucci il 30 giugno se qualcuno come me ha l'esame il 30 e ne sa di più,mi dica se da qualche parte remota dell'universo l'articolo brian - levine è stato tradotto...ho trovato io delle slide molto interessanti fatte da un altra università di psicologia che spiegano il ruolo delle corteccia prefrontale nelle emozioni (b.-levine appunto),in più se qualcuno si ricordasse delle vecchie domande messe all'esame...io sono una nn frequentante,quindi non devo portare il caso clinico.

Partecipante

ragazzi sapete com'è la prof all'orale? alza i voti??? grazie

Matricola

ciao ragazzi! io ho fatto l'esame il 30 giugno, ed era tutto centrato sullo stablum. erano 20 domande a scelta multipla, ognuna valeva 1,5 punti e non toglieva punti per le risposte sbagliate..di domande a risposta aperta non ce n'erano..la verbalizzazione si può fare durante gli altri appelli di attenzione, basta che non passa un anno.

Matricola

ciao! sono usciti i risultati di attenzione...ma voi vi trovate con i conti? a me sembra che la prof abbia abbassato il voto di un punto a tutti..qualcuno mi sa spiegare questo mistero?

Partecipante Affezionato

Alex i voti sn più bassi xkè in realtà le domande erano 22, nn 20..e nn valevano 1.5 ciascuno nonostante lei avesse detto così..nn ho idea d che calcolo strano abbia fatto x mettere i voti...cmq c'è qlcn che fa l'orale?qnd s dovrebbe fare???

Matricola

davvero erano 22? non ci ho fatto caso....ma che senso ha dire che la domande sono 20 e che ognuna vale 1,5 punti se poi non è così? ma...chi la capisce è bravo....comunque per l'orale se scorri la pagina dei risultati fino alla fine c'è scritto che devi contattarla via e-mail per mettervi d'accordo..

Partecipante Affezionato

si si...infatti è strana..speravo che qlcn l'avesse già contattata e che m potesse dire qnd s dovrebbe fare...bah..

Matricola

Qualcuno ricorda qualche domanda del compito ?

Pagina 22 di 46 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy