• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 53 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 782
    Partecipante Affezionato L'avatar di KuraiTenshi
    il problema è che secondo me non sa nemmeno lui cosa vuole...non so se hai gia letto il libro ma nella prima appendice comincia a sproloquiare su tutti i farmaci!!!
    cmq credo che gli argomenti dipendano dall'anno di corso...la mia amica ha seguito qst'anno e mi ha detto appunto il prof non vuole il cap:2,11,17,21 e la seconda appendice,dei cap 12, 13, 14, 15 si può fare solo una sintesi generale, del cap9 sl il latte materno...

cmq se non lo dai venerdì ti conviene venire a vedere come è xkè credo che le domande dei precedenti appelli siano molto diverse perchè tratta anche altri argomenti

lindaB82
    Ospite non registrato
    al 18 gennaio?? ma il terzo appello dite?? cioè lo ha anticipato ?? CAVOLO !

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    Citazione Originalmente inviato da lindaB82 Visualizza messaggio
    al 18 gennaio?? ma il terzo appello dite?? cioè lo ha anticipato ?? CAVOLO !
    ma no, il 18 gennaio è il primo appello...l'ha posticipato, doveva essere il 16...
    cmq ti ringrazio KuraiTenshi!!io il libro l'ho già fatto, sto ripassando e in effetti in certi punti è molto medico farmacologico...ciò mi lacia anke perplessa xkè nn so fino a ke punto vadano sapute qst cose!!cmq penso di darlo al secondo appello,sl ke nn essendo fuori sede nn penso di poter riuscire lo stesso a venire a vedere il primo appello...mi aggiornerò tramite forum!!grazie
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

io non penso che chieda anche i farmaci...anche xkè anche volendo nn me li ricorderei mai!poi ho sentito che è molto generico non è troppo pignolo....tra le altre cose qualcuno sa se vuole anche a memoria la tabella vaccinale?

BabyBamby
    Ospite non registrato
    A memoria no, ma almeno sapere a che età fare i vaccini + importanti si...
    allora?!siete tutti pronti per domani?????

lindaB82
    Ospite non registrato
    giovani spero sia andato tutto bene!
    sapete mica se le dispnse sul sito sono molto diverse da quelle nuove della copisteria, lezioni del sarti a parte??

BabyBamby
    Ospite non registrato
    ciao linda!le dispense della copisteria non so cm sono, ma secondo me t conviene scaricarle da internet, almeno sai che sono quelle che il prof ha spiegato a lezione!

Capo_Jefe
    Ospite non registrato
    Come sn andati gli esami oggi? Che voti ha dato?

Uff...ho un'anzia......vi preeeeeego rispondetemi!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    linda, le dispense è meglio se le prendi in copisteria perchè sono aggiornate..costano 12 euro se rilegate, 9 non rilegate....

oggi ho saputo che era molto disponibile ha dato diversi 30 e lode, ha fatto 3 domande a testa.

si ha fatto poche domande e ha dato bei voti ma ai frequentanti...per quelli che non hano frequentato fa più domande...e poi state attenti, chiede le cose a livello definizionale senza troppi fronzoli anche di cose che non sono da nessuna parte se non che ha spiegato a lezione...vi scrivo di seguito alcune domande di oggi:

1)Semeiotica motoscopica
    2)Arousal
    3)Stati del bambino
    4)Mortalità neonatale e postnatale(la classificazione)
    5)Sindrome Munchausen
    6)Pci
    7)Diplasia Broncopolmonare
    8)Emoraggia periventricolare ed intraventricolare
    9)Differenze tra risonanza e tac
    10)Potenziale evocati
    11)ecografia tranfontanellare sagittale
    12)Origine del termine Vaccino
    13)Sindrome Fetoalcolica
    14)Classificazione dei bambini in base al peso e all'età gestazionale
    15)Clendario vaccinale (TUTTO!!!!!)
    16)EpatiteB
    17)Intercolite necrotizzante
    18)RM
    19)consapevolezza e Competenza ontogenetica
    20)i primi sensi che si sviluppano nel feto
    21)l'angoscia degli 8 mesi
    22)Sonno Rem e non Rem
    23)Le motivazioni per analisi prenatali

Spesso fa domande molto scontate e ripetitive ma alle volte sn rimasta spiaziata xkè chiede cose mai sentite prima...cmq credo che poco gli imp di tutte le cose del libro...vuole sl le cose sue che ha spiegato e se dici la parola sbagliata al mometo sbagliato addio....

BabyBamby
    Ospite non registrato
    io non la farei così tragica!!se guardi bene ciò che tu stessa hai scritto,la maggior parte delle domande riguardano argomenti trattati dal libro e non solo da lui a lezione!

BabyBamby
    Ospite non registrato
    non t preoccuapare Capo...il prof è molto disponibile e ti mette da subito a tuo agio, certo se non risp alla prima domanda ti manda a casa(lo ha detto lui stesso prima di iniziare l'esame)...però non è così "cattivo"come lo descrivono!tranqui e buono studio!

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    ragazzi, in poche parole x i frequentanti nn è così facile...devi dire le parole giuste al momento giusto, kiede anke argomenti ke ha spiegato sl a lezione e sul libro nn si trovano...nn sn poi così tranquilla...c'è qualke nn frequentante ke può rilasciare la sua testimonianza??grazie!!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Capo_Jefe
    Ospite non registrato
    Grazie mille per la risposta BabyBamby...ma tu lo hai fatto? Ke domande fà? Io sono andata ha prendere le dispense in copisteria ma ancora non c capisco nulla... grazie comunque, ciauz!!!!!!!!!!!!

BabyBamby
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Capo_Jefe Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta BabyBamby...ma tu lo hai fatto? Ke domande fà? Io sono andata ha prendere le dispense in copisteria ma ancora non c capisco nulla... grazie comunque, ciauz!!!!!!!!!!!!
    si,l'ho fatto ieri e ti dico subito che il prof ti mette a tuo agio...le domande riguardano soprattutto le sue lezioni(sids,semeiotica, stati comportamentali...).effettivamente le dispense sn molto schematiche, dovresti integrarle col libro; io ho fatto anche delle ricerche su internet per le definizioni + incomprensibili...!

Pagina 22 di 53 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy